Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Domani mi faccio la scheduzza di Fabiuzzz così riprendo i pesi in mano come la gente normale eh eh eh.
    Sono 10 giorni che ho staccato i suppl: quasi quasi li tengo off anche questa week..penso che 17 giorni siano sufficienti per una bella ripulita, che dite?
    Giusto per rendere l'idea così magari mi dite la vostra. In settimana cho sempre tra 130 e 180 g, pro 170<x<200, fat 70<x<85.

Ieri:
    Kcal 2895
    Pro 159
    Fat 89
    CHO 390
    Fibre 44

27% Pro; 21% Fat; 52% CHO

Oggi:
    Kcal: 2717
    Pro: 147
    Fat: 75
    CHO: 357
    Fibre: 51

22 % PRO; 25 % FAT; 53 % CHO

Up
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Qui ci sono diverse scuole di pensiero...
      Ti riporto la mia visione dettata dall'esperienza diretta (e di mega abbuffate sono davvero un prufissuri...)
      Dopo che mi calo 1 pizzolo (piuttosto vai in piazza Duomo a provare quello della "pizzoleria" direttamente da Sortino...) e 1/2 kg di gelato...
      La notte cerco di evitare di bere...
      Molte volte non me ne rendo conto e in modalità zombie mi sveglio causa arsura e disidratazione (sudo come un vichingo in calore), scendo al piano di sotto (tipo sonnambulo) apro il frigo e mi calo 2 litri di acqua a gargarozzo... poi l'indomani mi sveglio un pallone
      Cmq cazzate a parte, se riesco a non bere troppo, per scaricare l'acqua in eccesso accumulata cerco di stare a secco fino al prossimo WO in programma... una volta scaricato tutto (risudo come un vitello pazzo) mi reidrato tipo con 4 litri di acqua in 2-4 ore circa...
      Se bevo prima tipo dal risveglio fino al wo continuo ad incamerare acqua intra ed extracellulare con il risultato che during allenamento (solitamente non sudo proprio...) devo cambiare 3 magliette ed ho cmq bisogno di reidratarmi...
      Quindi io ti consiglierei la seguente...
      Dopo 1 free tossico hai 2 opzioni...
      Opzione 1 - hai poco tempo... utilizza la mia tecnica...
      Opzione 2 - hai più tempo... al risveglio fatti una seduta di hiit breve (tipo 20 minuti in totale) e poi inizia a reidratarti senza problemi...
      sei magico pinoooooooooooo......... infatti ieri sera ho fatto mega pizza a scicli...ho provato un posto che si chiama PURA FOLLIA....e' una pura follia andarci...ehehehehe.....no dai scherzo non male.....la pizza era di un salato.....pure quella della mia metabolicgirl che non aveva formaggi come la mia.....poi gelatone....stamane nonostante cio' mi sono svegliato asciutto....perche' ieri non ho bevuto......pero' stamane mi sono gonfiato come una palla perche' durante la mattinata al lavoro ho bevuto come un cammello...di certo non mi potevo allenare stamattina perche' ovviamente ....il lavoro....ect ect stavo arrivando pure tardi...mi alleno stasera....quindi dovrei limitare l'acqua fino al w.o. cioe' da domenica sera fino a lunedi' sera alle 18 circa....giusto? a meno che non mi faccio cardio a stomaco vuoto....
      per il discorso delle pizzerie...: quale e' questa pizzeria al DUOMO...? parli di siracusa? per caso?......se si dove che domenicaquesta o la pross ci vado...e indicami pure la gelateria.... ok...?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

un saluto veloce a tutti...
        per la chicca post free difatti e' un must per evitare di accumulare troppa acqua(e qua io sn il number one)un 20 minuti di corda o un 15 min di hiit la domenica mattina per poi bere e ritornare pure acibarsi senza problemi...questo in estate perche' d'inverno mindafuttu...
        sigpic

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Sera!
          Diario Di Impact

