Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Menph sei tu in avatar?
    Se si: GRANDE!!!

BW MODE ON:
    magna e spigni!
    hai cam?
    hai cum?
    manda
    BW MODE OFF

PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Ciao Diva! Si, sono io ma la foto è "aggiustata"...difatti voleva solo essere una provocazione.
      Mi sono visto il film "Bigger, Stronger, Faster" e riflettevo sul fatto dell'hype mediatico e delle ripercussioni sui nostri standard e sulle nostre aspettative di vita ed estetiche. Non ci basta essere belli ed in forma, dobbiamo essere da copertina...peccato che quelli che vanno in copertina...stop dai.
      Il senso è che tra quello che vediamo e la realtà c'è un gap che ci porta a falsare i nostri giudizi.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao Diva! Si, sono io ma la foto è "aggiustata"...difatti voleva solo essere una provocazione.
        Mi sono visto il film "Bigger, Stronger, Faster" e riflettevo sul fatto dell'hype mediatico e delle ripercussioni sui nostri standard e sulle nostre aspettative di vita ed estetiche. Non ci basta essere belli ed in forma, dobbiamo essere da copertina...peccato che quelli che vanno in copertina...stop dai.
        Il senso è che tra quello che vediamo e la realtà c'è un gap che ci porta a falsare i nostri giudizi.

mi richiama uno splendido pezzo dei daft punk. Bellissimo il film, anche se l' hype mediatico io lo valuto in ottica positiva, è sicuramente un incentivo a fare sempre meglio.Oltre il limite..ed è giusto cosi
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

ciao a tutti...tornato a regime diet odierna:
          -Colazione:
          - 80g gallette+20g miele+200g albumi+2 uova

-Pranzo:
          -300g pollo+200g patate+insalata+cetrioli+1 cucch evo+lime

-Spunto:
          80g Parmiggiano

-Cena:
          240g salmone fresco+pomodori e cipolla+1 cucch. di evo

@Marco alza tranquillamente nel week-end cmq se ti vedi meglio ottimo...
          Ps le braccia pure io 1 cm al di sotto per 20g di ferie e 10gg di pausa...bah...
          @Martina!!!ciao...mi fa piacere tu sia qui...msn temo da domani...chiedi pure se hai bisogno cmq che fino alle 15 sn on-line...
          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            mi richiama uno splendido pezzo dei daft punk. Bellissimo il film, anche se l' hype mediatico io lo valuto in ottica positiva, è sicuramente un incentivo a fare sempre meglio.Oltre il limite..ed è giusto cosi
            Grandi i Daft Punk.

Purtroppo non posso risponderti sul resto del quote sennò mi prendo il ban a vita, ma se hai visto davvero il film diretto da Christopher Bell (quello appena uscito per intenderci), puoi intuire quello che voglio dire.
            Ti dico, io di natura voglio spingermi al limite delle mie possibilità..non ho mai creduto al raggiungimento del potenziale genetico. Il problema nasce quando qualcuno oltrepassa il suo limite e delle persone, che non sono consce della sua scelta o degli artifici da calendario tramite i quali appare in foto vogliono essere come lui/lei e credono che quella sia la realtà...una realtà raggiungibile con 20 minuti di tapis roulant a settimana e con la pizza un giorno si ed un giorno anche.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Ps le braccia pure io 1 cm al di sotto per 20g di ferie e 10gg di pausa...bah...
              Buono. In sintonia brò

Oggi faccio disastri allora..tanto sia con il 6 pack che con un trigemellare non la trovo la donna della vita
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                bè oddio, aspetta un attimo....letteralmente, matematicamente, economicamente e tutti i mente che te pare, limite è qualcosa di arrivabile ma oltre il quale nn si puo andare se nn ricorrendo ad artefizi o manovre atte ad aggirare l'ostacolo in maniera nn proprio "consona".
                E questo vale anche nel BB, e sappiamo tutti in questo campo a cosa corrispondono le maovre o artefizi di cui sopra.
                Quindi nn condivido assolutamente ciò che dici: ci si può spingere al limite, ma coscienti del fatto che ognuno di noi ha un limite proprio e quindi condivido l'opinione di Marco per cui è inutile imporsi di dover "essere da copertina" se nn se ne hanno le "doti"..altrimenti poi si rischia di falsare la vera realtà della situazione....il tutto naturalmente parlando, altrimenti è un altro discorso....
                ovviamente IMHO
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

il 6 pack e' quasi rimasto,sn le braccia che sn sparite..
                  ps
                  se ste weeks perdessi peso stando meglio a livello visivo e di tono me ne fotterei cmq...l'importate e' la progressione del carico,il sentore di star bene durante i w.o. e non etc...
                  cmq un aspetto importante e' trovare il set point ma ci voglio almeno 3-4 weeks...
                  sigpic

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

ciao a tutti...tornato a regime diet odierna:
                    -Colazione:
                    - 80g gallette+20g miele+200g albumi+2 uova

