If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
menph, dilettante però stai migliorando
[....]
menph attendo il report di oggi
Ciao nomore. Sapevo di non poter competere, ma ci ho sperato
Per oggi ci sto lavorando bene... ma non ti nascondo che ho un pò di sensi di colpa x ieri...
Oggi calorizzo ma tendo di non mangiare troppo ad minchiam a parte il solito pacco di biscotti grancereale alla frutta pre bed
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
io domani inizio a scaricare (attivamente però) e sentirò pino cos'ha in mente per me
ieri sera avevo una fame madornale e dopo cenato mi son mangiato 2 savoiardi sardi ed un 70gr di gallette con la marmellata e pre-bed del gelato alla frutta
oggi colazione con 200gr albumi, 1 uovo, 50gr fiocchi d'avena e 50gr corn flakes
spunto 2 fette pane di segale con 100gr di fesa
pranzo 150gr pollo + 2 piatti di riso e patate + i 50-60gr di gallette con marmellata avanzate da ieri altrimenti diventano molle
ora son sazio e non ho nemmeno mangiato granchè, mi ero preparato per lo spunto pomeridiano dei pancakes con miele / marmellata ma mi sa che li terrò per la colazione di domani o come dolcetto dopo cena altrimenti mi rovino la pizza
io domani inizio a scaricare (attivamente però) e sentirò pino cos'ha in mente per me
ieri sera avevo una fame madornale e dopo cenato mi son mangiato 2 savoiardi sardi ed un 70gr di gallette con la marmellata e pre-bed del gelato alla frutta
oggi colazione con 200gr albumi, 1 uovo, 50gr fiocchi d'avena e 50gr corn flakes
spunto 2 fette pane di segale con 100gr di fesa
pranzo 150gr pollo + 2 piatti di riso e patate + i 50-60gr di gallette con marmellata avanzate da ieri altrimenti diventano molle
ora son sazio e non ho nemmeno mangiato granchè, mi ero preparato per lo spunto pomeridiano dei pancakes con miele / marmellata ma mi sa che li terrò per la colazione di domani o come dolcetto dopo cena altrimenti mi rovino la pizza
i savoiardi meritano..
in commercio si trovano lunghetti, quelli che fanno qua appena sfornati sono il doppio...
i savoiardi meritano..
in commercio si trovano lunghetti, quelli che fanno qua appena sfornati sono il doppio...
son eccezionali, li ho assaggiati la prima volta quando un mio amico li portò dalla sardegna e rimasi così
portò i savoiardi ed un dolce del quale non so il nome... tipo delle palline di pasta frolla fritte e cosparse di miele... fatti da sua nonna... ne mangiai fino a scoppiare, ed io son uno che quando spalanca le fauci lascia i commensali basiti, tipo nomore
però lui è un maledetto secco, io mi gonfio subito
alan,fisicamente come sei messo?
a livello di diet come vuoi procedere?
come dieta adesso sto a circa 2000 kcal e/d con 170-180gr di carbs e pro e 60gr fats ma se mi viene fame mi concedo qualcosa (tipo ieri sera), la domenica colaziono normalmente poi pranzo e ceno normale con i miei, concedendomi qualcosa in più.
come condizione... paradossale ma peso quasi quanto in psmf (fluttuo tra i 77.5 ed i 78.5 contro i 76 della psmf) ma son decisamente più in forma, tranne il solito basso addome + fianchi con i quali dovrò conviverci perennemente senza rivolgermi all'aiuto della chimica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta