Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
hola crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
beati voi che magnate.. io mi sn beccato un bel virus intestinale,sto da 3 giorni cn febbre alta,diarrea.. nausea,dolori sparsi e mal di pancia allucinanti
stanotte sn stato veramente male,spero di rimettermi al più presto possibile
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti....
Appena rientrato da una bellissima spiaggia..
La mia consorte ancora cn la febbre ma va meglio...a breve partono i festeggiamente per il PRIMO ANNO di vita di MIO NIPOTE!!!
miniricarica temo...ehehhehe....
mangia mangia, ricarica che ti ritroverai poi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostuzzichi sempre più la mia curiosità...hai qualche testo valido in merito?Visit Westside Barbell for strength training education and learn about the Conjugate Method. Shop the official store for T-shirts, Bands, Books, Programming, and more.
E' il sito di Louie Simmons, ovvero chi ha "inventato" il metodo...
Ci sono spunti interessanti, articoli e riferimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti....
Appena rientrato da una bellissima spiaggia..
La mia consorte ancora cn la febbre ma va meglio...a breve partono i festeggiamente per il PRIMO ANNO di vita di MIO NIPOTE!!!
miniricarica temo...ehehhehe....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiohttp://www.westside-barbell.com/
l'impressione che ho avuto leggendo qualcosa in altri siti è che sia un approccio più che altro per dei target muscolari (punti carenti), perchè sbaglio o con una ciclizzazione simile qualche distretto viene trascurato?....è la prima impressione che ho avuto quindi potrebbe essere, anzi sarà, sbagliata...vado a leggere più a fondo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve fabiuzzotto...
grazie come sempre pinuzzu..vado a leggere...
l'impressione che ho avuto leggendo qualcosa in altri siti è che sia un approccio più che altro per dei target muscolari (punti carenti), perchè sbaglio o con una ciclizzazione simile qualche distretto viene trascurato?....è la prima impressione che ho avuto quindi potrebbe essere, anzi sarà, sbagliata...vado a leggere più a fondo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiohttp://www.westside-barbell.com/
Senti ho notato che senza cho a colazza sn molto piu' lucido e iperattivo durante la mattinata....temo stia diventando un paleodietico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOttimo link bro'...
Senti ho notato che senza cho a colazza sn molto piu' lucido e iperattivo durante la mattinata....temo stia diventando un paleodietico...
oltre una certa quota anche io ho lo stesso effetto.
L'unico momento in cui nn mi creano alcun problema da "valeriana" è il post w.o..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquanti cho netti sono?
oltre una certa quota anche io ho lo stesso effetto.
L'unico momento in cui nn mi creano alcun problema da "valeriana" è il post w.o...
Dopo una week sn passato a 3 uova intere e bona e potrei andare a correre dalla brillantezza che ho in corpo...
Cmq un frutto ad esempio nn mi da problemi,diciamo che una ventina di grammi li tollero benone...
Per il periodo da 280-320g cho die credo di splittare i cho dal post w.o. in poi nei gg d'allenamento...
I gg rest mi interessa poco tanto nn mi alleno....
Ma l'effetto valeriana pre w.o. nn sarebbe il massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGurada i primi gg facevo una colazione cn un 50g cho netti e mi addormentavo tempo zero sulla sdraio...
Dopo una week sn passato a 3 uova intere e bona e potrei andare a correre dalla brillantezza che ho in corpo...
Cmq un frutto ad esempio nn mi da problemi,diciamo che una ventina di grammi li tollero benone...
Per il periodo da 280-320g cho die credo di splittare i cho dal post w.o. in poi nei gg d'allenamento...
cmq come l'anno conclusosi continuerò con la solita suddivisione frutto a colazza e resto post w.o. anche io, perchè mi son trovato ottimamente..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperfetto...praticamente identici come feedback...classici sogg insulino resistenti...
cmq come l'anno conclusosi continuerò con la solita suddivisione frutto a colazza e resto post w.o. anche io, perchè mi son trovato ottimamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve fabiuzzotto...
grazie come sempre pinuzzu..vado a leggere...
l'impressione che ho avuto leggendo qualcosa in altri siti è che sia un approccio più che altro per dei target muscolari (punti carenti), perchè sbaglio o con una ciclizzazione simile qualche distretto viene trascurato?....è la prima impressione che ho avuto quindi potrebbe essere, anzi sarà, sbagliata...vado a leggere più a fondo
Esistono i ditretti funzionali alle alzate da gara...
Per un PL ad esempio il curl (non il leg ovviamente) è quasi un esercizio inesistente... se non per migliorare la presa e il meccanismo di trazione/spinta (ricordiamo che deve cmq esistere una sorta di equilibrio nella forza o ne risentirebbe la prestazione complessiva)...
Chi vede le routines tipiche da PL si chiede come mai nei complementari mancano un'infinità di esercizi per alcuni distretti muscolari...
Semplicemente perchè non sono funzionali (se non in modo minore) alle 3 alzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGurada i primi gg facevo una colazione cn un 50g cho netti e mi addormentavo tempo zero sulla sdraio...
Non c'entra il fatto di essere adatti alla paleo o meno...
A condizionare il proprio organismo a metabolizzare e quindi ad utilizzare a dovere (con la giusta lucidità mentale, focus e concentrazione) i glucidi ci vuole tempo e metodo...
Lo fanno gli agonisti di sport di endurance per necessità...
In tutti gli altri casi è meno necessario...
E' cmq un processo lento...
L'organismo (a meno di casi perticolari di genetica) è molto più efficiente a carbo semplici (frutta, ortaggi, al limite legumi...), pro e fat da olii, semi e frutta secca...
Ma guarda... sembra una paleo...
Prova però a fare un allenamento di 2 ore e passa con strategia alimentare paleo... poi mi sai dire...
Commenta
-
Commenta