If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
essuna noia intestinale, solo che nn riesco più a trovare una crema d'arachidi fatta come Cristo comanda. Al super hanno solo il solito burro d'arachidi ed in erbo la portano raramente
appena la ritrovi fanne una scorta e butta in frigo...
io l'adoro anche sulle gallette cn la bresa o cn il pane azzimo morbido modi piadina...
we bella fabri, non ti avevo visto....
in realtà gli albumi potrebbero andare, sono pro a "medio-lento" rilascio. Più veloci di una caseina ma più lente di whey.
Poi i metodi per rallentarle ulteriormente tanto li conosci
ciao bello
magari vado di uova intere
durello rulez
ottimo anche albumi + arachidi tanto x avere un alternativa
magari fino a domenica lascio i fiocchi e il resto, cosi domenica mi concedo una pizzetta e un gelato
da lune levo tutto e vediamo se noto differenze
ora vado a prepararmi x workattere
appena la ritrovi fanne una scorta e butta in frigo...
io l'adoro anche sulle gallette cn la bresa o cn il pane azzimo morbido modi piadina...
a chi lo dici...provalo con il pita riscaldatao
ho provato anche la crema di mandorle, che invece trovo abb facilmente, buona ma parecchio fiacca come sapore
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
fai il secondo spuntino uguale al primo...cosi' stai piu' basso in proteine dato che cmq i w.o. saranno blandi...cmq va bene ...
ricevuto....posterò anche i wo orrendi ke farò....magari farò qualche 8x8
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
idem, non trovo piu del burro decente, ultimamente lo faccio da me
arachdi + olio di lino + lecitina + tic e sale iposodico
viene buono con la lecitina ?
io di solito il burro d'arachidi lo faccio con arachidi e un cucchiaino di evo ovviamente più si trita e più diventa buono
mai provato con lecitina e tic...dovrò provare
a chi lo dici...provalo con il pita riscaldatao
ho provato anche la crema di mandorle, che invece trovo abb facilmente, buona ma parecchio fiacca come sapore
Naaa...poi costa il triplo...
Meglio la vecchia crema d'arachidi bio...
crema di arachidi naturally more nei negozi di integratori....senza olio di palma ma con semi di lino arricchito di omega 3 6 senza sale e zucchero e arrichito con proteine del bianco d'uovo...costa un botto ma e' il top imho...
crema di arachidi naturally more nei negozi di integratori....senza olio di palma ma con semi di lino arricchito di omega 3 6 senza sale e zucchero e arrichito con proteine del bianco d'uovo...costa un botto ma e' il top imho...
buono, ma leggi gli ingredienti, è pieno di sale e zucchero
questo lo trovo anche io ma come ingredienti non mi piace...zucchero, miele ecc...una crema d'arachidi degna di essere mangiata deve essere 100% arachidi e stop, ne sodio, niente zuccheri, ne emulsionanti, ne stabilizzanti ne addensanti e ne altre fonti proteiche(utili a volte per mascherarne la qualità nn eccelsa).
La rapunzel è ottima
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
questo lo trovo anche io ma come ingredienti non mi piace...zucchero, miele ecc...una crema d'arachidi degna di essere mangiata deve essere 100% arachidi e stop, ne sodio, niente zuccheri, ne emulsionanti, ne stabilizzanti ne addensanti e ne altre fonti proteiche(utili a volte per mascherarne la qualità nn eccelsa).
La rapunzel è ottima
Superquote...
Intanto mi sto preparando un bel 350g di spada fresco+una mega insalata lattuga,pomodori,cetrioli e cipolle di tropea e una bella pesca appena raccolta...
Superquote...
Intanto mi sto preparando un bel 350g di spada fresco+una mega insalata lattuga,pomodori,cetrioli e cipolle di tropea e una bella pesca appena raccolta...
bro non ci crederai ma ho appena preparato un'insalata identica con l'aggiunta però di basilico....però io mi sparo un 200g di tacchino alla piastra...e siccome ho fame corro a tavola
buon appetito
ciao ragazzi..
ho staccato con la dieta..
inutile fare solo 3 giorni visto che domani parto x zurigo..eheh..
al mio ritorno pianifico i cicli e la diet
belli beddazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta