If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma la bazse fatta cosi come ti viene? domenica lo fatta, ma mè venuta soffice tipo pan di spagna
sto studiando una base un pò piu "croccante
Difatti era volutamente morbida...
Ho fatto un mega pancake ripieno...
X il croccante ti devi giocare la carta albume a neve a cucchiaiate con fiocchi di avena interi passati al forno classico a 250°C
te lo chiedevo solo in ottica "retrogusto", io mi trovo meglio col tic...a parte che nn faccio testo in quanto ne uso 5 gocce al mattino per gli albumi in questo modo, e nemmeno tutte le mattine
Figurati se mi curo del retrogusto...
Io sono una specie di molino a pietra...
E' già tanto se "sento" i gusti (e devono essere forti )
Cmq scherzi a parte avrò sicuramente la porzione delle papille gustative dedicata al dolce abbondantemente desensibilizzata, in pratica devo usare fiumi di zucchero o edulcoranti o non "sento" quasi mai il dolce...
Figurati se mi curo del retrogusto...
Io sono una specie di molino a pietra...
E' già tanto se "sento" i gusti (e devono essere forti )
Cmq scherzi a parte avrò sicuramente la porzione delle papille gustative dedicata al dolce abbondantemente desensibilizzata, in pratica devo usare fiumi di zucchero o edulcoranti o non "sento" quasi mai il dolce...
...per me dicasi lo stesso per la zona dedicata al piccante...mentre gli altri bevono acqua a fiumi per smorzare i bollori del peperoncino io ne metto sempre di più, e mi dicono che ho la bocca foderata di amianto....forse è vero
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Difatti era volutamente morbida...
Ho fatto un mega pancake ripieno...
X il croccante ti devi giocare la carta albume a neve a cucchiaiate con fiocchi di avena interi passati al forno classico a 250°C
esatto, e credo che il problema di fabri siano state le dosi, perchè 150ml di albumi a neve sono eccessivi su 50g di avena(logico che poi ti venga simil pan di spagna)....io proverei un rapporto 1:1 albume:cereali tanto poi l'albume montandosi aumenta di volume(o al max 2:1) e metterei in forno statico e poi terminerei con qualche min di grill alla max potenza....
poi l'uso dei cornflakes è più indicato rispetto all'avena per ottenere l'effetto croccante
Buonasera beddazzi..
***** che poco tempo che ho sto' periodazzo..
appena finiti 30min corsa a ritmo sostenuto
doccia e si esce x i fuochi d'artificio con na lurida
diet: 2,5gr pro // 40 fats // 0 cho + verdurazze + h2o a litri
mi tengo basso in kcal che tra week-end e prox settimana recupero..
giorno a tutti....
bella dive che mi fa da cavia...ehehehe...
giggi il Gaucho e' il calcio!!!ora siamo competitivi...ci manca mr e portiere...eheheheh...
cmq cosi' come siamo ci possiamo giocare davvewro lo scudetto...ecchechez siamo il MILAN!
di sicuro sara' uno spettacolo guardare le partite con
3 animali la' davanti
ciao fra'...ottima forma amico...sn pronto per sti 3 gg di mare...me tocca...ehehehe...
oggi rest e domani FB...poi week end superlungo...eran anni che nn me lo concedevo...
beddazzo vai e divertiti..ma non occorre che te lo dica..
era ora che staccassi un po' la spina...
dal poker
oggi sono uscito in bici, tutto d'un tratto ho ceduto di schianto, mi son sentito stanchissimo, pressione bassa, il battito cardiaco non saliva più, e ho iniziato a sentire dolori dappertutto.
che può essere stato?
il caldo?
carenza di energie?
oppure il volo che ho fatto ieri ha dato i suoi effetti?
oggi sono uscito in bici, tutto d'un tratto ho ceduto di schianto, mi son sentito stanchissimo, pressione bassa, il battito cardiaco non saliva più, e ho iniziato a sentire dolori dappertutto.
che può essere stato?
il caldo?
carenza di energie?
oppure il volo che ho fatto ieri ha dato i suoi effetti?
il caldo ti stronca la pressione...
se riesci esci in bici al mattino presto o la sera prima di cena...
vero....il pomeriggio è d'obbligo uscire dalle 18 in poi...
oltre al caldo mettici pure un calo di zuccheri e la frittata è fatta
p.s. sera fabiuzzu
ne ho avuto uno oggi in palestra
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Sera fighe..WO di stasera. Ora vedo se fare la terza domani come nelle ultime sett o se farla venerdì a pranzo dato che lavoro vicino a casa..
SPLIT B
MILITARY PRESS:
+ 3X6 R 120" @ 45 Kg
+ 1X5-1-1 @ 45 15"RESTP. R 120"
+ 1X4-1-1 @ 45 15"RESTP. R 120"
TIRATE AL MENTO+ALZ 90+ALZ LAT:
+ 3X8+12+20 R 120" @ 33+(8+8)+(6+6) Kg
SQUAT FRONTALE:
+ 1X8 @ 50 Kg R 120"
+ 1X12 @ 50 Kg R 120"
+ 1X12-1-1 @ 50 Kg REST P 15" 120"
STACCHI RUMENI+LEG EXT+CABLE LEG CURL UNILAT:
+ 3X6+10+20 R 120" @ 90(+5 Kg)/60/10 Kg
DONEKEY CALF AI CAVI BASSI
+ 3X20 @ 50 Kg 60"
Note: WO identico alla scorsa sett a parte 1 rep in + nell'ultima di front squat e Kg in + nei rumeni..bene, vuol dire che la forza e la LBM non calano
PESO: 79 Kg
@ nomore
hai msn o una mail?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta