Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    molto interessante. Un articolo che farei leggere al momento dell'iscrizione in palestra a tutti i nuovi arrivati, e credo che si riuscirebbero ad evitare scene da farti rizzare ogni singolo pelo del corpo, e magari pure qualche infortunio gratuito....questa fra se descrive perfettamente ciò che accade nella mia gym (ma penso in tutt'italia):

" Il principiante imparerà a pensare “qui c’è scritto così, ma non facciamo come l’altra volta che ci sono rimasto sotto”. Il principiante proprio perchè è principiante, solitamente esegue schede del tipo 4×6@massimo-possibile-sempre-e-comunque e non è in grado di comprendere quanto scritto. Se avrà la fortuna di perseverare e di non smettere all’arrivo dell’Autunno perchè la tartaruga non viene più esibita, allora l’anno prossimo potrà iniziare a assimilare qualcosa."

Pinuzzo una domanda...visto che usi latte HD hai mai provato quello del LIDL?...l'ho visto oggi, sinceramente nn ci avevo mai fatto caso
    E' ottimo, l'ho provato giusto un paio di giorni fa...
    Per ora prendo lo zymil perchè l'ho trovato in offerta a 1€/lt...
    Ma finite le scorte riprendo quello lidl (mi pare castel tirolese... o giù di lì..)
    Promosso come quasi tutti i prodotti lidl
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      E' ottimo, l'ho provato giusto un paio di giorni fa...
      Per ora prendo lo zymil perchè l'ho trovato in offerta a 1€/lt...
      Ma finite le scorte riprendo quello lidl (mi pare castel tirolese... o giù di lì..)
      Promosso come quasi tutti i prodotti lidl
      okiappa perfetto...si la marca è quella. Grazie
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

okiappa perfetto...si la marca è quella. Grazie
        Ho provato anche i choco muesli non quelli classici... i master crumble... in package da 750 gr.
        In pratica sono fiocchi d'avena (almeno il 70%) con aggiunta di scagliette di cioccolato fondente e estrusi di farina di avena, malto e cacao (una specie di coco pops per intenderci)...
        Ottimo rapporto qualità prezzo
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Mangianti di cereali raffinati!se vi cucca Master...ehehehhe....
          sigpic

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            in realtà mi cucco solo cornflakes classici/integrali/muesli classico no crunch. Degli altri, non mi piace il sapore che lasciano al latte..odio il latte che sa di cioccolato (molti mi spareranno per questo)...il latte per me è sacro, deve sapere di latte (e già lo scremato nn sa de un *****) e stop...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Purtroppo oggi di cibi realmente non raffinati (o trattati anche indirettamente) ce ne sono pochi... e ti parlo anche di uova e carni... (mio nonno era allevatore di polli e galline ovaiole - circa 10000 e 800 bestie all'attivo... e mio padre ha continui contatti mooolto diretti con allevatori di bovini)
              Se mi mangio qualche pallina di estruso non muore nessuno...
              Non credo cha master non mangi bresaola o fesa di tacchino... e la fesa di tacchino è fatta con albume e latte scremato in polvere, destrosio, nitriti, coloranti, aromi non ben specificati...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

in realtà mi cucco solo cornflakes classici/integrali/muesli classico no crunch. Degli altri, non mi piace il sapore che lasciano al latte..odio il latte che sa di cioccolato (molti mi spareranno per questo)...il latte per me è sacro, deve sapere di latte (e già lo scremato nn sa de un *****) e stop...
                I "crunch" non piacciono neanche a me...
                Anche io sono un ciucciatore di latte (fino a 21 anni almeno 1,5 lt die bevuto ai pasti anche al posto della coca cola...) ma ogni tanto un pò di gusto di cioccolato (che non sia un'abitudine però...) non mi dispiace...
                Ovviamente latte rigosoamente gelido (sempre)
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Purtroppo oggi di cibi realmente non raffinati (o trattati anche indirettamente) ce ne sono pochi... e ti parlo anche di uova e carni... (mio nonno era allevatore di polli e galline ovaiole - circa 10000 e 800 bestie all'attivo... e mio padre ha continui contatti mooolto diretti con allevatori di bovini)
                  Non credo cha master non mangi bresaola o fesa di tacchino... e la fesa di tacchino è fatta con albume e latte scremato in polvere, destrosio, nitriti, coloranti, aromi non ben specificati...
                  .....ma secondo me va direttamente alla fonte della fesa, cioè al tacchino intero, ancora vivo a cui è lui stesso (per sicurezza ovvio) a tirare il collo...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

