Buongiorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobro'...mi preparo a disitegrarmi gambe e braccia...sn in gran forma...
Devo dire che anche io non sono mai stato meglio...
Sta tornando l'efficienza neuromuscolare...
Come ho più e più volte potuto constatare... reagisco di gran lunga meglio a basse rep ed alti carichi (prevalenza di bianche) in quasi tutti i gruppi, difatti riesco anche a concedermi recuperi molto brevi senza perdere di forza... non appena alzo il tiro con le rep... crollo ed anche i tempi di recupero si allungano...
Tra l'altro non capisco come, forse sarà la multifrequenza o chissà cos'altro, ho aumentato le calorie e non di poco (ivi compresi i carbo) e mi vedo anche più "pulito"...
Commenta
-
-
ottimo...ma sai che credo di essere arrivato alla conclusione che allenandosi intensamento e pesantemente abbassando troppo le kcal ci si svuoti senza realmente dimagrire avendo quell'effetto ibrido....meglio mangiare un pelo di piu' e scassarsi meglio in gym....
la ciclizzazione calorica da questo punto di vista e' l'arma da utilizzare....
scappo a topoz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiorno e scappo. baci.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...ma sai che credo di essere arrivato alla conclusione che allenandosi intensamento e pesantemente abbassando troppo le kcal ci si svuoti senza realmente dimagrire avendo quell'effetto ibrido....meglio mangiare un pelo di piu' e scassarsi meglio in gym....
scappo a topoz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...ma sai che credo di essere arrivato alla conclusione che allenandosi intensamento e pesantemente abbassando troppo le kcal ci si svuoti senza realmente dimagrire avendo quell'effetto ibrido....meglio mangiare un pelo di piu' e scassarsi meglio in gym....
scappo a topoz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio no
Vebbè... un pò anche io...
Commenta
-
-
buongiorno crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTu sei nullafacente
Vebbè... un pò anche io...
e manco si allena
meno male che venerdi ho finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe manco si allena
Cosi non hai più neanche scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo
Cosi non hai più neanche scuse
Commenta
-
-
giorno pazzi
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe manco si allena
sei mas o fum?
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza...sto deperendo di giorno in giorno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza...sto deperendo di giorno in giorno
e tu perchè non mangi?
Commenta
-
Commenta