Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
zio whipp ma sei rientrato in italia?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiose a qualcuno dispiace lo picchio io....
allora sto in una botte di ferro...
più che altro xchè questo me pare in post più popolato di sagge presenze....e tra 20gg ne avrò disperato bisogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioprima o poi dovrò provarlo sto psyllo
ma non mi ha portato particolari benefici.....
son dovuto arrivare al punto di buttar giù un cucchiaio d'olio "a crudo" pur di andare al bagno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiozio whipp ma sei rientrato in italia?
ho scritto poco e niente xchè il carico di lavoro nn lo consentiva più che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPure io lo prendevo pre-nanna.....
ma non mi ha portato particolari benefici.....
son dovuto arrivare al punto di buttar giù un cucchiaio d'olio "a crudo" pur di andare al bagno...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
meglio così, in questi periodi già ad averlo il lavoro è una grande cosainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodove lo compravi, in farma?
ci son pure gusti parecchio sfiziosi......tipo vaniglia, the al limone........forse ti farà un pò schifo nuttarlo giù le prime volte, infatti quando lo mescoli all'h2o vien fuori na specie di roba gelatinosa......xò poi ci fai l'abitudine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomeglio così, in questi periodi già ad averlo il lavoro è una grande cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioquella che usi per msn messanger......giusto?....
da un lato mi dispiace mollare la dieta....due settimane in vacanza e poi con la zita pappero' meno prot...
colazione internazionele in hotel la faro tipo uova e un bicchiere di latte....pranzo pappero' prot e fat tipo carne e olio...e poi ogni sera staccando l'acqua verso le otto di sera pappero' cibi carboidratici...tipo pizza napuletana gelato....poi camminero e nuotero' parecchio spero di non ingrassare..e mettere solo liquidi....vabbo' comq te lo lascio ora il mio cell....perche' spesso la mail di msn fa i capricci...pure quella di alice...perche' ho problemi con il server in uscita...
mio cell xxxxxx tim trasferito a wind.,,ciapa,...se hai qualche chicca per me per non ingrassare invacanza spara pure....p.s. mi porto appresso gli aminoacidi ramificati...se ci sono gionate chepappo troppe poche prot aggiungo ram pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioyes......
ci son pure gusti parecchio sfiziosi......tipo vaniglia, the al limone........forse ti farà un pò schifo nuttarlo giù le prime volte, infatti quando lo mescoli all'h2o vien fuori na specie di roba gelatinosa......xò poi ci fai l'abitudine.
"gelatine" alla soya e cioccolato
pancakes e crepes
voglio provare a impanarci la carne...
Commenta
-
-
ne stavo parlando ieri con mia moglie anch'io, avevo fattp un pensierino sulla spagnainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi RAM pigliali a colazione, mai prenanna, superano la barriera emato-encefalica interferendo ,se nn ti alleni, con il triptofano mandando a farsi fottere la produzione di serotonina e distrurbandoti il sonno.
lo psyllio io lo piglio prenanna, 2 cucchiaia di farina non lavorata che compro Bulk a botte di 5-10kg, è un MIRACOLO per lo stomaco,su di me almeno.
Commenta
-
Commenta