Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    ricordi passati

cmq c'è anche in ballo il gioco psicologico, se tu ti vedi al 100% riesci a vender il prodotto (te) in modo migliore

piuttosto preparati qualche aneddoto divertente, qualche vacanza un po' strana da raccontare, e poi da li ti ancori ai cazzi loro
    Ma perchè prepararsi le cose prima??
    Non sarà meglio improvvisare?

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Ah ah ah..Troy..sei un eroe

Beh ragazzi..il WO di prima per gli affezionati..

Allenamento di oggi Venerdì 15/08/2008.

Squat Pesante:
      + 1x5 @ 80 Kg (60%+)
      + 1x4 @ 90 Kg (70%)
      + 2x3 @ 105 Kg (80%)
      + 4x2 @ 117,5 Kg (90%)
      Rest 2'30"-3'

Stacco Medio:
      + 1x5 @ 100 Kg (60%+)
      + 1x4 @ 112,5 Kg (70%)
      + 6x3 @ 130 Kg (80%+)
      Rest 1'30"

Panca Leggera:
      + 9X3 @ 60 Kg (60%+) Varying 3 different grips
      Rest 45"

Trazioni Supine:
      + 3X8/6/4 @ BW
      Rest 1'30"

Barbell Curl:
      + 3X8 @ 30 Kg
      Rest 1'30"

Note: Buon WO come al solito ho sentito di + l'esercizio medio di quello pesante. Beh, non che lo squat fosse leggero eh eh. Dopo le prime 3 serie di stacco ho messo i ganci, l'ultima ganci e cinta. Panca tranquillissima variando le 3 prese. Un pò di bicipiti per l'ego,ma nelle trazioni non ce la facevo proprio..ufff!

Integrazione:
      + X g VIT C..boh.. e chi li ha contati..1..1,5 g forse
      + 8 g L-Glutamina
      + 20 g WPI
      + 7 g BCAA
      + 400 mg caffeina
      + 400 mg cardo mariano
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Giorno mignottone...

alla fine ieri sera (come aperitivo) mi sono mangiato mezza ciambella di pane di segale prima di uscire con del pollo grigliato che aveva cotto mia madre da portare al mare...

poi PIZZA a pezzi a casa di amici...ignoro la quantità...bicchiere di gelato dopo 1 ora...0 acqua (ma doveeeeeeeee,sono secco )
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Buongiorno! Menphisdaemon operativo...1 serie di abs, 1 di push ups, moka di caffè e parto..
          Ciao grandi!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Buongiorno! Menphisdaemon operativo...1 serie di abs, 1 di push ups, moka di caffè e parto..
            Ciao grandi!
            faje vedè er fisico!!!

Ciao matto!
            PER NON DIMENTICARE:
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

buongiorno

jamez, sembrerà squallido ma a volte è bene avere qualcosa di pre-confezionato piuttosto di lasciare imbarazzanti silenzi che sono soltanto deleteri poi parlare di viaggi alle donne piace, specialmente se coinvolgi anche i sensi mentre ne parli e da lì riesci ad agganciarti a mille altre cose, insomma apri un portone

***** raga coi due piattazzi di fagioli all'araba di ieri son stato all'ufficio due volte stanotte ed uno stamattina O.O
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

giorno belli

menph non ho mai visto tue foto, ma solo perchè sei sul crazy diary sicuramente avrai un fisico migliore dell'uomo medio da spiaggia (cioè meglio di un buon 80% dell'utenza media al mare )....vai tra che farai un figurone
                @ luca smettila di bere
                @ alan smettila di mangiare fagioli

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  giorno belli

menph non ho mai visto tue foto, ma solo perchè sei sul crazy diary sicuramente avrai un fisico migliore dell'uomo medio da spiaggia (cioè meglio di un buon 80% dell'utenza media al mare )....vai tra che farai un figurone
                  @ luca smettila di bere
                  @ alan smettila di mangiare fagioli

Ci sono andato tranquillo...non bevendo praticamente mai mi autodefinisco un LEGGERI'... (e quel maledetto del barista faceva ingegneria con me...mi ha fatto un coca+jack con 200ml di jack... c'ho messo 2 ore x berlo!!)
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Impact
                    RuLeZ
                    • Mar 2007
                    • 6767
                    • 561
                    • 703
                    • Siracusa
                    • Send PM

Ieri sgarro di ferragosto! Oggi sono tutto svenato. Ho pure le vene che escono dall'addome e dal petto.
                    Diario Di Impact

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

buongiorno

jamez, sembrerà squallido ma a volte è bene avere qualcosa di pre-confezionato piuttosto di lasciare imbarazzanti silenzi che sono soltanto deleteri poi parlare di viaggi alle donne piace, specialmente se coinvolgi anche i sensi mentre ne parli e da lì riesci ad agganciarti a mille altre cose, insomma apri un portone
                      Ma non è squallido ci mancherebbe,l'importante è compiere le mission
                      Sarà che alla fine preferisco improvvisare,anche perchè se serve cmq ho quelle 3 o 4 cazzatine belle pronte
                      Cmq verissimo,meglio del silenzio quasi quasi un rutto
                      Io ho solo la palestra come argomento off limits!Fa scappare pure una nifomane

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Ieri sgarro di ferragosto! Oggi sono tutto svenato. Ho pure le vene che escono dall'addome e dal petto.
                        Il cut è andato benone quindi!
                        Anche nelle ultime foto stavi benissimo,complimentoni bello!!

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Ma non è squallido ci mancherebbe,l'importante è compiere le mission
                          Sarà che alla fine preferisco improvvisare,anche perchè se serve cmq ho quelle 3 o 4 cazzatine belle pronte
                          Cmq verissimo,meglio del silenzio quasi quasi un rutto
                          Io ho solo la palestra come argomento off limits!Fa scappare pure una ninfomane

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

io parlo di allenamento solo se intavolano loro il discorso

dio fagiano, devo formattare un vecchio p2 400 per cercare di venderlo (sui 30 euri spedito) e installarci xubuntu, il problema è che non ho tastiere ps2 e sebbene abbia 2 porte usb non riesco ad entrare nel bios per impostare la compatibilità legacy (in modo da usare la tastiera usb)... per fortuna sono un figo e imposto sempre come boot primario il cd, male che vada opto per un netboot e installo tutto da remoto via ssh anche se è un bello sbattimento
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              Hai capito il perchè non scopi bello?

io parlo di allenamento solo se intavolano loro il discorso

dio fagiano, devo formattare un vecchio p2 400 per cercare di venderlo (sui 30 euri spedito) e installarci xubuntu, il problema è che non ho tastiere ps2 e sebbene abbia 2 porte usb non riesco ad entrare nel bios per impostare la compatibilità legacy (in modo da usare la tastiera usb)... per fortuna sono un figo e imposto sempre come boot primario il cd, male che vada opto per un netboot e installo tutto da remoto via ssh anche se è un bello sbattimento
                              Saggezza da vendere,io tratto l'argomento palestra solo sotto tortura oppure,come hai detto tu,se mi chiedono loro,ma in ogni caso sono molto sbrigativo
                              Al massimo faccio vedere qualche muscoletto,quelli piacciono,cosa fai per averli NO!

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Hai capito il perchè non scopi bello?

evito sempre di parlare di palasetra,i comuni mortali nn capirebbero

Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

Working...
                                X