-Pranzo:
                    -300g pollo+200g patate+insalata+cetrioli+1 cucch evo+lime

-Spunto:
                    80g Parmiggiano

-Cena:
                    240g salmone fresco+pomodori e cipolla+1 cucch. di evo

@Martina!!!ciao...mi fa piacere tu sia qui...msn temo da domani...chiedi pure se hai bisogno cmq che fino alle 15 sn on-line...
                    ecco...io avrei detto il contrario...meglio nn ascoltarmi
                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    bè oddio, aspetta un attimo....letteralmente, matematicamente, economicamente e tutti i mente che te pare, limite è qualcosa di arrivabile ma oltre il quale nn si puo andare se nn ricorrendo ad artefizi o manovre atte ad aggirare l'ostacolo in maniera nn proprio "consona".
                    E questo vale anche nel BB, e sappiamo tutti in questo campo a cosa corrispondono le maovre o artefizi di cui sopra.
                    Quindi nn condivido assolutamente ciò che dici: ci si può spingere al limite, ma coscienti del fatto che ognuno di noi ha un limite proprio e quindi condivido l'opinione di Marco per cui è inutile imporsi di dover "essere da copertina" se nn se ne hanno le "doti"..altrimenti poi si rischia di falsare la vera realtà della situazione....il tutto naturalmente parlando, altrimenti è un altro discorso....
                    ovviamente IMHO
                    ciò nn significa accontetarsi altrimenti nn si ottiene nulla...puntare sempre al 150% per ottenere il 100%....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

il 6 pack e' quasi rimasto,sn le braccia che sn sparite..
                      ps
                      se ste weeks perdessi peso stando meglio a livello visivo e di tono me ne fotterei cmq...l'importate e' la progressione del carico,il sentore di star bene durante i w.o. e non etc...
                      cmq un aspetto importante e' trovare il set point ma ci voglio almeno 3-4 weeks...
                      sicuramente bro riprenderai volume, tonicità e secondo me perderai pure qualche etto...quinddi è solo questione di tempo....
                      io purtroppo devo aspettare il 1° settembre per mettermi alla ricerca delle braccia

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Ciao teuz...lo so tranquillo...io riparto lunedi' e tempo 2 weeks spero di recuperare anche parecchia forza....quest'anno mi aspettano 3 cicli di forza speciali...devo diventare di pietra....temo...
                        sigpic

Commenta

• audrey
                          Licia..
                          • Feb 2007
                          • 1678
                          • 146
                          • 114
                          • Cagliari beach, ma senza vincoli
                          • Send PM

Non ho specificato bene.. ero di fretta. Ovviamnete io parlo di limiti raggiungibili, dall' obiettivo che un soggetto si pone e che rende concreto.

Quindi volevo vedere il lato positivo della questione mediatica, poi certo..il tutto si gioca nella linea alle volte evanescente tra il realistico e l' irrealistico.Ergo, perfettamente d'accordo con entrambi.

@Fabio..1) smaaaaaaaack , sei riuscito nell' impresa di rientro nella city
                          2) per il resto non ti preoccupare, non ho per nulla fretta, appena ci becchiamo..parliamo!
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Ciao teuz...lo so tranquillo...io riparto lunedi' e tempo 2 weeks spero di recuperare anche parecchia forza....quest'anno mi aspettano 3 cicli di forza speciali...devo diventare di pietra....temo...
                            quel m'aspettano se ti seguo a ruota significaa pure che aspettano a me...

p.s. così poi tu sarai La Cosa, Matrix fa l'uomo di gomma che tanto ormai le masse son quelle...a Pino facciamo fare l'uomo fiamma, e a luca (alias diva) facciamo fare la parte femminile...ci manca però il cattivo...ah potrebbe essere Master, intento a distruggere tutte le produzioni di cereali e derivati nella lotta al carboidrato
                            Last edited by Bellero; 23-08-2008, 14:06:35.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Ok marti...domani sicuramente ci sono...
                              per l'impresa si...13 ore *****!!!
                              Oggi mi aspetta una passeggiata di mezz'ora per andare a recuperare la macchina ma temo slittera' a domattina a digiuno...ehehehe...vecchi trucchi del mestier per tener desto il metabolismo...cena fuori saltata quindi cn il free meal ci si rivede sabato o domenica prox temo....cn la voglia che ho mi allenerei da toro anche a 800kcal...
                              sigpic

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Buongiorno a tutti.....quoto Fabio..che voglia pazzesca ieri di workeggiare...mi sono allenato con whey+nocciole mattutine, e una red bull sugar free in corpo( ho workeggiato alle 18)....eppure..grande full body, stacchi re-inseriti dopo circa 3 mesi che non li facevo ( e cmq non ce n'è...esercizio speciale..stamattina la schiena grida)....carichi aumentati rispetto al periodo pre-vacanza...quando hai motivazioni..

POsso soprassedere sul fatto che come post-wo avevo in programma un falò che si è prolungato fino alle 5 del mattino?
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X