Oh frati!come stai?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto amico...oggi dopo 13:30-15:00 20:30-22:00 sn su msn....
grazie bro...e scusa se invado sempre il vostro blog!
eventualmente non ci sono, mi invii una mail al mio indirizzo, cosi' le cose te le mando per mail?..sono solo cazzate
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
la mia mail e' come l'indirizzo msn...mandamela pure li che dopo ci guardo...
dorian80_bw@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo CrazyBoys
@Ettorina: Sono in "terronia" pure io ad agosto
cos'è mi stai percaso dicendo "tra le righe" di venirti a trovare?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocos'è mi stai percaso dicendo "tra le righe" di venirti a trovare?
Se ci sarà modo vederci tutti non sarebbe male, che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo sono a Furci... Whippo docet
Se ci sarà modo vederci tutti non sarebbe male, che ne dici?
io sono dalle parti di Palermo
Sicilia occidentalesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
giorno ragazzi...
a me è saltata la vacanza in costa smeralda
in compenso vado a parigi 4/5 giorni a fine mese, in costiera amalfitana (e a capri) una decina di giorni le prime 2 settimane di agosto, e tra fine agosto e inizio settembre week end a jesolo-milano marittima-costa azzurra
però tra tutto devo pure studiare per l'ultimo esame e preparare la tesi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
di ritorno...bel w.o. carico al punto giusto...calato un pelo la panca(fastidio strano al pettorale sx e alla spalla...bah..)il resto in salita...moolto soddisfatto...
PANCA 86-82-80-66 4-6-6-10...faticato di piu' e come detto calato nella 3 set il carico...
REM UNILAT 50-45-45-40 6-8-8-12
MILITARY 50-44-36 6-8-12
TRAZIONI PRONE 3X6 PC+5kg
Spinte 30+Lat t-bar+Alz lat (6+6 mezze rep) 26kg+60kg+8kg 3 circuiti 120"rest
Croci 30+Alz lat 90 2x8+8 18kg+14kg...
a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi ritorno...bel w.o. carico al punto giusto...calato un pelo la panca(fastidio strano al pettorale sx e alla spalla...bah..)il resto in salita...moolto soddisfatto...
PANCA 86-82-80-66 4-6-6-10...faticato di piu' e come detto calato nella 3 set il carico...
REM UNILAT 50-45-45-40 6-8-8-12
MILITARY 50-44-36 6-8-12
TRAZIONI PRONE 3X6 PC+5kg
Spinte 30+Lat t-bar+Alz lat (6+6 mezze rep) 26kg+60kg+8kg 3 circuiti 120"rest
Croci 30+Alz lat 90 2x8+8 18kg+14kg...
a casa...
ancora devo capire cos'è il rematore unilaterale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta