If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
grazie pi'...nn era per me...
manco hai visto il mio w.o.
devo riportarti i miei incrementi a parita' di routine e a parita' di periodo..
PANCA 45 2M + 6KG PER MANUBRIO...
TRAZIONI PC(74-75 contro i 72 dello scorso anno)+8kg di zavorra.
DIPS+7kg e 5 reps extra 5x6 e l'anno scorso 5x5
il resto e' differente ma credo che sia interessante nei tre fondamentali aver ottenuto questo incremento di forza non credi?
Certo che in valore assoluto uno magari non se ne rende conto e determinate cose sembrano normali ma...
Ottimo lavoro... Davvero
Complice il duro lavoro che hai fatto per rinforzare i delts...
Certo che in valore assoluto uno magari non se ne rende conto e determinate cose sembrano normali ma...
Ottimo lavoro... Davvero
Bro per il prox anno ti voglio oltre i 100 di piana
Almeno per 5-6 rep...
grazie pi'...nn era per me...
manco hai visto il mio w.o.
devo riportarti i miei incrementi a parita' di routine e a parita' di periodo..
PANCA 45 2M + 6KG PER MANUBRIO...
TRAZIONI PC(74-75 contro i 72 dello scorso anno)+8kg di zavorra.
DIPS+7kg e 5 reps extra 5x6 e l'anno scorso 5x5
il resto e' differente ma credo che sia interessante nei tre fondamentali aver ottenuto questo incremento di forza non credi?
ola fabiuzzu
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ottimo lavoro... Davvero
Si difatti..grazie...
Da settebre infatti mino 3 microcicli di forza quest'anno per specializzare delt e panca al 120% delle mie potenzialita'....
ti saluto bro' ci sentiamo martedi'...mi faccio una mangiata per te
Si difatti..grazie...
Da settebre infatti mino 3 microcicli di forza quest'anno per specializzare delt e panca al 120% delle mie potenzialita'....
ti saluto bro' ci sentiamo martedi'...mi faccio una mangiata per te
Buon divertimento...
Mi raccomando, fattene una delle mie
la forma e' abbastanza buona...nn sn scannato ma sto abbastanza pulito apparte il basso ventre di grasso vecchio...cmq sn 74-75kg cn discreti volumi...vediamo se mi sgrasso un pelino in ste 2 weeks anche se ora in Spagna 3-4 gg non so' che combino...
Anche io sto avendo difficoltà a levare il grasso vecchio nel sotto ombelico...però si tiene duro!Ora devo vedere quanto può essere accettabile per il mio fisico continuare la psmf..ho paura di perdere troppa massa(già non troppissima)e magari di stressarmi oltre i limiti decenti...
Le carote allora sono okay?
Anche io sto avendo difficoltà a levare il grasso vecchio nel sotto ombelico...però si tiene duro!Ora devo vedere quanto può essere accettabile per il mio fisico continuare la psmf..ho paura di perdere troppa massa(già non troppissima)e magari di stressarmi oltre i limiti decenti...
Meglio di no bro'...
vai di Iceberg-spinaci-broccoli-fagiolini verdi-pomodori cn moderazione-finocchi-cetrioli-zucchine....
no niente carote...verdura a foglie e stop
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Io tra domenica e martedi u' famu strano...
domenica vado ai laghetti di avola-cavagrande... (vedi allegato)
martedi (compleanno di mia moglie - 31) vado a etnaland tutto il giorno...
Io tra domenica e martedi u' famu strano...
domenica vado ai laghetti di avola-cavagrande... (vedi allegato)
martedi (compleanno di mia moglie - 31) vado a etnaland tutto il giorno... http://www.etnaland.eu/index1.php
gran bei posti
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ps vi commento quel che è successo ad unmio amico così se capita anche a voi sapete cosa fare
mentre passeggiava a milano in centro incrocia due tipi e ne urta uno dei due, il tipo lascia cadere un orologio che ovviamente teneva in mano e voleva farsi rimborsare l'orologio.
E' un trucco utilizzato adesso, occio
ovviamente il mio amico ha detto: non mi freghi io chiamo la polizia se credi così vediamo chi ha ragione, e i due sono andati via.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta