If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
cosa posso mangiare come pre nanna che non contenga lattosio?
bresaola e tonno non mi passano giu alla sera
gli albumi non pensano vadano bene, si assimilano troppo velocemente, o sbaglio....
magari uova intere?
nella regione dell'algarve....la parte dell'atlantico occidentale mette i brividi
Originariamente Scritto da Gary
gli albumi non pensano vadano bene, si assimilano troppo velocemente, o sbaglio....
magari uova intere?
Albumi sodi cn burro d'arachidi vanno benissimo e sn buonissimi...
magari uova intere?
we bella fabri, non ti avevo visto....
in realtà gli albumi potrebbero andare, sono pro a "medio-lento" rilascio. Più veloci di una caseina ma più lente di whey.
Poi i metodi per rallentarle ulteriormente tanto li conosci
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Un mese di stop purtroppo...
riduci l'apporto proteico a 1,5g xkg lbm e cerca di mangiare pulito...piu' di cosi'....vedrai che ti rimetterai al volo...
Un mese di stop purtroppo...
riduci l'apporto proteico a 1,5g xkg lbm e cerca di mangiare pulito...piu' di cosi'....vedrai che ti rimetterai al volo...
qst è quella ke stavo seguendo va bene?certo nn ci sarà il wo
spuntino 1 total 0%/ 150g di albumi o 70g di fesa...+1 frutto+20gr frutta secca (rest aggiungi 20g frutta secca)(25g cho+13g pro)
cena 150g pollo+verdure+2 cucchiai olio 20gr.
a casa i pesi ce l'ho quindi braccia spalle petto e un po il dorso posso allenarlo
Originariamente Scritto da Gary
nn li mangi piu'?che problemi ti danno?la crema nn da noie intestinali e gli albimi li tolleri bene....
essuna noia intestinale, solo che nn riesco più a trovare una crema d'arachidi fatta come Cristo comanda. Al super hanno solo il solito burro d'arachidi ed in erbo la portano raramente
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta