Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ah ok...pensavo fossi diventato un maiale a quanto mi dicevi...
    ottimo allora...
    sigpic

Commenta

• audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Cagliari beach, ma senza vincoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      son eccezionali, li ho assaggiati la prima volta quando un mio amico li portò dalla sardegna e rimasi così

portò i savoiardi ed un dolce del quale non so il nome... tipo delle palline di pasta frolla fritte e cosparse di miele... fatti da sua nonna... ne mangiai fino a scoppiare, ed io son uno che quando spalanca le fauci lascia i commensali basiti, tipo nomore
      però lui è un maledetto secco, io mi gonfio subito

T' ho capito.. sono maledetti.. i dolci sardi hanno in tutto la media di 3/4 ingredienti ma ti mandano KO.

Io preferisco quelli con la ricotta e lo zucchero...atroci!
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
        Peggio ?
        no era per dire che non sei nei thread di abbuffate e affini che puoi rievocare abbuffate passate...al max refeed giornalieri, o simili purchè avvenuti nell'arco delle 24h precendenti

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        io domani inizio a scaricare (attivamente però) e sentirò pino cos'ha in mente per me

ieri sera avevo una fame madornale e dopo cenato mi son mangiato 2 savoiardi sardi ed un 70gr di gallette con la marmellata e pre-bed del gelato alla frutta

oggi colazione con 200gr albumi, 1 uovo, 50gr fiocchi d'avena e 50gr corn flakes
        spunto 2 fette pane di segale con 100gr di fesa
        pranzo 150gr pollo + 2 piatti di riso e patate + i 50-60gr di gallette con marmellata avanzate da ieri altrimenti diventano molle
        ora son sazio e non ho nemmeno mangiato granchè, mi ero preparato per lo spunto pomeridiano dei pancakes con miele / marmellata ma mi sa che li terrò per la colazione di domani o come dolcetto dopo cena altrimenti mi rovino la pizza
        mi stai deludendo, il buco nero che è in te si sta forse riducendo?...forza su, un altro sforzo...
        se vi icessi il pranzo di oggi, da mia zia e nn era previsto, veramente sarei bannato a vita da BW...meglio quindi tacere che in confronto alle vostre esibizioni fognesche è veramente da lanciatore di coriandoli
        Last edited by Bellero; 24-08-2008, 16:00:21.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ah ok...pensavo fossi diventato un maiale a quanto mi dicevi...
          ottimo allora...
          perchè è mai stato un essere umano?..ovviamente cibo parlando..
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            se non erro nomore era (è?)il dominatore incontrastato di abbuffate e affini...

comuqnue i gran cereali alla frutta stanno da dio..ma preferisco quell al cacao..
            I grancereale sono al top per ora... con il tea come i lords...
            Per il cacao possiamo patteggiare: facciamo metà alla frutta e metà al cacao

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            niente a che vedere cn i crisby ragazzi...nn scherziamo...
            Ingenuo, quelli sono i classici biscotti che si mangiano solo in autogrill

@ Troy
            Io professo da tempo che la PSMF per noi atleti è 'na caxxata...ragazzi è un regime nato per gli obesi in regime pre-operatorio..
            IMHO non è che non si possa fare, ma dovrebbe essere un'ultima ratio se si è stretti con i tempi prima di una gara (max 14 giorni) o se si parte da BF veramente elevate.

P.S. Che Gran Premio noioso..abbiocco..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

in sintonia marco...si puo' fare 2gg cm shock ma farsi settimane e' inutile...
              sigpic

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

io volevo provarla, voglio provare tutto nella vita

oddio, tutto tranne una cosa brutti frocioni uhahuauhauhaauh

cmq ho saltato lo spuntino, ora spilucchierò un po' di pizza per cena

fabio cmq sai cos'è... io (e penso anche te) non sono portato per stare a bf ad una cifra, troppi sacrifici con sto metabolismo strano
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• samoajoe83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 892
                  • 173
                  • 52
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  se non erro nomore era (è?)il dominatore incontrastato di abbuffate e affini...

comuqnue i gran cereali alla frutta stanno da dio..ma preferisco quell al cacao..
                  che devo specificare che sono d'accordo con te?
                  sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Questa è solo x nomore..che si chiedeva come faccio con i pasti..

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Questa è solo x nomore..che si chiedeva come faccio con i pasti..

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Preparo la domenica le frittate per i 5 giorni in cui lavoro e pure le muosse di albumi. I miei spunti sono frittate intere, frittate di albumi + fesa aia e frutta secca. Metto tutto in una borsa termica e porto al lavoro. Fortunatamente ora colazione, pranzo, cena e pre bed li faccio a casa e non devo portare ulteriori cose al lavoro.
                        Ho messo la foto perchè è simpatica...5-6 cm di frittate
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Preparo la domenica le frittate per i 5 giorni in cui lavoro e pure le muosse di albumi. I miei spunti sono frittate intere, frittate di albumi + fesa aia e frutta secca. Metto tutto in una borsa termica e porto al lavoro. Fortunatamente ora colazione, pranzo, cena e pre bed li faccio a casa e non devo portare ulteriori cose al lavoro.
                          Ho messo la foto perchè è simpatica...5-6 cm di frittate
                          è che nn capivo il motivo della foto....ora è chiaro...mincha ma che lavoro fai? (se nn sono troppo indiscreto)
                          io con l'uni faccio più o meno la stessa cosa, ma di giorno in giorno: la sera prima preparo spuntini, pranzo e shaker per il giorno dopo perchè al ritorno vado diretto in gym senza passare per casa. Ma almeno la cena la mangio calda....

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Oggi sono molto utente BW..queste sono per Pino che mi chideva della home gym (non me ne sono dimenticato Pinuzzo). Qui è come ho arrangiato la cantina...

Joel Marion

Socrate

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                              sn cereali

No no, non è possibile....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                è che nn capivo il motivo della foto....ora è chiaro...mincha ma che lavoro fai? (se nn sono troppo indiscreto)
                                io con l'uni faccio più o meno la stessa cosa, ma di giorno in giorno: la sera prima preparo spuntini, pranzo e shaker per il giorno dopo perchè al ritorno vado diretto in gym senza passare per casa. Ma almeno la cena la mangio calda....
                                Qui non posso perchè è un lavoro un pò delicato..nulla di che comunque
                                Pure io quando ero a casa facevo di giorno in giorno, ma ora vedo di massimizzare i tempi per quanto possibile..
                                Lo shacker non lo conto neanche +...lo faccio in automatico con il porta pills.
                                Pranzo e cena sempre caldi..anche perchè mi faccio carne alla piastra
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X