Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMinimo la metà delle mail sono di inutile spam e il resto di importantissime informazioni su come aumentare le dimensioni del pene
Ah dimenticavo:
Ovviamente informazioni su come aumentare le dimensioni del pene che i minidotati (tipo napo) chiedono a me...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStesso problema...solo stamattina ho recuperato 3 etti..sennò discesa costante..
Stamattina ero 79,7 e sabato mattina scorso pre carb up 78,8...
Cmq ho notato la moifica nel WO...
@ Pino se lo fai nose breaker non sono pochi...guarda anche nel mio wo di ieri..ho fatto pure meno..
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi...
finalmente riesco a collegarmi dopo una mattinata passata fra formule, numeri e persone che avrebbero potuto scopare o almeno farsi una **** invece di enunciare leggi fisiche...ma vabbè a chi tocca non se ngrugna...
@pinuzzo: molto bella la routine...mi esaltano le routine a basse rep..e complimenti
@fabiuzzo: good...l'hiit come te lo sei fatto?
Finito ora di pranzare, leggero che poi m'intuppo per il WO...
Insalatona di Fagiolini lessati, ciliegino di pachino e tonno (una scatola grande) 1 cucchiaio e sgocciolo di olio evo, pepe, origano e balsamico (il sale già era nel tonno...), una mela piccola e 2 albicocche, una coca light (lattina o come dice menph... 330 ml ) e un caffè mooolto lungo (che merda di macchinetta che ho in uff )...
Cmq oggi sessione di Panca (stretta) e complementari...
Poi sessione di giardinaggio e complementari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSPERIAMO *****!!!!
Ah dimenticavo:
Ovviamente informazioni su come aumentare le dimensioni del pene che i minidotati (tipo napo) chiedono a me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoi sessione di giardinaggio e complementari...
Ti abbiamo voluto bene!!!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioenlargeyourpenis.comPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSPERIAMO *****!!!!
Ah dimenticavo:
Ovviamente informazioni su come aumentare le dimensioni del pene che i minidotati (tipo napo) chiedono a me...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiommmmmmh la split terrificante della mogliettina
Ti abbiamo voluto bene!!!
Commenta
-
-
Bè Pino..tu sei una macchina da guerra..io sono una mezza ****..soprattutto dopo 6 settimane di cutting ho i pesi dei puffi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBè Pino..tu sei una macchina da guerra..io sono una mezza ****..soprattutto dopo 6 settimane di cutting ho i pesi dei puffi...
Spero di recuperare presto...
Intanto non posso ricominciare di botto a mangiare umano o spanzo di nuovo, sono costretto a fare le cose con calma... sia in termini di WO (per non bruciarmi l'SNC) sia in termini di strategia alimentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMacchè, questo è l'unico caso (non ti credere, eh... ) in cui lei proprio mi dice di evitare... la verità è che sono io il fissato... anche perchè alla fine il lavoro devo pur sempre farmelo io, se lo tralascio la difficoltà cresce in modo esponenziale...
comunque si, a sto punto tanto vale stargli sempre dietro, sennò ti ritrovi la foresta amazzonica...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah allora sei autolesionista...
comunque si, a sto punto tanto vale stargli sempre dietro, sennò ti ritrovi la foresta amazzonica...
Mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMinkia ma poi, porca vacca, pare che nell'acqua gli calo il testo... dopo una settimana certi ciuffi di erba che manco cutler
MahPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEcco dove lo nascondi!!nell'acqua!!!ora ti mando Albe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda per quanta acqua bevo... sarei già ai livelli di coleman... oppure morto... (alla fine ci vuole genetica pure per assumere )
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono capottato...mangio e poi posto il WO...dico solo dura ma fattibile..
Ma da quante weeks sei in ipo scusa?? Perchè potremmo valutare un altro tipo di approccio..
ho capito che devo stare ad alte pro, e pochi grassi quasi tutti buoni
omega 3
evo
uova
un pò di red meete stop
passa sul mio diario che ne parliamo
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' proprio quello il vero problema... avere degli stupidi pregiudizi...
Anche a me fanno cagare tante cose, ma alla fine me le faccio piacere... non si devono solo fare sacrifici a "cumminienza" come si dice da me...
piuttosto chi mi spiega l'utilizzo del 15x4 nel gironda....
che serve x la week di scarico?
Commenta
-
Commenta