Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
io invece sn vuoto cm non mai ma domani gli do' na botta finale cn un 180 pro+ una 60ina di grassi e poi ricarico blando a salire.....
Sn sempre piu' convinto che le mega ricariche(specie pulite) servano davvero a poco...meglio piu' continuita' in maniera leggera...200-400g cho die per piu' tempo...provamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto bene impact....
bella routine...salvala che me la riposti verso ottobre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCerte cose le spieghi in privato ok??
E cerca di non fare troppo lo spiritoso altrimenti mi vedo costretto a metterti a tacere per un pò...
Bye
Ho appena visto il tuo last edit e ti ringrazio a questo punto. Io il regolamento, postando praticamente solo qui non me lo sono mai letto e non penso lo farò mai, poichè non ho intenzione di spammare o di fare casini ma voglio solo confrontarmi con gli altri. Ti assicuro che il cartellino mi pare immeritato ed ingiusto e non ho nemmeno capito il perchè francamente.
La cosa te l'avrei spiegata in PVT, ma come faccio se non esistono i PVT per me?? L'ho pure scritto...
Ti assicuro che non ho fatto lo spiritoso, anzi, sono serissimo. Io sono una persona della massima correttezza e se qualcuno ha imparato a conoscermi qui, te lo può confermare. Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere, quindi puoi spiegarti con altri termini.
Io accetto qualsiasi decisione purchè motivata e meritata: è il principio di legalità e non l'ho inventato io ma un certo Montesquieu.
Cmq ti sarei grato se mi spiegassi il perchè e cos'è la scadenza..non ci ho capito una mazza.
P.S. tanto perchè tu sappia che non sono un rompiballe o uno che pianta i casini, ma che tenta di risolverli, ti suggerisco di dare un'occhiata al sito che hai censurato...vedrai che tipo di utente sono.
Con cordialità,
Marco.
OT OFF."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo appena visto il tuo last edit e ti ringrazio a questo punto. Io il regolamento, postando praticamente solo qui non me lo sono mai letto e non penso lo farò mai, poichè non ho intenzione di spammare o di fare casini ma voglio solo confrontarmi con gli altri. Ti assicuro che il cartellino mi pare immeritato ed ingiusto e non ho nemmeno capito il perchè francamente.
La cosa te l'avrei spiegata in PVT, ma come faccio se non esistono i PVT per me?? L'ho pure scritto...
Ti assicuro che non ho fatto lo spiritoso, anzi, sono serissimo. Io sono una persona della massima correttezza e se qualcuno ha imparato a conoscermi qui, te lo può confermare. Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere, quindi puoi spiegarti con altri termini.
Io accetto qualsiasi decisione purchè motivata e meritata: è il principio di legalità e non l'ho inventato io ma un certo Montesquieu.
Cmq ti sarei grato se mi spiegassi il perchè e cos'è la scadenza..non ci ho capito una mazza.
P.S. tanto perchè tu sappia che non sono un rompiballe o uno che pianta i casini, ma che tenta di risolverli, ti suggerisco di dare un'occhiata al sito che hai censurato...vedrai che tipo di utente sono.
Con cordialità,
Marco.
OT OFF.
Commenta
-
-
Allenamento di oggi.
FB B:
Panca DB 30°:
+ 3 x 8 @ manubri 22/24/24 Kg R 90"
Leg Press:
+ 3 x 10 @ 200/180/180 Kg R 90"
Lat Machine Presa Larga:
+ 3 x10 @ 50/55/5 Kg R 90"
Arnold Press:
+ 3 x 10 @ manubri da 14/12/10R 90"
Curl DB Seduto Senza Appoggio:
+ 3 x 10 @ manubri da 14 kg R 90"
Dips:
+ 3 x 10 @ BW R 90"
Abs Vari:
+ 3 x max
Integrazione: Totally OFF
Peso: 78,9 Kg
Kcal: 2108
Pro: 173
Fat: 78
CHO: 187
Fibre: 21
32 % PRO; 33 % FAT; 35 % CHO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo appena visto il tuo last edit e ti ringrazio a questo punto. Io il regolamento, postando praticamente solo qui non me lo sono mai letto e non penso lo farò mai, poichè non ho intenzione di spammare o di fare casini ma voglio solo confrontarmi con gli altri. Ti assicuro che il cartellino mi pare immeritato ed ingiusto e non ho nemmeno capito il perchè francamente.