lo so bro...
                    Io sn diventato sempre piu' divoratore proteico *****...i carbo nn mi attirano molto se nn per mangiate speciali...
                    Vivrei a frutta-proteine-verdura e grassi...
                    Appena raggiungo un buon compromesso sara' la mia strada...ovvio che i miei free-meals settimanali nn mancherebbero mai vedi sabato sera e domencia sacra...
                    Dai che tra 4-5 anni mi oriento su questo tipo di diet...
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

.....ma secondo me va direttamente alla fonte della fesa, cioè al tacchino intero, ancora vivo a cui è lui stesso (per sicurezza ovvio) a tirare il collo...
                      Tu scherzi ma qui mi saro' sparato almeno 7-8 polli allo spiedo e oggi vado per il nono...domani parto...
                      Menu' del giorno
                      Colazza 3 uova intere
                      Pranzo 200g salmone affumicato+pomodori,cipolla di tropea,cetriolio olio e aceto di mele
                      Cena 1 pollo allo spiedo+insalata e carote olio e limone+Anguria....
                      sigpic

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

C'è da dire che sto attento anche io alla fesa che compro...
                        Se deve essere al 70% come quella AIA, la lascio lì...
                        Magari la dulano al 96% me la prendo senza problemi....
                        Purtroppo gli insaccati di pollo/tacchino/struzzo sono sempre più difficili da produrre/conservare...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Tu scherzi ma qui mi saro' sparato almeno 7-8 polli allo spiedo e oggi vado per il nono...domani parto...
                          Menu' del giorno
                          Colazza 3 uova intere
                          Pranzo 200g salmone affumicato+pomodori,cipolla di tropea,cetriolio olio e aceto di mele
                          Cena 1 pollo allo spiedo+insalata e carote olio e limone+Anguria....
                          "1 pollo allo spiedo" è stupenda....scritta così fa veramente effetto caavernicolo

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Purtroppo gli insaccati di pollo/tacchino/struzzo sono sempre più difficili da produrre/conservare...
                            Non ricordo la marca ma ho trovato una fesa senza latte scremato ed altri additivi...appena la ribecco te lo dico...
                            A me onestamente nn fa impazzire,l'unico insaccato che mangio e' la bresaola e a volte fuori del crudo,poi adoro il controfiletto,filetto,pollo,grana,salmone,tonno,spada freschi,uova e fiorentina...
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

"1 pollo allo spiedo" è stupenda....scritta così fa veramente effetto caavernicolo
                              **** mi dovresti vedere...levo la pelle,quella che riesco...
                              Forchettona,coltellazzo,taglio in 2 e comincio a spolparlo cn le mani ovviamente...
                              sigpic

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

già...fra l'altro la differenza si sente anche nel sapore...molto migliore quello della Dulano secondo me.
                                Io ormai compro molto raramente la fesa e mai la bresaola che mi da un po di noie, idem per gli scatolami che non vedo da anni e da qualche mese ho eliminato pure il tonno..quindi vivo di uova/carne fresca/pesce come fonti proteiche, e nn ti nascondo che diventa quasi una rottura mettersi a cucinare ad ogni pasto. Ma alternative nn ne ho se non voglio trasformarmi in un peto ambulante

Commenta

Working...
                                X