Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAmori miei, vi bacio e vi saluto, vado in vacanza!!!!!!! oggi ci sarò un pò, poi 0 fino a settembe anche se so che con fabius, pino, sicilian e altri ci vedremo giù!!! baci baci!!
Buone vacanze..e riposati che sei sempre di corsa!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora dobbiamo organizzare per forza
cmq visto che ora parto e poi ritorno a fine agosto....qualche volta se ti va ti vengo a trovare visto che siamo vicini....tu a belvedere....io invece catania-ispica....poi ci mettiamo d'accordo .....magari ti mando un messaggio non in linea con il mio cell su msn....vedo che ti connetti...poco....oppure te lo mando tramite mail....mi pare sia sempre quello no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuone vacanze..e riposati che sei sempre di corsa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza MessaggioAlla fine sabato sera ho optato per IL DAFNE...cosi' almeno pappiamo pesce e pizza....
cmq visto che ora parto e poi ritorno a fine agosto....qualche volta se ti va ti vengo a trovare visto che siamo vicini....tu a belvedere....io invece catania-ispica....poi ci mettiamo d'accordo .....magari ti mando un messaggio non in linea con il mio cell su msn....vedo che ti connetti...poco....oppure te lo mando tramite mail....mi pare sia sempre quello no?
Certamente... se me lo mandi via mail, ti invio il mio via sms...
La mail è sempre quella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Certamente... se me lo mandi via mail, ti invio il mio via sms...
La mail è sempre quella...
da un lato mi dispiace mollare la dieta....due settimane in vacanza e poi con la zita pappero' meno prot...
colazione internazionele in hotel la faro tipo uova e un bicchiere di latte....pranzo pappero' prot e fat tipo carne e olio...e poi ogni sera staccando l'acqua verso le otto di sera pappero' cibi carboidratici...tipo pizza napuletana gelato....poi camminero e nuotero' parecchio spero di non ingrassare..e mettere solo liquidi....vabbo' comq te lo lascio ora il mio cell....perche' spesso la mail di msn fa i capricci...pure quella di alice...perche' ho problemi con il server in uscita...,...se hai qualche chicca per me per non ingrassare invacanza spara pure....p.s. mi porto appresso gli aminoacidi ramificati...se ci sono gionate chepappo troppe poche prot aggiungo ram pre nannaLast edited by metabolicboy; 08-08-2008, 12:14:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOscar.....perchè non metti le foto sul forum????
Dai dai che schiattano tutti d'invidia......
Fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioquella che usi per msn messanger......giusto?....
da un lato mi dispiace mollare la dieta....due settimane in vacanza e poi con la zita pappero' meno prot...
colazione internazionele in hotel la faro tipo uova e un bicchiere di latte....pranzo pappero' prot e fat tipo carne e olio...e poi ogni sera staccando l'acqua verso le otto di sera pappero' cibi carboidratici...tipo pizza napuletana gelato....poi camminero e nuotero' parecchio spero di non ingrassare..e mettere solo liquidi....vabbo' comq te lo lascio ora il mio cell....perche' spesso la mail di msn fa i capricci...pure quella di alice...perche' ho problemi con il server in uscita...
mio cell ******* tim trasferito a wind.,,ciapa,...se hai qualche chicca per me per non ingrassare invacanza spara pure....p.s. mi porto appresso gli aminoacidi ramificati...se ci sono gionate chepappo troppe poche prot aggiungo ram pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioedita subito brò o ti chiamarenno tutti!!!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioquella che usi per msn messanger......giusto?....
colazione internazionele in hotel la faro tipo uova e un bicchiere di latte....pranzo pappero' prot e fat tipo carne e olio...e poi ogni sera staccando l'acqua verso le otto di sera pappero' cibi carboidratici...tipo pizza napuletana gelato....poi camminero e nuotero' parecchio spero di non ingrassare..e mettere solo liquidi....vabbo' comq te lo lascio ora il mio cell....perche' spesso la mail di msn fa i capricci...pure quella di alice...perche' ho problemi con il server in uscita...
mio cell 335545848 tim trasferito a wind.,,ciapa,...se hai qualche chicca per me per non ingrassare invacanza spara pure....p.s. mi porto appresso gli aminoacidi ramificati...se ci sono gionate chepappo troppe poche prot aggiungo ram pre nanna
lo psyllio io lo piglio prenanna, 2 cucchiaia di farina non lavorata che compro Bulk a botte di 5-10kg, è un MIRACOLO per lo stomaco,su di me almeno.Last edited by Whipper1980; 08-08-2008, 12:12:41.
Commenta
-
Commenta