Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Bella Beddazzi!!
So 'tornato da Zurigo stasera..
che e' successo in questi giorni!? qualche news!?
da venerdi sera a oggi ho magnato solo schifezze..che goduria:
croissant (5-6) marmellata..latte..caffe..bacon..uova la mattina
Mc-donalds & panini con wurstel e maionese durante il giorno
pizza rigorosa la sera
piu' qualche alcolico e cazzate varie..
pero' con l'alcool ci sono andato veramente piano..
sono soddisfattissimo..quest'anno andra' alla grande me lo sento..
da domani si riparte:
intanto una bella pulita: quindi PSMF a 2,5gr pro x lbm almeno fino a sabato..
poi vediamo la situazione
unica nota: ho scorrato come un dannato..
sara' che non sono piu' abituato ai junk food ma ho fatto 3 giorni di fuoco..
per la gioia dei miei compagni di camera..
tutto il resto: gran festa
@dij: ottimo..persevera piano piano e migliorerai come hai fatto in questi 2 anni
Commenta
-
-
ehi ciao finocchione... quanto tempo!
sai, stavo facendo anch'io la stessa cazzata di estremizzare la dieta sempre di più e nemmeno io calavo in psmf in if (***** diaz...) con un unico risultato... la situazione mi ha abbattuto psicologicamente e son diventato una massa informe visti gli ultimi mesi passati a sgarrare troppo spesso...
son tornato dell'idea che è inutile farsi troppe pare e seghe mentali, le cose più facili son quelle più funzionali e più protratte verso il medio/lungo termine.
Per le foto, le pose son differenti però non sembri troppo sporco per aver preso tutto quel peso, io farei 4-6 settimane di cut (non estremo eh =) e poi riprenderei la via intrapresa
Commenta
-
-
Buongiorno!
@Dark Lord: mi raccomando! Ingurgita sempre schifezze, eh!
@Dorian e/o Pinobit: ieri cominciata una psmf pre-ferie sui 2,2g - 2,5g per kg di lbm. Grassi solo da 4g di o3 e 6g di cla. La tengo una decina di giorni con ricarica il 5° e il 10° solo post wo. Può andare?Last edited by malexio; 12-08-2008, 10:18:44.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovoi che giudizio mi date?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBravo dieghito!!
Giorno....A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao Diva. Todo bien?
Infatti tra poco MAREPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiozi sono in ferie finalmente!!
Infatti tra poco MARE
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBella frate'! Io attendo il 14 pome x le ferie, poi al mare dalla nonna il 16...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto ma l'amico menphis e tutte le persone competenti che scrivono qui vanno seguite...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno!
@Dark Lord: mi raccomando! Ingurgita sempre schifezze, eh!
@Dorian e/o Pinobit: ieri cominciata una psmf pre-ferie sui 2,2g - 2,5g per kg di lbm. Grassi solo da 4g di o3 e 6g di cla. La tengo una decina di giorni con ricarica il 5° e il 10° solo post wo. Può andare?
cmq si ci sta...ricarica dopo una fuul-body senza strafare pero'...5g cho per kg lbm pro 1.8g e fat massimo 50g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa prescindere che nn mi piace cm approccio(testato sul campo)a meno che nn sti tratti di bf sul 20%...
cmq si ci sta...ricarica dopo una fuul-body senza strafare pero'...5g cho per kg lbm pro 1.8g e fat massimo 50g...
Ok x la ricarica. Al termine posto foto sul mio diario e vediamo.
Dovrei teoricamente essere sul 13/14% mal distribuiti: ovvero tutti sull'addome (ho le vene visibili su spalle e gambe...).
Cmq ti faccio sapere.
Grazie mille.
@Pinobit: fino a domenica cmq ho seguito i tuoi consigli e li terrò preziosi per ricominciare a settembre.A.
Commenta
-
Commenta