Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioon mi piace molto preferisco il baklawa
cmq **** ho voglia di magnum... o di savoiardi.... o di entrambi... quasi quasi... cazz son una fogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiole porcate arabe mi piaccion tutte... si vede che ho un nonno nato a tripoli
cmq **** ho voglia di magnum... o di savoiardi.... o di entrambi... quasi quasi... cazz son una fogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomeglio i savoiardi.... hanno meno fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao belli un saluto veloce che poi devo fare 2-3 sbatti....un baciuzzu statemibbene...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofatti una mini ricarica da 100gr di gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinfatti ho mangiato 2 magnum mini ed 1 cucciolone... diventerò come platinette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiodottore..sei ancora in normocalorica tendente a migliorare i punti carenti!?
sarei strettamente in ipo con un allenamento fatto da pino alla cui visione anche il più immondo assuntore si cagherebbe addosso
son stato bravo però... ho rigato dritto per ben 18 giorni senza sclerare e ricaricando pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosarei strettamente in ipo con un allenamento fatto da pino alla cui visione anche il più immondo assuntore si cagherebbe addosso
son stato bravo però... ho rigato dritto per ben 18 giorni senza sclerare e ricaricando pulito
raga esco e vado in birreria..
un po' di relax ci vuole..gnocca e house
ciao beddazzi a dopo
Commenta
-
-
SPLIT C
REM EZ
+ 3X6 R 120" @ 48 Kg
+ 2X6-1-1 5RM 15" RESTP R 120" @ 53 kg
REMATORE MANUBRI
+ 2X8+8 no rest @ manubri da 26 Kg
TRAZIONI SUPINE+LAT AVANTI+PULL-DOWN
+ 3X6+10+20 R 120" @ BW/45 Kg/ 12,5 Kg
SKULL CRASHER:
+ 2X8 R 90" @ 28 Kg
+ 2X5-1-1-1 @ 33 Kg
DIPS+FRENCH PRESS+PUSH DOWN AI CAVI
+ 3X6+10+20 R 120" @ BW+ 4 Kg/23 Kg/5 Kg
ABS AI CAVI:
+ 1Xmax @ 30 Kg R 1'
Note:Ottimo WO..un trattore..ora, dopo questo lungo periodo di intensità penso di prendermi un periodo di riposo: scarico passivo di 10 giorni..non può che giovare al mio SNC.
PESO: 79,0 Kg
@ nomore
Volevo fare due chiacchere i pvt sul down ormonale..mi ha incuriosito quello che hai scritto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofatti una mini ricarica da 100gr di gallette
per ricollegarmi al discorso di là su diario di meta sul cortisolo
ho letto che vit A C E post wo aiutano ad abbassarlo, ma secondo alcuni è controproducente perche darebbe effetto antiinfiammotorio come fanno anche gli omega 3 post wo, inibendo la sintesi proteica,
che ne pensate?
Bisogna sempre andare al cuore del problema, cercare la causa scatenante ed abbatterla, sia essa fisica che psicosomatica
Lasciate perdere i "tamponi"...
PS tutti gli antinfiammatori "osteggiano" la sintesi proteica in quanto inducono un ambiente sfavorevole alle prostaglandine e al pgf-1... ma sono incisivi solo nell'intorno di un WO...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio porc... io son un finocchio
ho tagliato a metà l'anguria per metterla in frigo... e + di 3 kili è finita nella mia panza... non pago ho voluto assaggiare l'halawa (quel dolce arabo col sesamo e lo zucchero) e me ne sarò mangiato più di due etti... ed ho voglia di sgarrare ancora
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinfatti ho mangiato 2 magnum mini ed 1 cucciolone... diventerò come platinette
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosarei strettamente in ipo con un allenamento fatto da pino alla cui visione anche il più immondo assuntore si cagherebbe addosso
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSPLIT C
REM EZ
+ 3X6 R 120" @ 48 Kg
+ 2X6-1-1 5RM 15" RESTP R 120" @ 53 kg
REMATORE MANUBRI
+ 2X8+8 no rest @ manubri da 26 Kg
TRAZIONI SUPINE+LAT AVANTI+PULL-DOWN
+ 3X6+10+20 R 120" @ BW/45 Kg/ 12,5 Kg
SKULL CRASHER:
+ 2X8 R 90" @ 28 Kg
+ 2X5-1-1-1 @ 33 Kg
DIPS+FRENCH PRESS+PUSH DOWN AI CAVI
+ 3X6+10+20 R 120" @ BW+ 4 Kg/23 Kg/5 Kg
ABS AI CAVI:
+ 1Xmax @ 30 Kg R 1'
Note:Ottimo WO..un trattore..ora, dopo questo lungo periodo di intensità penso di prendermi un periodo di riposo: scarico passivo di 10 giorni..non può che giovare al mio SNC.
PESO: 79,0 Kg
@ nomore
Volevo fare due chiacchere i pvt sul down ormonale..mi ha incuriosito quello che hai scritto.
Mi pare di aver letto una panca con 75kg, una military con 45kg e un rematore ez con 48kg... tutte + o - nel range di 5-6 rep...
Ora a prescindere da cedimento o meno...
Un rapporto più "normale" dovrebbe attestarsi (ragionando su base panca...) sui 75-55-70... mi sa che dobbiamo curare qualcosina...
Oggi sono in vena di tecnicismi
Commenta
-
-
ciao pinello... ieri ho continuato col porcaio poi! alla fine son andato a letto perchè se no divoravo i muri
ho raggiunto una conclusione (visto che la notte porta consiglio)... termino qui questa settimana d'allenamento (salto oggi e domani) e me li prendo liberi da dieta e da tutto mangiando quel ***** che mi pare cercando di non fare il maiale tipo ieri... una specie di reset psico-fisico per poi riprender a palla le ultime 3 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao pinello... ieri ho continuato col porcaio poi! alla fine son andato a letto perchè se no divoravo i muri
ho raggiunto una conclusione (visto che la notte porta consiglio)... termino qui questa settimana d'allenamento (salto oggi e domani) e me li prendo liberi da dieta e da tutto mangiando quel ***** che mi pare cercando di non fare il maiale tipo ieri... una specie di reset psico-fisico per poi riprender a palla le ultime 3 settimane
Cmq tutti abbiamo bisogno di una vacanza... anche dai pesi... è fisiologico
Anche gli atleti di altissimo livello hanno i periodi di off-season
Commenta
-
-
Commenta