Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno fabiuzzu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome si suol dire sei capitato proprio a fagiuolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFabio oggi niente foto?
Cmq peccato,domani potevo venirti a trova...
Pero' basta foto per un annetto circa...al massimo solo per noi creazeys....
Se nn passi a trovarmi giuro che ti vengo a trovare io moolto incazzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDopo il w.o. ero uno spettacolo...
Se nn passi a trovarmi giuro che ti vengo a trovare io moolto incazzato...
ci passo ci passo...vediamo domani cosa mi diconoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCiao teuszzoo...
peso di sabato scorso: 82kg...
avevo fame, capa pesante e tutti gli annessi e connessi da scarsi cho quindi decido di splittare il refeed fra sab e dom con il primo un po più pesante. Poi però la domenica è uscito un invito a cena all'ultimo momento e quindi saltati tutti gli schemi.
Morale della favola lun ero un boiler da 86kg. Siceramente non me n'è fregato un cazz, ripresa la solita alimentazione, w.o. lun estemporaneo push-up/addominali/bicipiti/tricipiti (quest'ultimi due a farli con 4kg non finivo più...ci sarei rimasto fino al giorno dopo) poi ieri partita di calcetto dove non ho mai sudato così tanto: canotta completamente zuppa che si poteva strizzare. Poi sta mattina mi son ripesato e: riecco gli 82kg..altro che fisarmonica
p.s. ieri praticament ho passato mezza giornata al cesso a forza di pisciare..nn facevo altro che uscire ed entrare dal bagno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook allora attendiamo le foto a giugno 2009
ci passo ci passo...vediamo domani cosa mi dicono
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosenti qua che robba:
peso di sabato scorso: 82kg...
avevo fame, capa pesante e tutti gli annessi e connessi da scarsi cho quindi decido di splittare il refeed fra sab e dom con il primo un po più pesante. Poi però la domenica è uscito un invito a cena all'ultimo momento e quindi saltati tutti gli schemi.
Morale della favola lun ero un boiler da 86kg. Siceramente non me n'è fregato un cazz, ripresa la solita alimentazione, w.o. lun estemporaneo push-up/addominali/bicipiti/tricipiti (quest'ultimi due a farli con 4kg non finivo più...ci sarei rimasto fino al giorno dopo) poi ieri partita di calcetto dove non ho mai sudato così tanto: canotta completamente zuppa che si poteva strizzare. Poi sta mattina mi son ripesato e: riecco gli 82kg..altro che fisarmonica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDopo il w.o. ero uno spettacolo...
Se nn passi a trovarmi giuro che ti vengo a trovare io moolto incazzato..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSara' meglio per te...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioversione Dorian da asporto...nel senso che ti asporta i denti appena ti vedePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Se nn passi a trovarmi giuro che ti vengo a trovare io moolto incazzato...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSara' meglio per te...
Io di sicuro sono sceso apparte lo squaraus da cambiamento d'aria che ha afflitto anche altri qui....sto mangiando poco in sti giorni mi diverto nel week end..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** se ho studiato al cesso...ehehhehehe....
Io dopo una lotta all'ultimo sforzo sono riuscito a battere il cagotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioHai sconfitto il nemico marrone??
Io dopo una lotta all'ultimo sforzo sono riuscito a battere il cagotto
Era solo il cambiamento d'aria...
Per 2 giorni mangio cmq poco e in bianco...
Commenta
-
Commenta