If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
150gr pasta: 120gr cho
150gr pane tipo0: 90 cho..
xo' non so' di che tipo e' il pane..
cmq poche seghe
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stellinaaaaaaaaaaaa
pane sciapo senza sale...mo cerco i valori
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ciao ragazzi a rieccomi al ritorno dalle vacanze....stasera postero' le foto della mia definizione di agosto.....ora mi sono preso due settimane di dieta piu' libera...la scorsa e questa e dal primo settembre ricomincio secondo le direttive che mi dara' fabio....a proposito di calcio....ho acquistato la consolle nintendo wii e volevo comprare pro evolution soccer2008 ....qualcuno ce l ha?....qualcuno ha pure il wii...sapreste consigliarmi qualche gioco spettacolare e del wii fit che me dite?
hei fabio....io ho il tennis di wii sport perche' ho comprato la consolle con il pacchetto wii sport...pero' ho visto che ci sta anche un gioco di tennis che si chiama top spin 3...intendi forse questo fabio.? che mi dici del wii fit.?....mi sono arrivati un po' di soldi e sono in vena di acquisti....volevo prendere pure un elettrostimolatore il compex per la mia gamba che sta un po' indietro vista la pregressa rottura del quadricipite....per stimolare anche alcune fibre profonde...pèro' non saprei...alcuni mi dicono che e' una spesa inutile...altri invece vantano molto il compex....
Io ho il compex energy...
Utilizzato pochissimo...
Utile solo per il recupero da infortuni seri e come coadiuvante nelle terapie antidolorifiche/antiinfiammatorie (vedi tens et similia)...
Può essere anche inserito come recupero post sedute tossiche con DOMS molto intensi...
Cmq costa troppo (a me lo hanno regalato per la laurea...)
eccomi ritornato qui su bw direttamente dalla costiera amalfitana....ancora dalle parti di ragusa....a catania dal primo settembre...poi ti chiamo...ma poi ti e' arrivato il mio sms sul compex? cmq poi fabio mi fa sapere almeno lo prendo con un po' di sconto.....
Pinuz e' ufficiale hanno piazzato delle istruttrici in gym i miei giorni....
Niente spotter quest'anno...al massimo cucco qualche oldgymmer e lo ingaggio unatantum...
se devi prendere il compex,che per il recupero reputo un valido strupento,aspetta che apro il negozio che se ho dei buoni sconti te lo spedisco e ti faccio risparmiare al meno...
per il tennis nn ricordo il titolo(ho giocato da un amico)ma era spettacolare...ricordo solo che l'aveva appena comprato...
ora stacco belli a piu' tardi vado a fare la spesa.
vabbe amico allora lo prendo da te....ok? fammi sapere appena riapri sul mio diario....aspetto te....e cmq mi serve un modello non troppo evoluto...magari il base o la via di mezzo ...ora non so...poi mi aggiorni....
eccomi ritornato qui su bw direttamente dalla costiera amalfitana....ancora dalle parti di ragusa....a catania dal primo settembre...poi ti chiamo...ma poi ti e' arrivato il mio sms sul compex? cmq poi fabio mi fa sapere almeno lo prendo con un po' di sconto.....
L'ho preso stamattina... ho avuto il cell aziendale in riparazione... infatti ti ho risposto qui...
Se vuoi e non l'hai ancora preso ti posso prestare il mio per un pò (sempre che funzionino ancora le batterie...) e vedere come ti ci trovi...
Ma l'infortunio del quadri quando è avvenuto?
Pinuz e' ufficiale hanno piazzato delle istruttrici in gym i miei giorni....
Niente spotter quest'anno...al massimo cucco qualche oldgymmer e lo ingaggio unatantum...
Ma almeno sono bon... sorry, gradevoli alla vista?
Cmq mejo soli che malaccompagnati... io ho smesso di avere uno spotter da quando sono a SR... non riesco a trovare nessuno (anche perchè ad essere sincero non l'ho cercato...) che mi stimoli a sufficienza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta