Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
un pacco...gì
Cmq spero solo non sia una minestra riscaldata ma che ritorni in forma...
Complimenti per ierisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioi numeri li ho riportati giusto per cronaca e per dare un "senso" al tutto, ma ormai, sai come la penso: sensazioni prima di tutto e take it easy sono la migliore via...e per l'integrazione GM pre/post e mattino in rest (nn riporto il nome per intero se no mi mazzolano ma è sempre il solito) ammino pre/post (PEAA) e vitargo. Probabilmente userò delle WPC+WPI di tanto in tanto per gli spuntini per questione di comodità all'uni.
Ovviamente nn ho riportato quelle che considero le fondamenta della supplementazione ossia Multi, VitC (4x500mg con un'assunzione coincidente col post w.o.), NAC ed O3 (3x3 pasti principali)...
Ultimamente mi balenava in mente l'idea di agiungere 2g BA sia pre che post nei micro di Intensità...
Più utile se vai di sola creapure...
Io ti consiglierei di risparmiartela....
Il vitargo l'ahi già usato o è la prima volta?
Commenta
-
-
rieccomi...prima routine dopo 3 weeks di ferie...bene in 3 gg a casa ho perso 1.5kg extra che mi portavo appresso stando manco a calcolare le kcal,solo mangiando pulito,cho sui 150-180g circa...bando alle cance w.o.
Panca 1x5 62kg 1x4 68kg 2x3 76 kg 4x2 84 kg 1x1 92kg 1x5 62kg
Rem supino 4x6 72kg cn lock
Squat 6x4 90kg
Spinte 30 3x12 22kg
Rem man 3x12 32kg
Leg ext 2x12 70kg
Ottimi feed,pensavo molto peggio le gambe,il resto e' sicuramente da migliorare ma sn cmq 3 weeks che nn mi alleno in gym e 10gg fermo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccomi...prima routine dopo 3 weeks di ferie...bene in 3 gg a casa ho perso 1.5kg extra che mi portavo appresso stando manco a calcolare le kcal,solo mangiando pulito,cho sui 150-180g circa...bando alle cance w.o.
Squat 6x4 90kg
Spinte 30 3x12 22kg
Rem man 3x12 32kg
Leg ext 2x12 70kg
Ottimi feed,pensavo molto peggio le gambe,il resto e' sicuramente da migliorare ma sn cmq 3 weeks che nn mi alleno in gym e 10gg fermo...
Non ti sembra che ti stai lasciando andare un po' troppo???
Ciao amico... io non vedo l'ora di tornare ad allenarmi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccomi...prima routine dopo 3 weeks di ferie...bene in 3 gg a casa ho perso 1.5kg extra che mi portavo appresso stando manco a calcolare le kcal,solo mangiando pulito,cho sui 150-180g circa...bando alle cance w.o.
Squat 6x4 90kg
Spinte 30 3x12 22kg
Rem man 3x12 32kg
Leg ext 2x12 70kg
Commenta
-
-
grazie naoto...
massi' almeno arrivavo cn un po' di kcal in corpo no?ehehehheheeh....
FRATELLO Pinuz....grazie mille....quest'anno si spacca...
Ottimi feed anche cn il post w.o. only bcaa,nessuna differenza degna di nota senza l'assunzione nel pre....la testa amici,la testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' un buon supplemento, ma non indispensabile se prendi il GM...
Più utile se vai di sola creapure...
Io ti consiglierei di risparmiartela....
Il vitargo l'ahi già usato o è la prima volta?
ma per sicurezza partirò bassino sui 30gr se non mi da noie salgo ad un 50-60
Squat 6x4 90kg
Spinte 30 3x12 22kg
Rem man 3x12 32kg
Leg ext 2x12 70kg
Ottimi feed,pensavo molto peggio le gambe,il resto e' sicuramente da migliorare ma sn cmq 3 weeks che nn mi alleno in gym e 10gg fermo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie naoto...
massi' almeno arrivavo cn un po' di kcal in corpo no?ehehehheheeh....
FRATELLO Pinuz....grazie mille....quest'anno si spacca...
Ottimi feed anche cn il post w.o. only bcaa,nessuna differenza degna di nota senza l'assunzione nel pre....la testa amici,la testa...
p.s. a proposito...ginocchio?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostavo bene teo...mi sn rinsecchito in 10gg ma ci metto poco a riprendermi...ehehhehe...
cmq pensavo peggio anche la panca onestamente nell'1x1 avevo molto piu' margine che nel 4x2...ora pensiamo ad allenarci come si deve e poche pippe...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl ginocchio in accosciata l'ho sentito pochissimo su 2-3 reps massimo....quindi benone...ora faccio un 10min di ghiaccio cmq per sicurezza..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno regazz..
tornato dall'esame di mate..speriamo bene
sabato solita diet + 3birrazze e 2 piadine col tonno pomodoro insalata alle 3 di notte
domenica: 200gr pollo + 1 birra + free meal (200gr pasta + 2 paninazzi)..
oggi si torna a 2,5gr pro
e mi faccio pure un bel w.o. visto che non lavoro ma studio x domani e basta
p.s. ieri anche asta a fantacalcio: 6 ore porcoittio
ma ne e' valsa la pena...centrocampo da pauraaaaa
Commenta
-
-
Un po' si teo cn sti calcoli cn gli 0.8gxkg lbm /2 p-greco r....ehehehehe
Cioe' anche io bene o male so' quante kcal assumo ma sn molto piu' elastico e anche tu dovresti diventarlo,se un gg ti spari 10g di grassi e di carboidrati in piu' nn succede niente...tranquillo...take it easy...meno stress+result....
Mi tocca andare a comprare il pesce e un po' di gallette intento...eheheh...
Commenta
-
Commenta