Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSalve boys... Sto navigando dal pc che ho assemblato allo zio della mia ragazza. Ho già installato Windows XP Service Pack 3, Firefox, Driver dei vari componenti e la wireless..
A.
Commenta
-
-
Sera....
mazza quanto scrivete...
Grazie a tutti dei consigli cmq...infatti avevo già fatto queste valutazioni e putroppo x matrix (tranqy fabri, il trenino con fabio lo facciamo lo stesso ) infatti non accetterò quest'offerta...come già detto da "non-mi-ricordo-chi" quel fantomatico 30% se ne andrebbe TUTTO (e forse+)per l'affitto, il lavoro sarebbe simile a quello che faccio ora,e possibilità di crescita-carriera boh, non ne vedo molte...soprattutto non è quello che voglio fare (.cit matrix...sarà che sei in crisi pure tu? PARTIAMOOOOOOOO!!!!)....
Quindi questa niente...vediamo l'altra...
Vi ano tutte!!!
Ora scappo...stasera aperitivo!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buonasera beddazzi..
ho ripreso con la diet..
2,5gr pro x lbm e 30gr fats..easy
per ripulirmi un poco..
sicuramente il metabolismo s'e' alzato in questi 3gg di
supernutrizione da cho..ottimo..
finita questa ripulita rimango sul basale..
e da settembre si riparte con la gym nuova..
non vedo l'ora..
x adesso solito allenamento: 1 muscolo al giorno a sentimento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè a me non dà probvlemi cosi grossi, ma ritenzione a bestia e un pò di mal di panza si, e molto gonfiore addominale in seguito all'ingestione come se avessi mangiato 5 buoi interi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLassa perde il carico... ascolta Fabio...
Studi a parte proprio con la mono ho fatto 1000 prove sul campo...
cmq per l'amico men nn mi attesterei sotto i 140g cho mai da settembre...
Commenta
-
-
-
Buonasera... Tra poco vado a prepararmi la cena:
200gr di petto di pollo arrostito + verdura mista e un frutto estivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa hai letto che mi e' successo?sn sfigato vero...zoppo mi ci mancava...
il mio alluce invece ha avuto un frontale con uno scarpino da 85kg in fase di tiro...risultato: l'unghia incarnita già una volta s'è spezzata (avevo delle scarpe da ginnastica io, in quanto gli scarpini erano bagnati..) e incarnita again. Non c'ho dato peso, dato che per mia sfortuna-fortuna il dolore lo sento poco e un *****, e quindi camminando s'è infiammato. Altra tegola i podologhi in gamba che conosco rientrano tutti a fine mese"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuonasera... Tra poco vado a prepararmi la cena:
200gr di petto di pollo arrostito + verdura mista e un frutto estivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteo ora mi fa un male della madonna...ma non e' rotto....lo fletto cn dolore ma lo fletto..ora ICE..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSera....
mazza quanto scrivete...
Grazie a tutti dei consigli cmq...infatti avevo già fatto queste valutazioni e putroppo x matrix (tranqy fabri, il trenino con fabio lo facciamo lo stesso ) infatti non accetterò quest'offerta...come già detto da "non-mi-ricordo-chi" quel fantomatico 30% se ne andrebbe TUTTO (e forse+)per l'affitto, il lavoro sarebbe simile a quello che faccio ora,e possibilità di crescita-carriera boh, non ne vedo molte...soprattutto non è quello che voglio fare (.cit matrix...sarà che sei in crisi pure tu? PARTIAMOOOOOOOO!!!!)....
Quindi questa niente...vediamo l'altra...
Vi ano tutte!!!
Ora scappo...stasera aperitivo!!
ora vado a divanizzarmi questa sera sono morto, mi manca poco e collasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe ci credo bro..70 e passa kili che cadono su una rotula ed immagino contro il cemento, non è una bella cosa...cmq ghiaccia almeno per tutto oggi finchè nn vai a letto ed evita di scorrazare per sta sera
cmq ero in negativa,menomale ma c'era proprio un rialzino di marmo in mezzo ai coglioni!!
Commenta
-
Commenta