Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
-
se devi prendere il compex,che per il recupero reputo un valido strupento,aspetta che apro il negozio che se ho dei buoni sconti te lo spedisco e ti faccio risparmiare al meno...
per il tennis nn ricordo il titolo(ho giocato da un amico)ma era spettacolare...ricordo solo che l'aveva appena comprato...
ora stacco belli a piu' tardi vado a fare la spesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUn po' si teo cn sti calcoli cn gli 0.8gxkg lbm /2 p-greco r....ehehehehe
Cioe' anche io bene o male so' quante kcal assumo ma sn molto piu' elastico e anche tu dovresti diventarlo,se un gg ti spari 10g di grassi e di carboidrati in piu' nn succede niente...tranquillo...take it easy...meno stress+result....
Mi tocca andare a comprare il pesce e un po' di gallette intento...eheheh...
L'unico macro che in realtà controllo sono i fat, il perchè lo sappiamo.
Diciamo che quei numeri li ho messi per dare un quadro generale e per far capire meglio a chi legge, se mai possa interessare a qualcuno..ma ne dubito
infatti concordo al 150% con quello che dici, tanto che pure a livello d'integrazione come vedi l'ho ridotta all'osso senza fronzoli vari: multi, o3(dato che di pesce grasso nn ne mangio molto, vista la difficoltà che ho qui nel trovarne di selvaggio e nn d'allevamento..sarà una mia fissa ma ho tutto un pensiero in merito), antiossidanti, crea, ammino (le pro una tantum quando proprio nn avrò modo di spuntinare solido all'uni)...
era un tempo, quando ancora ero più ignorante di ora, che avevo talmente tante di quelle fisse e mi facevo delle seghe mentali assurde da uscirne strematop psicologicamente proprio....mai più, anche se probabilmente hanno contribuito a farmi approfondire maniacalmente alcuni discorsi
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao ragazzi a rieccomi al ritorno dalle vacanze....stasera postero' le foto della mia definizione di agosto.....ora mi sono preso due settimane di dieta piu' libera...la scorsa e questa e dal primo settembre ricomincio secondo le direttive che mi dara' fabio....a proposito di calcio....ho acquistato la consolle nintendo wii e volevo comprare pro evolution soccer2008 ....qualcuno ce l ha?....qualcuno ha pure il wii...sapreste consigliarmi qualche gioco spettacolare e del wii fit che me dite?Last edited by Bellero; 25-08-2008, 13:50:04."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dorian hai pminsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
si ma che fame *****! anche se è la maniera più veloce x togliere stà czzo de panza
lo ammetto ragazzi sono scandaloso
dovrò togliere la firma fino a che nn ridivento almeno guardabileinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodorian hai pm"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
di alatri bellero, vicino frosinoneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodi alatri bellero, vicino frosinone"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
esatto, na 40ina de minutiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi
mi chiedevo se invece di mangiare i soliti 150gr di pasta mi mangiassi 150gr di pane sciapo(me l'hanno portato dall'umbria) è la stessa cosa?sembre carbo so magari cambia la quantità?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi
mi chiedevo se invece di mangiare i soliti 150gr di pasta mi mangiassi 150gr di pane sciapo(me l'hanno portato dall'umbria) è la stessa cosa?sembre carbo so magari cambia la quantità?
150gr pane tipo0: 90 cho..
xo' non so' di che tipo e' il pane..
cmq poche seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosi ma che fame *****! anche se è la maniera più veloce x togliere stà czzo de panza
lo ammetto ragazzi sono scandaloso
dovrò togliere la firma fino a che nn ridivento almeno guardabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio150gr pasta: 120gr cho
150gr pane tipo0: 90 cho..
xo' non so' di che tipo e' il pane..
cmq poche seghe
Commenta
-
Commenta