If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
eheheh...un dispiacere immenso...
pino molto bene il w.o.
Danke, per ora belle sensazioni, sto cercando di non strafare e di curare un pò la tecnica e i dettagli, verranno i tempi per "esagerare" a modo nostro...
Nonostante questo i DOMS tipici da cambio stile di allenamento sono in agguato
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
W.O REPORT..
apparte il fatto che mi vedo vuoto...vabbe'...bel w.o.
RAW 90-95-95 3x6 1x5+2+1 95kg...120"rest
TRAZIONI SUPINE+LAT+PULL-DOWN 3X6+10/8+12 pc+5kg+60kg+45kg 120"rest
SKULL 3X6 32kg 1x6+1+1 32kg rest 75"
DIPS+PUSH DOWN pc+5kg+60kg 3x8+8 90"rest
cavo singolo 15kg 2x12+12 no rest leggero
HIIT 15min
lat+push down stretto 1x20+20 40+35kg...
ke kazz'è il RAW?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
don pino....tutto biene?
nonostante abbia alzato le kcal durate la settimana il peso scende ancora un pelo...temo mi debba scatenare nel week-end al mare....ehehhehehe...
Stesso problema...solo stamattina ho recuperato 3 etti..sennò discesa costante..
Stamattina ero 79,7 e sabato mattina scorso pre carb up 78,8...
Cmq ho notato la moifica nel WO...
@ Pino se lo fai nose breaker non sono pochi...guarda anche nel mio wo di ieri..ho fatto pure meno..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
buongiorno ragazzi...
finalmente riesco a collegarmi dopo una mattinata passata fra formule, numeri e persone che avrebbero potuto scopare o almeno farsi una **** invece di enunciare leggi fisiche...ma vabbè a chi tocca non se ngrugna...
@pinuzzo: molto bella la routine...mi esaltano le routine a basse rep..e complimenti
@fabiuzzo: good...l'hiit come te lo sei fatto?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta