Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno ragazzacci, volevo cogliere l'occasione per ringraziare Whippo che abbiamo conosciuto con Mari qualche giorno fa, purtroppo il tempo è stato poco ma è stato davvero un grande piacere.
Un ragazzo umile e con la testa sulle spalle
buonissimo il bianco e nero (dolce tipico siculo), grazie Giò
un abbraccissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionessuno capirebbe..temo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl cut è andato benone quindi!
Anche nelle ultime foto stavi benissimo,complimentoni bello!!
Comunque eccoti il link: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=173369
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogiorno ragazzacci, volevo cogliere l'occasione per ringraziare Whippo che abbiamo conosciuto con Mari qualche giorno fa, purtroppo il tempo è stato poco ma è stato davvero un grande piacere.
Un ragazzo umile e con la testa sulle spalle
buonissimo il bianco e nero (dolce tipico siculo), grazie Giò
un abbraccissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti..
men ma non e' poco il 60% per l'1x5?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioFabiuzzo...vorrei continuare fino a fine settembre, visto il poco tempo a disposizione, l'accoppiata IF+jehuty, anche per continuare a far calare ancora un pò la bf....dicevo anche a Giacomo, l'IF è quella che mi sta dando più soddisfazioni..mi s***** meno, mi piace allenarmi quasi a digiuno, l'apparato digerente ringrazia, non lo affatico troppo...da inizio settembre, che allenamento potrei abbinarci? mi consigli un ciclo iniziale di forza?
Commenta
-
-
Yes...a grandi linee, in semplicità, colazzo con 30 gr whey+30 gr frutta secca( nocciole, mandorle)....1 lt di tè verde al giorno, 1-2 frutti verso le 12.30-13.00, 3 gr bcaa pre-work, 5 gr di bcaa post-wo, ore 21.30-22 cena con verdura a volontà, 100 gr riso, 200 gr pollo/pesce/uova intere 1-2 volte a week carne rossa/salmone....è tutto ancora molto vago, la tengo da circa una 20 di giorni, ancora devo adattare il mio corpo..solitamente sono unoche si affida più alle sensazioni che ai numeri..
Altezza 1,78, peso attuale 76,5....bf intorno al 12-13%, almeno fino a una settimana fa..sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioYes...a grandi linee, in semplicità, colazzo con 30 gr whey+30 gr frutta secca( nocciole, mandorle)....1 lt di tè verde al giorno, 1-2 frutti verso le 12.30-13.00, 3 gr bcaa pre-work, 5 gr di bcaa post-wo, ore 21.30-22 cena con verdura a volontà, 100 gr riso, 200 gr pollo/pesce/uova intere 1-2 volte a week carne rossa/salmone....è tutto ancora molto vago, la tengo da circa una 20 di giorni, ancora devo adattare il mio corpo..solitamente sono unoche si affida più alle sensazioni che ai numeri..
Altezza 1,78, peso attuale 76,5....bf intorno al 12-13%, almeno fino a una settimana fa..
anzianita' di allenamento?
se ti alleni da 3 anni almeno fatti il mio programma di avvicinamento alla forza di 3 weeks che ho postato 3-4 pagine fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook chiaro...ma questa e' ora...in forza nn starei in ipo anche se va bene cm apporto di cho-pro...io inserirei un bel pre w.o. a base di cocco 90 min pre w.o. e terrei un frutto verso l'ora di pranzo...
anzianita' di allenamento?
se ti alleni da 3 anni almeno fatti il mio programma di avvicinamento alla forza di 3 weeks che ho postato 3-4 pagine fa...Last edited by samoajoe83; 16-08-2008, 16:35:29.sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioLo adoro anche il cocco...mi alleno seriamente e senza pause da circa 2 anni e mezzo..si ci butto un'occhio interessato....rep for you, my god
cm diet tieni cosi' e basati sullo specchio e le prestazioni...
dopo 3 weeks posto 3 weeks di forza ipertrofica seguimi e vai tranquillo...
Commenta
-
Commenta