If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
definire?
**** sn squartate a 6% scarso fabri...chiedi ad alan cm sn in mms...
sn qui che nn rendono fanculo!
cmq ti garantisco che ho le vene sui quadr sembran da dooped...
peccato i distretti superiori nn siano a livello.
lo so lo so che le foto non rendono un *****
le mie ora son al 4% e me le vedo ancora ciccie, si vede che pedalo meno
però ho le vene grosse come un mignolo(il mio) che partono dall'alluce e arrivano fino all'uccello
simona ha visto le foto delle mie gambe, ma scattata questo inverno quando ero obeso
a cosa è dovuto ?
cmq stai bene a me piacciono molto le tue gambozze
beh gia' e' fatta cn il cel poi ci metti che l'ho mandata ad un altro cel da cui e' stata messa su pc...ed il gioco al ribasso qualita' ottica e' fatto...
cmq grazie...
beh gia' e' fatta cn il cel poi ci metti che l'ho mandata ad un altro cel da cui e' stata messa su pc...ed il gioco al ribasso qualita' ottica e' fatto...
cmq grazie...
le mie ora son al 4% e me le vedo ancora ciccie, si vede che pedalo meno
però ho le vene grosse come un mignolo(il mio) che partono dall'alluce e arrivano fino all'uccello
simona ha visto le foto delle mie gambe, ma scattata questo inverno quando ero obeso
ora rimpicciolita un pelo meglio cmq dai piedi al ginocchio faccio schifo a livello di vene sn grosse cm tubi...da abbronzato sn da gara...
non ho foto cmq niente male...
chi mi ha visto dice benone...
ps
nn ho quella qualita' pero'....saro' sul 11-10% sopra...
vabbè non penso tu debba andare su un palco cmq l'anno prossimo penso che aumentando il tuo livello di esperienza in dieta ed allenamento scasserai e scenderai di brutto sotto il 10...ora goditi le vacanze.
PS: C'è un topic di Niko in sezione Low Carbo che interesserebbe anche me, appena puoi dacci un'occhiata
ecco la foto dello zio fabius (non è servito ingrandirla, una volta messa su pc era già sufficientemente grande, peccato che il cel sputtani la resa cromatica sul cosciotto, si vede c'era un gioco di luce, e faccia perder i dettagli)
se i polpacci sono all'altezza le tue gambe sono da palco fabio
comunque fanne un altra tra una settimana e vedrai/vedremo la differenza
vabbè non penso tu debba andare su un palco cmq l'anno prossimo penso che aumentando il tuo livello di esperienza in dieta ed allenamento scasserai e scenderai di brutto sotto il 10...ora goditi le vacanze.
PS: C'è un topic di Niko in sezione Low Carbo che interesserebbe anche me, appena puoi dacci un'occhiata
si si...
cmq a livello di esperienza sn abbastanza preparato..
cmq in media sn al 9% amico...e' la pliche addominale che e' piu' alta nn so se mi spiego.
ps
scendere di brutto sotto il 10% da natural nn mi sembra il caso cmq amico...e' un'utopia caro gia' all'8% si gareggia figurati...
Non farti ingannare dalle leggende bweddiane...
se i polpacci sono all'altezza le tue gambe sono da palco fabio
comunque fanne un altra tra una settimana e vedrai/vedremo la differenza
ecco uno che se ne intende...
Grazie Luchino...
I femorali nn sono all'altezza ma ci lavoreremo..
I polpacci a livello di qualita' fanno paura ma volume scarso....ci lavoreremo...
l'anno prossimo faccio il botto...
si si...
cmq a livello di esperienza sn abbastanza preparato..
cmq in media sn al 9% amico...e' la pliche addominale che e' piu' alta nn so se mi spiego.
ps
scendere di brutto sotto il 10% da natural nn mi sembra il caso cmq amico...e' un'utopia caro gia' all'8% si gareggia figurati...
Non farti ingannare dalle leggende bweddiane...
si tutto chiaro tranqui ti seguo da tempo...ed ora mi accodo anche io ai crazy
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta