Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera ex atleti..io vado a workizzare! Se mi risentite sarò sopravvissuto, sennò inviate i soccorsi in cantina..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera ex atleti..io vado a workizzare! Se mi risentite sarò sopravvissuto, sennò inviate i soccorsi in cantina...
Commenta
-
-
Bona...io praticamente digiuno all day...stamattina gran mal di testa post-serata di ieri
mare in coma....c'era la cocomeronata, 3 fette in tutto e stop...acqua a fiumi...
vediamo a cena cosa ci scappa...cho1fame adesso...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBona...io praticamente digiuno all day...stamattina gran mal di testa post-serata di ieri
mare in coma....c'era la cocomeronata, 3 fette in tutto e stop...acqua a fiumi...
vediamo a cena cosa ci scappa...cho1fame adesso...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBasta ho fame...vado a mangiare qualcosa prima di uscire....
Io ormai sono oltre!
Sto mangiando come un ossesso,non mi metto più queste remore
Da lunedì mi sa che mi tocca una settimanina di psmf per limitare i danni,se no a settembre quando riprenderò sarò in condizioni fantozziane!Last edited by _Jamez_; 15-08-2008, 21:19:48.
Commenta
-
-
Sono vivo...credo...
Squat pesante/Stacco medio/Panca leggera
CC
trazioni supine
curl bilanciere
Domani vado al mare a trovare una compagna di uni con 2 amiche : pensavo di saltare la colazza ed andare al mare (1 ora e mezza d'auto a digiuno)...magari mi faccio pure un circuitino abs giusto per gradire..
Che dite? Almeno lo faccio vedere a qualcuno sto fisichetto...caxxo..ho lavorato tutta l'estate ed è praticamente il primo giorno serio di mare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
comunque chi lo vuole provare...
* una moka da 5 di caffè
* 3 uova
* 2 confezioni di pic frish light
* marsala o creola
* 3 cucchiai zucchero
* tic
* 2 pacchetti di savoiardi
Dolcificate il caffè con 15-20 gocce di tic, allungatelo un po' con l'acqua ed aggiungeteci un po' di marsala/creola.
Separate i rossi dai bianchi e montate a neve questi ultimi.
Montate i rossi con lo zucchero, aggiungeteci il formaggio, altre 20 gocce di tic ed il marsala/creola. Continuate a mescolare con le fruste.
Incorporate i bianchi ed assaggiate
Prendete una teglia delle dimensioni adatte per fare due file di savoiardi + crema.
Bagnate i savoiardi nel caffè e adagiateli alla base. Ricoprite con metà della crema.
Effettuate un altro strato e coprite con la rimanente crema.
Cospargete il tutto di cacao amaro.
Tranne le 3 uova ed i pochi gr di grassi dei savoiardi, il resto son tutti carbs e pro.
Enjoy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda, tranne i commenti iniziali, l'aspetto fisico conta ben poco (per le donne, per noi uomini è totalmente diverso)
No dai, non me ne sbatte dei commenti..è + per soddisfazione mia..come al solito
Della serie tolgo la maglietta e.....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCon quelle foto in firma è facile parlare...
No dai, non me ne sbatte dei commenti..è + per soddisfazione mia..come al solito
Della serie tolgo la maglietta e.....
cmq c'è anche in ballo il gioco psicologico, se tu ti vedi al 100% riesci a vender il prodotto (te) in modo migliore
piuttosto preparati qualche aneddoto divertente, qualche vacanza un po' strana da raccontare, e poi da li ti ancori ai cazzi loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah ragazzi, privatamente potreste qualcuno potrebbe consigliarmi dove acquistare dei manubri componibili e relative piastre per i giorni in cui la palestra è chiusa tot giorni... tipo domani che dovrò fare qualche cazzatella + hiit :/
Commenta
-
Commenta