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            per la chicca post free difatti e' un must per evitare di accumulare troppa acqua(e qua io sn il number one)un 20 minuti di corda o un 15 min di hiit la domenica mattina per poi bere e ritornare pure acibarsi senza problemi...questo in estate perche' d'inverno mindafuttu...
            ma io son l'unico che minnafutto sempre?
            bevo sempre come un cammelo e vadavia i ciapp tanto x il martedi ho gia piscito tutto

fabietto visto che te ne vai in vacanza e io rimango qui nell'afoso e merdoso nord a lavorare sudare e allenarmi avresti voglia di chiccarmi un'altra scheduzza da 3 split x quando avrò terminato le 4 week con questa ottima king

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

20 minuti di corda....e' la mia specialita'.....dopo due anni di thay boxe e due di kick con vari attestati di jeet kune do...ormai la corda la uso anche per prendere le bottiglie d'acqua...eheheh...stasera sono sclerato dall'allenamento....si corda a stomaco vuoto me gusta...infatti la faccio sempre....nella mia casuccia ogni tanto fulmino pure i lampadai pero' .....piccoli incidenti di percorso.....notte raga sono distrutto....
              @NOMORE : fai bene ....fottitene.....come diciamo noi siciliani....futti e ti ni futti....

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                sei magico pinoooooooooooo......... infatti ieri sera ho fatto mega pizza a scicli...ho provato un posto che si chiama PURA FOLLIA....e' una pura follia andarci...ehehehehe.....no dai scherzo non male.....la pizza era di un salato.....pure quella della mia metabolicgirl che non aveva formaggi come la mia.....poi gelatone....stamane nonostante cio' mi sono svegliato asciutto....perche' ieri non ho bevuto......pero' stamane mi sono gonfiato come una palla perche' durante la mattinata al lavoro ho bevuto come un cammello...di certo non mi potevo allenare stamattina perche' ovviamente ....il lavoro....ect ect stavo arrivando pure tardi...mi alleno stasera....quindi dovrei limitare l'acqua fino al w.o. cioe' da domenica sera fino a lunedi' sera alle 18 circa....giusto? a meno che non mi faccio cardio a stomaco vuoto....
                per il discorso delle pizzerie...: quale e' questa pizzeria al DUOMO...? parli di siracusa? per caso?......se si dove che domenicaquesta o la pross ci vado...e indicami pure la gelateria.... ok...?
                No, piazza duomo a catania... è nuova, impiantata dalla pizzoleria di sortino, diciamo il meglio del meglio... in fatto di pizzoli
                Se vai a Siracusa, prova la pizza della frateria (eccezionale, soprattutto la frat'ermanno) le patate frateria (che non sono fritte ) e la zuppa papale (veramente papale )

Up
                Per i supp 10 giorni bastano un pò per tutto tranne per la creatina, dve è meglio spingersi ad almeno 3 week... quindi tutto dipende da cosa ti va di fare e da cosa azzumevi...
                La strategia alimentare mi piace specie se è in stile cronodieta...
                Ps le calorie sono altine... bulking?
                futti futti... io pure futtu, specie nel week end
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                ma io son l'unico che minnafutto sempre?
                bevo sempre come un cammelo e vadavia i ciapp tanto x il martedi ho gia piscito tutto
                Tu sei un animale

Un saluto veloce.... gnight
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Per i supp 10 giorni bastano un pò per tutto tranne per la creatina, dve è meglio spingersi ad almeno 3 week... quindi tutto dipende da cosa ti va di fare e da cosa azzumevi...
                  Grazie della risp Pino. Mi piace avere un conforto. Per i suppl è come credevo pure io...assumevo:
                  vitc; pro; l-glut; BCAA; caffeina cps; multivit; cardo mariano; la creatina è OFF da fine maggio che tanto in ipo e per giunta in keto non conta un chezz che io sappia.

