ma se e' 2 anni che te lo dico che siamo moolto simili...tu hai il braccio il doppio del mio pero' e piu' corto maledetto...cmq ero in megascarica in pump da push-ups e trazioni ehehehe....l'olio e le luci fan la differenza...temo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi hai frainteso e te la sei presa, peccato perchè io ti stavo parlando proprio come ad un amico e senza nessuna cattiveria: alla fine non è che mi freghi di quello che fai, volevo solo farti riflettere...se poi tu ne sei consapevole e sei contento a me va benissimo..è un piacere vedere scritti i tuoi week end alimentari.
Sul fatto della BF ti do ragione..2/3 giorni fa ho postato le mie pliche ed ho detto che ci rido su non essendo attendibili: a dire il vero io non mi fido manco di milan lab ma solo della pesata idrostatica..stop.
Poi bisognerebbe capre cmq la massa che hai..io parto da una concezione prettamente BBing quindi me ne frega fin la della BF se poi non riesco a mettere massa, non so se mi spiego e se condividi.
Sul fatto che hai una BF migliore della mia non ci sono dubbi anche se non ti ho mai visto, ci vuole poco con la mia genetica...
Su come raggiungi queste BF bassissime invece ci sarebbe da discutere visto che fai cario a profusione, cosa che io non faccio: io penso di aver fatto 24 sedute da 45' di cardio in soglia IN UN ANNO...e parlo approssimando per eccesso. Te lo giuro.
Ultima cosa anche se ci hai messo la faccina sorridente. Io stavo a 3000 Kcal fisse in mantenimento in maniera vitalizia, non mi sembra siano poche. Ora come ora non ho appetito anche se non sto + in keto e fare una ricarica a 3000 Kcal mi pare pure tanto: non mangio farinacei e i miei binge parties sono al max una pizza e 4 palline di gelato nelle 48 h, il resto è pulito. Ti assicuro che per me è pure tanto dato che pizza e gelato a 3000 Kcal erano bandite dal mio stile di vita. ora sto sperimentando e sto cercando di capire se posso assumere questo regime a stile di vita, dato che mi rilassa psicologicamente.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi tranquillo..guarda, mi sta pure simpaticissimo nomore quindi nessun problema da parte mia
correvo in bici, sono bradicardico, queste cose non si azzerano piu, anche se mi alleno poco la differenza cè si vede e si sente, ieri mattina sono uscito in bici, e solo perchè ero bello pieno di glucidi mi son fatto 38km/h di media a 132 bpm medi, tira le somme
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Ragazzuole..dato che sono arrivato alle 19 e le kcal erano basse as usual ho preso una decisione da vero uomo: pacco di grancereale alla frutta...1100 Kcal in 8 minuti...con il tea però..perchè sono un Lord...
Ciao Fabiuzzo..
ma col tè.... sei ortoressico da paura
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioneanch'io, ma suonava bene e l'ho scritto...no dai, ha un senso la cosa se provi.
Vabbè sono in iperglicemia eh eh: mi faccio un pre bed con un magnum. Oggi ho fatto il bravo..oltre 3200..se scendo pure sta week mi incavolo. Notte a tutti, tranne a nomore che si è arrabbiato
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno bestie!!
Fabio c'hai 2 split volanti OGGI+DOMANI che poi sono a Sondrio da mercoledì sera fino a domenica?
Solo upper(problemini a 1ginocchio post calcetto)...magari con 15hiit oggi e poi mi faccio 30' cardio mercoledì in pausa pranzo...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosi'...me lo hanno chiesto in tutti i modi...
ho fatto sto sforzo...cosi' vedono che sn umano e nn si fanno illusioni...
stupefacente ammore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioabahuahuauhhuahuuhauhaauhauh post-wo post-ricaricozza di ieri
cmq oggi coi carbi è stata tutta un'altra storia... anche a livello mentale... durante la psmf avevo una faccia da coglione come un brasiliano bianco :/
e un pasto tossico nel week end...
cmq bro dopo 3 gg di cho sn come te quasi nella foto in firma,forse un pelino piu' liscio...ma temo che ci abbian divisi alla nascita
Commenta
-
-
PD è vero *****!!!siete uguali
quindi le cose sono 2: o ALAN è fake di FABIO,o FABIO è fake di ALAN...in tal caso comunque BAN PER TUTTI E 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Fabri lasciami il cell (ho perso i numeri), ti chiamo giovedì quando prendo il treno x Sondrio...tanto si ferma a Lecco penso
Vienimi a salutare,mi sporgo dal finestrinoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomai piu' difatti...molto meglio la strategia dei cho solo post w.o. cn miniricariche sempre post w.o. quando cala la bf...
e un pasto tossico nel week end...
cmq bro dopo 3 gg di cho sn come te quasi nella foto in firma,forse un pelino piu' liscio...ma temo che ci abbian divisi alla nascita
cmq davvero, la struttura, le reazioni a wo e alimentazione... se non fosse per il fatto che tu sei più vecchio...
edit: pomeriggio devo andare qui: http://www.palmanovaoutlet.it/index.php/pov
devo comprare un regalo di compleanno... ma ***** fa caldisssssssssssimo :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFabri lasciami il cell (ho perso i numeri), ti chiamo giovedì quando prendo il treno x Sondrio...tanto si ferma a Lecco penso
Vienimi a salutare,mi sporgo dal finestrino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma u' zii pinuzzu unne'???????
cmq lo stesso vale per me Alan...life is easy...
latita il mafioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche minchia ne sacciu
latita il mafioso
Commenta
-
Commenta