Con cordialità,
Marco.
OT OFF.
Spammare vuol dire far riferimento a qualsiasi altro sito che abbia contenuti simili o che trattino lo stesso argomento, tantopiù se poi si fà anche riferimento a siti esteri e prezzi di prodotti...
Per questo (anche se posti solo nel diario) faresti bene a leggerti il regolamento.
Una faccina simile () non penso sia un invito a cena da parte tua nei miei confronti sopratutto in risposta ad un richiamo al regolamento....
Frasi del genere "Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere", sono del tutto fuori luogo in risposta ad una mia frase che voleva semplicemente farti intendere la possibilità di prendere provvedimenti più seri al perpetrarsi di tali comportamenti....
Ti consiglio di leggerti per bene il regolamento e di lasciar perdere il lanciare certe "sfide" che lasciano solo il tempo che trovano....
Bodyweb è così che ti piaccia o no, nessuno ti obbliga a frequentarlo, ma dal momenti che lo fai ti attieni al regolamento punto e basta.
De gustibus“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio invece sn vuoto cm non mai ma domani gli do' na botta finale cn un 180 pro+ una 60ina di grassi e poi ricarico blando a salire.....
Sn sempre piu' convinto che le mega ricariche(specie pulite) servano davvero a poco...meglio piu' continuita' in maniera leggera...200-400g cho die per piu' tempo...provamo...
cmq lo shredded contiene 150 mg caffeina, 150 mg tarassaco, 150 uva ursi, 20 mg guggul, 2 mg b6 per capsula...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAllora iniziamo col dire che hai esordito dicendo che trovi il sito del link forum a parte più interessante di Bw e posti subito dopo un link col riferimento al suddetto sito.
Di BW mi piacciono alcune cose sennò non lo frequenterei, ma tante altre no: con questo non lo disprezzo come fanno altri quando posto su BBH. Il link era ad un thread mio sulla qualità delle materie prime ed era solo per evitare un copia incolla con la mia opinione..nulla di + credimi.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio(sarà un invito per qualcuno? boh questo non ci è dato saperlo nè manco ci interessa onestamente....).
Sia chiaro che io di là linko spesso BW segnalando spunti utili ed elogiando alcuni utenti preparati quindi, piuttosto che rubare utenti (che è poi quello di cui tu mi accusi), ve ne porto. Ripeto, per me i fora sono solo uno strumento.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSpammare vuol dire far riferimento a qualsiasi altro sito che abbia contenuti simili o che trattino lo stesso argomento, tantopiù se poi si fà anche riferimento a siti esteri e prezzi di prodotti...
Per questo (anche se posti solo nel diario) faresti bene a leggerti il regolamento.
Lo scopo della mia domanda era solo capire perchè non si trovano + proteine NZ in commercio.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna faccina simile () non penso sia un invito a cena da parte tua nei miei confronti sopratutto in risposta ad un richiamo al regolamento....
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFrasi del genere "Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere", sono del tutto fuori luogo in risposta ad una mia frase che voleva semplicemente farti intendere la possibilità di prendere provvedimenti più seri al perpetrarsi di tali comportamenti....
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi consiglio di leggerti per bene il regolamento e di lasciar perdere il lanciare certe "sfide" che lasciano solo il tempo che trovano....
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBodyweb è così che ti piaccia o no, nessuno ti obbliga a frequentarlo, ma dal momenti che lo fai ti attieni al regolamento punto e basta.
De gustibus
Ti ringrazio della risposta ed alla luce della mia replica ti prego di riconsiderare il tono delle mie affermazioni che evidentemente hai frainteso.
Ciao, Marco.
@ Fabio
Grazie brò."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giorno seccherrimi
..vabbè
bando alle ciance vi posto il Wo di ieri .. stilatomi da mr fabiuz
allenamento bello medio-pesante nel lento e rematore
il resto tranquillo
SQUAT 2X20 80
PANCA 2M 4X8 34+34