Purtroppo con quella strategia mi mantengo..o addirittura scendo. I due giorni che ho postato sono il week end libero diciamo...il resto è nella riga sopra. Lo stile è il seguente:
                  colazza:
                  avena, cereali, succo arancia
                  spunto:
                  frutta secca
                  Pranzo:
                  Carne/pesce + verdurelle fibrose 200 g circa
                  Spunto (dicaimo in 3 volte):
                  albumi,fesa,olive
                  frittata+sugo verdure
                  frutta secca
                  Ore 20 WO
                  Post WO:
                  gallette+ marmellata, pro
                  cena:
                  patate+carne
                  Pre Bed:
                  fiocchi latte

Insomma i chos sono abbastanza targeted e la prima parte della giornata è abbastanza scarica di Kcal, colazione a parte.
                  Last edited by menphisdaemon; 28-07-2008, 23:51:23.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

FB A:
                    Panca Piana:
                    + 3x8/8/5 @ 75 Kg R 120"
                    Squat:
                    + 3x8 @ 80/85/85 Kg R 120"
                    Trazioni Supine:
                    + 3x8/8/6 @ BW R 120"
                    Military Press:
                    + 3x8 @ 33 Kg R 90"
                    Curl EZ:
                    + 3x8 @ 28/33/33 Kg R 90"
                    French Press:
                    + 3x8 @ 28 Kg R 90"

Note: Bè mi son sentito veramente una ***** con i pesetti dei puffi. In panca non ci davo fuori nell'ultimo set, squat avevo 5 Kg in + ma senza rack non mi sono fidato. La cosa strana è che non vedevo l'ora di finire e quando sono uscito mi veniva male al pensiero di tornare in palestra...quando scarico passivamente, alla ripresa ho sempre questa sensazione di repulsione..boh!
                    Fortunatamente arrivato a casa avevo + di mezzo cm nelle braccia e mi son tirato su il morale eh eh eh.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• Impact
                      RuLeZ
                      • Mar 2007
                      • 6767
                      • 561
                      • 703
                      • Siracusa
                      • Send PM

Notte... a domani!
                      Diario Di Impact

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

No, piazza duomo a catania... è nuova, impiantata dalla pizzoleria di sortino, diciamo il meglio del meglio... in fatto di pizzoli
                        Se vai a Siracusa, prova la pizza della frateria (eccezionale, soprattutto la frat'ermanno) le patate frateria (che non sono fritte ) e la zuppa papale (veramente papale )

futti futti... io pure futtu, specie nel week end

Tu sei un animale

Un saluto veloce.... gnight
                        grazias....notte a tutti....

Commenta

• Dark_Lord
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 3053
                          • 287
                          • 305
                          • Veneto The WonderLand
                          • Send PM

Buonanotte e buongiorno Beddazzi
                          e' da un po' che non ci si sente ma io vi seguo sempre..
                          oggi ho ripreso con una diet un po' piu' alta in pro..
                          siccome e' da parecchio che sto' basso
                          voglio vedere se assumendo piu' proteine miglioro anche il tono muscolare
                          come immagino succedera' visto i feedback dell'antobolica..
                          vi tengo aggiornati..
                          x i w.o. alleno un muscolo al giorno..mi trovo bene cosi attualmente..
                          staro' anche basso con i cho..
                          xche' sabato sono a jesolo..concerto e festa x 3 gg..
                          ultimo periodo un po' cosi..
                          da meta' agosto riassesto il metabolismo e parto x un'altra avventura
                          con il vantaggio di conoscermi molto meglio rispetto l'anno scorso..

un salutone a tutti..a pino whip e fabio in particolare

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Un buon dì a tutti.

Fabio stasera si parte con le danze, che ne dici?
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

giorno a tutti...
                              dimmi giggi?
                              piuottuosto...
                              primo posto ieri...e le ferie sn pagate belli!
                              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

di nuovo a Ge ammorri......e domani GEMMANIA!!!! evvai....ormai ho cambiato Workout...nn mi alleno....VISUALIZZO l'allenamento in volo......PD.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X