Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora lo schema di principio va adattato ai vari casi ma la progressione è brutale pur nella sua semplicità...
Full Body 3 Split @ Week
Settimana 1 - 4x8 - Buffer
Settimana 2 - 5x6 - Buffer
Settimana 3 - 6x5 - Buffer
Settimana 4 - 7x4 - Buffer
Settimana 5 - 3x12 - Cedimento
Scarico e Riparto
Faccio il giro 2 volte e poi 1 week di scarico passivo (only circuiti aerobici per tutti i distretti muscolari)
Seduta tipo...
Squat/Stacco/Stacco Sumo
Panca/Dips/Lento
Rematore/Trazioni/Pin Pull
Complementari ad personam (max 3-4 esercizi con schema fisso)...
...
Quindi va adattata in base alle proprie necessità...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSì, la tua riflessione è corretta e nei miei pochi attimi di lucida' concordo al 100% e sono cmq felici dei, pochi ma buoni, risultati avuti. Ma confrontandomi in giro ecco che cado in depressione.
Con questo non voglio dire che smetto, sia mai.. la voglia di alzare il ferro c'è sempre ma la voglia della minuziosa programmazione delle sedute e della dieta va a farsi benedire non riuscendo ovviamente ad avere i risultati sperati
Lo sò Pino... lo sò.. la dieta è curata cmq, non mangio mai "merda" se non fine settimana con amici/ragazza... boh... sarà il ritorno dalle ferie
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi l'ho fatto,specie nello squat,devo concentrarmi sulla panca...cmq vado di 5x5 esplosivo cn buffer allora.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioevita di paragonarti ai dopati...il gioco e' fatto...nn credere ai miracoli...
oggi l'ho fatto,specie nello squat,devo concentrarmi sulla panca...cmq vado di 5x5 esplosivo cn buffer allora.
C'è tanta gente che si nasconde dietro un dito fingendo un'innata ed incredibile genetica... Non ve la bevete ragazzi... E' proprio questo che fa credere a molti di essere sfigati o non portati o chissà cos'altro...
Guardatevi attorno... guardate nella vostra gym che tipo di carne circola e rendetevi conto della realtà... qui siamo su BW, dove ogni giorno nasce un coleman e un pudzianowksi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiono fabio faccio 2+1+2+1+1. l'1 finale sarebbe la ricarica vera con free meal
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovariate i metodi di allenamento ragazzi, lavori diversi portano a risultati molto confortanti, fabio prova a fare un po' quel circuito di potenza che ti ho dato tempo fà x una week, poi mi dici che cos'è l'esplosività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosai che mi ispira già questa cosa...potrei partire già dopo le 3 week di ricondizionamento?
su con la vita gigi.....quest'anno vincete la coppa uefa
Commenta
-
-
quindi secondo te è ok, nn servono aggiustamenti?
il circuito di potenza ti aiuta nel preparare un ciclo di forzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEsatto, introduci una sorta di dinamicità del gesto
C'è tanta gente che si nasconde dietro un dito fingendo un'innata ed incredibile genetica... Non ve la bevete ragazzi... E' proprio questo che fa credere a molti di essere sfigati o non portati o chissà cos'altro...
Guardatevi attorno... guardate nella vostra gym che tipo di carne circola e rendetevi conto della realtà... qui siamo su BW, dove ogni giorno nasce un coleman e un pudzianowksi
Cmq devo dire che anche grazie a questo Thread e ai tecnici/amici e amici che lo frequentano lo voglia di continuare c'è sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEsatto, introduci una sorta di dinamicità del gesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa tanto che le puoi fare solo li...
Butta giù una routine e ci incastro io le cose che servono...
lun: dorso + core
stacco (vabo mi gambizzerebbe)
rematore prono
lat avanti
trazioni orizzontali
lat convergente
cor
mar: spalle + trix
lento dietro in piedi (o avanti sbarra ez)
alz lat 1b seduto
alz busto flesso al cavo basso 1b
dips
pushdown
distensioni sopra la testa con la fune (per gli alpinisti )
gio: gambe + core
squat
hack squat
stacchi rumeni
natural ghr
calf + core
ven/sab: petto + bix
panca incl
panca piana p. inv
croci cavi
croci declinata
curl
hammer
curl cavi alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquindi secondo te è ok, nn servono aggiustamenti?
il circuito di potenza ti aiuta nel preparare un ciclo di forza
La diet me garba anche se io modderei per veloccizzare il processo dimagrante cosi'.
800-800-zona da 2000kcal -800-800-zona da 200kcal-if+free meal(fottitene dei grassi qui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCettamente...
aggiudicata allora....inizio a pensare un po agli es e ai complementari
i 3 fondamentali devo tenere sempre gli stessi fino alla fine del "giro"?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogià
Cmq devo dire che anche grazie a questo Thread e ai tecnici/amici e amici che lo frequentano lo voglia di continuare c'è sempre
Al giorno d'oggi vista la quantità di informazioni che circolano è incredibile ma c'è ancora gente che viene da me a dirmi... "l'amico mio mi ha detto di prendere questo... è tutta roba naturale ma lo sai come ti gonfi?"
In pratica non sanno neanche cosa assumono (anche se dalla semplice forma e colore delle cps si capisce benissimo )
Purtroppo non esistono solo gli steroidi classic style in giro..
Non sono mai stato un puritano o una persona di chissà quale integrità morale... ma queste cose mi lasciano sempre sconcertato...
Commenta
-
-
se le miniricariche le faccio più basse di cals muoio e nn ce la faccio ad allenarmi poi il giorno successivo, dopo un giorno a 600 e uno a 800 una botta al metabolismo ci vuole se no faccio crackinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene....bene!!!
aggiudicata allora....inizio a pensare un po agli es e ai complementari
i 3 fondamentali devo tenere sempre gli stessi fino alla fine del "giro"?
Scegli i complementari in modo oculato in base alle tue carenze...
Commenta
-
Commenta