Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSempre a dispositivo...
Mi trovi qui... o li... o la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosempre in giro a dar utili consigli. Senti Pino, che alimentazione dovrei abbinarci?
Se vuoi stare alto in pro (2,2-2,4 gr. x kg di lbm), tieni i fat medio-bassi e i cho medi (nell'ordine dei 160-200 giorni WO e 60-100 giorni rest)
Se vuoi stare basso in cho, tieni i fat medio-alti e le pro bassine (non più di 1,8-2 gr. x kg di lbm)
Io preferisco la prima... ma dipende da come reagisci tu...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiopino sei in ferie vero?
Commenta
-
-
giorno ammori
***** pinù sei già in ferie?????
minkia invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah ecco ok letto ora
ritiro l'invidia hehe
ps. I have a quetion for all
tant per cambiar uhauha
ma se uno mangia tipo maglialozzo sempre non rischia di farsi venire un infarto? tipo impennata del colesterolo ecc?
che posso prendere/mangiare per abbassare il livello del coleste quando magno tanto?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSe mangi come un maialozzo e pure sporco.. diventi na buatta i sassa!
uhauhuha una buattaaaaaaaaa
cmq no non sporco
mi limito a primi poco conditi, secondi, verdure, pizza once a week, pane e frutta
e gainer a manetta
minkia mollo di quelle renze che..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Crazy
3° giorno di IF e sto da dioooooooooo
(Dio Pino ovviamente )
ciao ammoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuoi optare per due strategie...
Se vuoi stare alto in pro (2,2-2,4 gr. x kg di lbm), tieni i fat medio-bassi e i cho medi (nell'ordine dei 160-200 giorni WO e 60-100 giorni rest)
Se vuoi stare basso in cho, tieni i fat medio-alti e le pro bassine (non più di 1,8-2 gr. x kg di lbm)
Io preferisco la prima... ma dipende da come reagisci tu...
Non ancora... non so neanche se prendo solo qualche giorno e sposto le ferie (quelle vere) ad ottobre per la thailandia
quindi ricapitolando:
prot. 180 gr circa per un apporto calorico di 730;
cho 150 gr circa per un apporto calorico di 600;
fat 80 gr circa per un apporto calorico di 720;
per un introito totale di circa 2000-2100 die. Su un TDEE di circa 2100.
che ne dici?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopropendo per la prima anch'io ...
quindi ricapitolando:
prot. 180 gr circa per un apporto calorico di 730;
cho 150 gr circa per un apporto calorico di 600;
fat 80 gr circa per un apporto calorico di 720;
per un introito totale di circa 2000-2100 die. Su un TDEE di circa 2100.
che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa benissimo se ometti il pasto free... se lo vuoi inserire (a mio avviso per questioni ormonali è buona cosa...) porta i fat a 70-75 in modo da stare una ltro pelino sotto
mentre giorni rest (core) qualcosina meno (tipo 1700-1800), abbassando i cho ...
così?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi giorni wo sulle 1900 calorie ...
mentre giorni rest (core) qualcosina meno (tipo 1700-1800), abbassando i cho ...
così?
Commenta
-
-
Eheheh grande pino! Io il sabato e la domenica quando ho i free mails... abbasso la quota fat giornaliera... (pino doc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioColazione di stamattina... la riporto giusto perchè merita...
Per la base: 4 albumi + 70 fiocchi di avena macinati finissimi (farina di fiocco in pratica) + 8 gr. dietor in prolvere + 2 gr. di cannella + 2 gr. lievito paneangeli cotta in piatto crisp al microonde per 4 minuti (3 lato A - 1 lato B)
Per la farcitura: Mousse fatta con 150 e passa di ricotta primo prezzo (il resto della confezione l'ho mangiata mentre cucinavo...) + 40 gr. di cereal glucocontrol (marmellata) alla fragola + 10 gocce di dietor + 15 gr. mandorle tritate
...
Mi ha riempito parecchio, ma se ne avessi avuta un'altra me la sarei pappata...
***** quanto era buona!
Domani replico...
fatti questo:
albumi+dolcificante+aromi(ottimo alla vaniglia, ma viene buono anche al rum) montati a neve ferma(rovescia la ciotola e se nn cadono sono pronti), padellozza antiaderente (buttaci un 2g di olio e spalma con un tovagliolo), copri con carta alluminio e metti a fuoco basso per 10min....l'ho chiamata "Nuvola"....e se la farai capirai il perchè
frà l'altro così sono molto più digeribile della normale cottura
p.s. ma ti gusta il dietor?...
un abbraccio pinoneLast edited by Bellero; 16-07-2008, 13:35:44."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta