giorno a tutti ragazzuoli....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochi si dici pinuzzu?
Mangio tanto, dormo meglio, mi alleno come un toro, nonostante questo il peso si è stabilizzato (a 76 kg circa) mi sa che l'mbr è tornato a valori cristiani... ed è tornato un pò di volume...
La forza è in recupero...
Non vedo l'ora di cominciare il ciclo russo... dopo i test dei massimali che farò tra 2 week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao... sostenitrice del "Cannolo con la Ricotta"Buongiorno DioPino
E' una scelta di gusto e affinità elettive...
Commenta
-
-
-
ottimo fra'...
report FB w.o.
panca 45 30+30 5x5 60"rest
trazioni supine PC+8kg 5x5 60"rest
dips PC+12kg 5x6 60"resT
arnold 18kg 5x6 60"rest
curl alt punto fermo in alto 15kg 5x6 60"rest
crunchume su declinata 5x15 20"rest
Ho saltato lo squat perche faccio ancora fatica a sedermi temo....
ora sbrano poi ultimi sbatti e poi 3 gg di ferie!!!
Commenta
-
-
buongiorno ragazze
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
è buona....è buona, la forma!!!
non come la mia
Cmq stamattina ho fatto un'ultima (per ora) visita di controllo....bene mi hanno tolto tutto, devo assumere certe precauzioni, però il dottore mi ha detto che posso fare attività sportiva blanda (non corsa forsennata o sforzi esasperati però).
Credevo allora dalla prossima week di fare a sensazione un paio di giorni di abs, corsa blanda e qualche circuitino ad hoc con pesi irrisori (tanto per tenermi tonico ed in forma) senza giorni e senza fissarmi troppo.
Pareri?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene...
Mangio tanto, dormo meglio, mi alleno come un toro, nonostante questo il peso si è stabilizzato (a 76 kg circa) mi sa che l'mbr è tornato a valori cristiani... ed è tornato un pò di volume...
La forza è in recupero...
Non vedo l'ora di cominciare il ciclo russo... dopo i test dei massimali che farò tra 2 week...
Il russo?? pazzo eh eh eh..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta