If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Bene... Ora ti dirò un'altra cosa pessima... La stazione per le dip è una Technogym con aiuto quindi ha davanti gli scalini...
Potrei usare gli schienali di 2 panche affiancate. Cosa dici?
Direi che in stallo non ci sono ancora... Anche perchè ho recentemente cambiato allenamento alla ricerca del miglioramento della resistenza alla forza in condizioni disagevoli (ovvero dopo cardio ad alta intensità e con pochi recuperi...).
Voglio solo (quando torno dalle ferie a fine agosto) cominciare un ciclo di forza (sia x miglioramento generale, sia in chiave di preparazione atletica x calcetto) di 2/3 settimane...
Thx x le risposte sempre utili...
Tutto dipende dai tuoi carichi... dubito che riesci ad adagiare senza rischi più di 100-120 kg tra due schienali di panca...
Non hai nessun altro modo?
Tutto dipende dai tuoi carichi... dubito che riesci ad adagiare senza rischi più di 100-120 kg tra due schienali di panca...
Non hai nessun altro modo?
L'unica idea che mi viene è fare 1 mese in un'altra palestra rispetto a quella in cui lavoro, o fare solo delle entrate quando devo fare squat...
Diciamo che l'ultima volta che avevo fatto tutto per bene, 1/2 colpi si facevano a 130/140...
Però se faccio front probabilmente i carichi si abbassanno di un bel po'...
L'unica idea che mi viene è fare 1 mese in un'altra palestra rispetto a quella in cui lavoro, o fare solo delle entrate quando devo fare squat...
Diciamo che l'ultima volta che avevo fatto tutto per bene, 1/2 colpi si facevano a 130/140...
Però se faccio front probabilmente i carichi si abbassanno di un bel po'...
Lascia perdere il front, va bene solo come esercizio di assistenza allo squat o per fini strongman o wler...
forse ti conviene farti qualche ingresso secco in un'altra gym giusto per le 1-2 sedute settimanali di squat/stacco...
Lascia perdere il front, va bene solo come esercizio di assistenza allo squat o per fini strongman o wler...
forse ti conviene farti qualche ingresso secco in un'altra gym giusto per le 1-2 sedute settimanali di squat/stacco...
Buongiorno a tutti...
@fabiuzzo: buondì bro e complimenti per la vincita
p.s. ciccio dobbiamo buttar giù un qualcosa di home-made per agosto
@Pinuzzo: mi spiace che non posso reppare i crazy, ma te la meriti tutta: ottimo(come al solito) intervento sulla questione sodio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
fabietto visto che te ne vai in vacanza e io rimango qui nell'afoso e merdoso nord a lavorare sudare e allenarmi avresti voglia di chiccarmi un'altra scheduzza da 3 split x quando avrò terminato le 4 week con questa ottima king
Ragazzuoli, la mia non vuole essere assolutamente una critica... Per me (come per Fabio...) è il mio pane e lo faccio con infinita passione...
MA...
Perchè non cominciate a muovere i primi passi da soli?
Magari proponendo delle idee (anche personalizzandole...) e chiedendo dei pareri?
Potrebbe venire fuori anche qualcosa di interessante su cui argomentare...
Ed anche io, Fabio, Juan e tanti altri potrebbero apprendere qualcosa da voi...
Io sono sempre dell'idea che è bene camminare con le proprie gambe...
Mi tocco i maroni... ma non ci saremo per sempre...
Ragazzuoli, la mia non vuole essere assolutamente una critica... Per me (come per Fabio...) è il mio pane e lo faccio con infinita passione...
MA...
Perchè non cominciate a muovere i primi passi da soli?
Magari proponendo delle idee (anche personalizzandole...) e chiedendo dei pareri?
Potrebbe venire fuori anche qualcosa di interessante su cui argomentare...
Ed anche io, Fabio, Juan e tanti altri potrebbero apprendere qualcosa da voi...
Io sono sempre dell'idea che è bene camminare con le proprie gambe...
Mi tocco i maroni... ma non ci saremo per sempre...
Il meglio di questo sport-stile di vita se cosi' lo vogliamo chiamare difatti...
E' DIVENTARE ISTRUTTORI E ALIMENTARISTI DI SE STESSI!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta