If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao cuggino rozzonero
bentornato!!!
come è stato alla fine sto benidrom?
Ciao fratello, molto bello. Sole sempre, mare bello, mangiare molto buono... beve ovviamente birra a litri... pochissimi italiani.... vacanza molto molto bella
Buongiorno ragazzi! Sono ancora in fase digestiva...
2 etti di fiocchi di latte pre bed giusto per farmi un pelo + schifo.
Cmq stamattina ero bello pienotto, un pò acquoso ovviamente, ma massiccio!
Vediamo dai..oggi me ne frego e carburo alla grande come al solito, tanto non è il mezzo Kg in + eventuale a cambiarmi la vita...soprattutto ora ad estate finita. Spero solo nella clemenza di Dio e di un buon partitioning tra LBM e FBM.
Allora, vi ho resi fieri?? Vorrei incoronarmi re dello sgarro di questa settimana, ma manca nomore all'appello...temo la sconfitta sul filo di lana..
menph, dilettante però stai migliorando
mmm mi sà che ci vorranno ancora anni prima di starmi dietro...
mi sarò mangiato 3kg di costine, ne avevo comprati 6 e il resto della combricola era composta da anorressici (confronto a me)
poi 3 wusteroni uno dei quali finito in mezzo ad una metà baguette con senape e lattuga
4 fichi, 2 fette di crostata alla frutta 3 bigè 3 cannoncini 2 tartellette alla frutta, 2 mezze pesche ripiene con amaretti cacao ecc..
mezzo bicchiere di birra alla ciliegia
questa mattina ero un pò acquoso, ho cacato 30 volte
sono uscito a dar 2 giri ai pedali e ho gia buttato tutta l'acqua
ora esco in vela, a questa sera
menph attendo il report di oggi
Tranquillizzimo...ehheeh...
Si...non c'e' un amina...oggi devo pure andare all'IKEA per vedere una cagata per la casa...
Cmq rientran tutti a fine mese anche se sabato prossimo sn ad una seratina carina...
cmq meglio cosi' nn ho voglia di fare niente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta