If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Assolutamente no... anzi non mi stai per nulla antipatico
Solo che non mi piacciono gli assolutismi...
Specie da gente che ritengo intelligente...
Le affermazioni "questa cosa è una cazzata", senza spiegarne le motivazioni sono un insulto per chi sbatte le corna con mille studi e sperimentazioni per tirare fuori un ragno dal buco...
Tutto qui...
Detto questo di cazzate ce ne sono tante...
HB1
1) panca piana 4-6-6-12
2) rematore presa supina stretta 6-6-8-10 farei l'unilaterale bro'...
3) lento 4-6-12 6-8-12 lo vedo meglio..manubri...
4) trazioni prone 4-6-6 3x6 anche....
5) Circuito: (fai il giro 2 volte con 120" rest tra un giro e l'altro)
a) Panca piana 2m 1 rep di "spinta" a ROM completo + 1/2 rep di "apertura" a ROM dimezzato (apri fino a metà del movimento e comprimi ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 carico bassino suppongo 10rm....la mezza rep dal basso pero' modi burns right?oppure scendo solo a meta' e risalgo comprimendo?
b) Pull down 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (risali fino a metà del movimento e contrai verso il basso ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 chiaro....
c) Alzate laterali 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (molla fino a metà altezza e ritira su il peso) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 qui muoio...
d) Panca inclinata 2m come esercizio a qui vedrei meglio un cross-over nn credi?
e) Lat pulley presa larga come esercizio b t-bar?
f) Alzate a 90° come esercizio c ok....
HB2
1) leg press 6-6-8-12
2) stacco presa snatch su rialzi 3x8 sumo 3x6
3) GM 4-6-6 3x8
4) curl ez 8-10-12
5) parallele 6-8-10 french press bro' avro' il petto scassato...
6) Circuito Biceps: (ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro)
a) Panca scott posizione invertita (braccia perpendicolari al pavimento) contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec. ho capito la posizione ma nn l'esecuzione...
b) Hammer curl 2 man in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4 ok...
c) curl inverso bilanciere(io usavo lo stesso dell'esercizio a, con lo stesso peso) 1x12-15 reps ok...
7) Circuito Triceps : (ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro)
a) French 2 man su panca 90 contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec. spiega....
b) Push down in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4 okap...
c) kickback 1x12-15 reps 2 man contemporanei busto flesso...
FB
1) panca inclinata 5x5 panca incl man 5x5
2) stacco classico 4x4 squat 6x6
3) squat 6x6 trazioni supine 5x6
4) trazioni parallele 5x5 dips 5x6
5) curl bil 6x6 arnold press 5x5
6) panca stretta 5x5 curl alt fermo in alto 5x6
200g pollo+asparagi+un cucchiaio d'evo+1 mela grande per finire...
dimmi tutto...
HB1
1) panca piana 4-6-6-12
2) rematore presa supina stretta 6-6-8-10 farei l'unilaterale bro'... NO PROBLEM
3) lento 4-6-12 6-8-12 lo vedo meglio..manubri... SE FAI L'ARNOLD... MEGLIO BIL IN PIEDI
4) trazioni prone 4-6-6 3x6 anche.... ANCHE...
5) Circuito: (fai il giro 2 volte con 120" rest tra un giro e l'altro)
a) Panca piana 2m 1 rep di "spinta" a ROM completo + 1/2 rep di "apertura" a ROM dimezzato (apri fino a metà del movimento e comprimi ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 carico bassino suppongo 10rm....la mezza rep dal basso pero' modi burns right?oppure scendo solo a meta' e risalgo comprimendo? SCENDI A META' E RISALI COMPRIMENDO, CARICO SUL 10-12 RM DIPENDE DAL TUO RATIO FIBRE LENTE vs. VELOCI
b) Pull down 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (risali fino a metà del movimento e contrai verso il basso ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 chiaro....
c) Alzate laterali 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (molla fino a metà altezza e ritira su il peso) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 qui muoio... ZZZI
d) Panca inclinata 2m come esercizio a qui vedrei meglio un cross-over nn credi? ERA GIUSTO PER MOLLARE I CAVI PER UN PO'... MA VA BENE ANCHE IL CROSS-OVER...
e) Lat pulley presa larga come esercizio b t-bar? T-BAR
HB2
1) leg press 6-6-8-12
2) stacco presa snatch su rialzi 3x8 sumo 3x6 - ERA GIUSTO PER CAMBIARE UN PO'...
3) GM 4-6-6 3x8 TIENITI BASSO IN REP 3x6..
4) curl ez 8-10-12
5) parallele 6-8-10 french press bro' avro' il petto scassato... K
6) Circuito Biceps: (ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro)
a) Panca scott posizione invertita (braccia perpendicolari al pavimento) contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec. ho capito la posizione ma nn l'esecuzione... AFFERRI IL PESO E LO TIENI FERMO PER 40 sec. CON LE BRACCIA BLOCCATE A 90°
b) Hammer curl 2 man in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4 ok...
c) curl inverso bilanciere(io usavo lo stesso dell'esercizio a, con lo stesso peso) 1x12-15 reps ok...
7) Circuito Triceps : (ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro)
a) French 2 man su panca 90 contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec. spiega.... UGUALE A QUELLO DEI BIC INVERTITO PER I TRIC.
b) Push down in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4 okap...
c) kickback 1x12-15 reps 2 man contemporanei busto flesso... YES
FB
1) panca inclinata 5x5 panca incl man 5x5
2) stacco classico 4x4 squat 6x6
3) squat 6x6 trazioni supine 5x6
4) trazioni parallele 5x5 dips 5x6
5) curl bil 6x6 arnold press 5x5
6) panca stretta 5x5 curl alt fermo in alto 5x6
**** pinù che hai partorito?
un parto quadrigemellare?^?????
"Kevine' si tutto ******...
Tu ti cuieti sulu quannu ti fazzu fare un paiiito quatrigemellare... "
cit. non è la rai non è canale 5 ma allura chi schifiu è? the bodyguard...
oooook....
ps
il sumo sn 3 mesi minimo che nun lo fo'....
ghe sem....grazie mille...
ps 2
per quel lavoro in isomentria statica che carico uso?
Regolati... io ho fatto un paio di test alle fine l' "isostatic curl" l'ho iniziato con 10+10+bil dritto mentre l' "isostatic french" con 2 manubri da 12 kg cad...
orientativamente un 50-60% del tuo 6-8RM...
vada per il sumo...
Regolati... io ho fatto un paio di test alle fine l' "isostatic curl" l'ho iniziato con 10+10+bil dritto mentre l' "isostatic french" con 2 manubri da 12 kg cad...
orientativamente un 50-60% del tuo 6-8RM...
vada per il sumo...
ok bil dritto allora... parto basso e al massimo aumento la settimana dopo...
grazie,bel massacro...mi sa che sto week end,l'addome mi deve scusare,mi ricarico per benino....
devo partire bello carico per sto protocollo...
se mi gira il ***** sabato mattina in spagna poi magari mi faccio 5-6 sprint+push-ups tanto per gradire....
2 pasti die e via tanto,zero sbattimenti...
ok bil dritto allora... parto basso e al massimo aumento la settimana dopo...
grazie,bel massacro...mi sa che sto week end,l'addome mi deve scusare,mi ricarico per benino....
devo partire bello carico per sto protocollo...
se mi gira il ***** sabato mattina in spagna poi magari mi faccio 5-6 sprint+push-ups tanto per gradire....
2 pasti die e via tanto,zero sbattimenti...
HB1 1) panca piana 4-6-6-12 2) rematore presa supina stretta 6-6-8-10 farei l'unilaterale bro'... NO PROBLEM 3) lento 4-6-12 6-8-12 lo vedo meglio..manubri... SE FAI L'ARNOLD... MEGLIO BIL IN PIEDI 4) trazioni prone 4-6-6 3x6 anche.... ANCHE... 5) Circuito: (fai il giro 2 volte con 120" rest tra un giro e l'altro)
a) Panca piana 2m 1 rep di "spinta" a ROM completo + 1/2 rep di "apertura" a ROM dimezzato (apri fino a metà del movimento e comprimi ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 carico bassino suppongo 10rm....la mezza rep dal basso pero' modi burns right?oppure scendo solo a meta' e risalgo comprimendo? SCENDI A META' E RISALI COMPRIMENDO, CARICO SUL 10-12 RM DIPENDE DAL TUO RATIO FIBRE LENTE vs. VELOCI
c) Alzate laterali 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (molla fino a metà altezza e ritira su il peso) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6 qui muoio... ZZZI
d) Panca inclinata 2m come esercizio a qui vedrei meglio un cross-over nn credi? ERA GIUSTO PER MOLLARE I CAVI PER UN PO'... MA VA BENE ANCHE IL CROSS-OVER...
e) Lat pulley presa larga come esercizio b t-bar? T-BAR
HB2 1) leg press 6-6-8-12 2) stacco presa snatch su rialzi 3x8 sumo 3x6 - ERA GIUSTO PER CAMBIARE UN PO'... 3) GM 4-6-6 3x8 TIENITI BASSO IN REP 3x6.. 4) curl ez 8-10-12 5) parallele 6-8-10 french press bro' avro' il petto scassato... K 6) Circuito Biceps: (ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro)
a) Panca scott posizione invertita (braccia perpendicolari al pavimento) contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec. ho capito la posizione ma nn l'esecuzione... AFFERRI IL PESO E LO TIENI FERMO PER 40 sec. CON LE BRACCIA BLOCCATE A 90°
a) French 2 man su panca 90 contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec. spiega.... UGUALE A QUELLO DEI BIC INVERTITO PER I TRIC.
c) kickback 1x12-15 reps 2 man contemporanei busto flesso... YES
FB 1) panca inclinata 5x5 panca incl man 5x5 2) stacco classico 4x4 squat 6x6 3) squat 6x6 trazioni supine 5x6 4) trazioni parallele 5x5 dips 5x6 5) curl bil 6x6 arnold press 5x5 6) panca stretta 5x5 curl alt fermo in alto 5x6
Core, cardio e polpacci a tuo buon cuore...
LA FB va benone
tutto ciò ancdrebbe messo in prima pagina come EMBLEMA dell'aggettivo Crazy nel titolo del thread....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Raga, ho un collega attaccato ai maroni...
Qualcuno di voi ha mai provato le vpx zero-carb?
Io non ne so parlare se non da quello letto su qualche board ma nulla di più... ma nulla di diretto e personalmente mi fido di più di "quelli" che conosco...
Beh cm sempre d'estate ci si scatena...ehehehehe....
mancano le mitiche integrazioni pero'..eheheheh....
ma devo proprio ammettere cn rammarico che ho buttato un mucchio di soldi...
mi basterebbe un caffe' pre w.o. per aver gli stessi feed dello scorso anno per il pre w.o. mentre cm result senza dubbio sn 10 volte meglio quest'anno...
l'amara sentenza dice cio'....ehehehhehe!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta