Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
hola crazies,sono ancora a lisboa
ottime gambe e schiena fabio..peccato perle braccia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
AGGIORNAMENTO....IL FRONT!
Una...
e due....
bello pienotto il nostro fabio...
e ecco LA CHICCA (olio+luci rulez...)
Fate un raffronto con un anno fa:
A voi i commenti....
(Ah fabiè sono 100€ per il servizio fotografico )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioParto io dai..senza timori reverenziali e senza paraculismi. Premetto solo che sono le prime che vedo di schiena, quindi giudico (si fa per dire..diciamo dico la mia) solo su ciò che vedo nelle due foto.
PROS:
Grande spessore
Buona ampiezza gran dorsale
Buona separazione
Buono stacco delts/trapezio
CONS:
Asimmetria tra bic dx e sn
Zona lombare carente e priva di dettagli
Trapezi e romboide indietro rispetto al resto
Dalle braccia e da alcuni punti della schiena si intuisce che la BF è + altina nell'upper, come hai sempre detto. Nel complesso è un fisico che mi piace perchè fa poco fitness e più BBing!
Divertiti in vacanza brò e complimenti.Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO....IL FRONT!
Una...
e due....
bello pienotto il nostro fabio...
e ecco LA CHICCA (olio+luci rulez...)
Fate un raffronto con un anno fa:
A voi i commenti....
(Ah fabiè sono 100€ per il servizio fotografico )
mi associo a menph ed aggiungo che il delt sx i pare sia leggermente indietro rispetto al dx..che è la spalla rognosa quella?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
(Ah fabiè sono 100€ per il servizio fotografico )"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionn te conviene fa sto discorso...dovresti firmare cambiali fino al prox anno per le sue consulenzePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti sono 100€ che mi detrarrà dal conto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomaremma austroungarica...non c'è paragone con l'anno scorso bro...forse eri leggemente più tirato (dico forse perchè le condizioni in cui sono fatti gli scatti sono troppo diverse), ma il volume è tutt'altro, basta vedere il petto....
mi associo a menph ed aggiungo che il delt sx i pare sia leggermente indietro rispetto al dx..che è la spalla rognosa quella?
nella foto degli abs ero in scarica da 5 gg cn luci,olio,bagnato dopo 3-4 set di push-ups e 4-5 serie di trazioni in piscina...
**** ovvio che le luci fan la differenza e che tiravo giu' la pelle come una madonna...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospessore ottimo, dettagli buoni, massa buona, l'unica cosa che stona sono i delts e le braccia, più che altro la parte sx, ma nel complesso puoi ritenerti molto soddisfatto fabio, una schiena così ce l'hanno in pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta