giorno pisellini
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopartendo dal presupposto che le full mi fan cagare
grazie dell'aiuto
mi arrangero come ho sempre fatto
Anche a me fanno cagare tante cose, ma alla fine me le faccio piacere... non si devono solo fare sacrifici a "cumminienza" come si dice da me...
Commenta
-
-
Buongiorno a TUTTI!
Ieri il risottino alla cantonese è venuto una meraviglia...
Commenta
-
-
Allora... ieri seduta diciamo tecnica di Squat...
Come per lo stacco, dopo un adeguato WU, ho caricato un peso a forfait di 100 kg + Bilanciere che ho pesato da buon ingegnere e differisce in un paio di kg (abbondanti) in meno rispetto al regolamentare (quasi 21 kg) ed ho iniziato:
- 8 triple di Box Squat parallelo con 75" rest
- 4 triple di Box Squat 10 cm sotto il parallelo dopo aver scaricato di 20kg con 90" rest...
alla fine con esecuzione raw (praticamente ero in costume e canotta ) estremamente controllata... dovrebbe essere un 70% circa...
Poi...
- Good Morning 4x5 @ 20+10kg+Bilanciere Rest 75”
- Leg Press Orizzontale 4x6 @ 180 – Rest 60”
- Squat Jump 2x6 @ 10+10+Bilanciere Rest 45"
- Stretching Miofasciale (Quads + Bic Fems)
- Trazioni Presa Neutra 6x3 @ PC + 12kg ROM da distacco delle articolazioni... Rest 70”
- Preacher Curl 1 manubrio 4x10 @ 16kg Rest 75”
Addome e via...
Last edited by pinobit; 04-07-2008, 09:36:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodon pino....tutto biene?
nonostante abbia alzato le kcal durate la settimana il peso scende ancora un pelo...temo mi debba scatenare nel week-end al mare....ehehhehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a TUTTI!
Ieri il risottino alla cantonese è venuto una meraviglia...
Ho saltato in padella 100 fesa di tacchino in cubetti (LIDL rulez) con 1 cucchiaio di salsa di soia e 1 cucchiaino di crema di arachidi, gli ho strapazzato un uovo dentro e ho messo a riposare...
Ho scolato (ancora un pò crudo) 80 di basmati circa (forse un pelino di più...) e l'ho saltato in padella con una "macedonia di verdure" al naturale del carrefour (fagiolini, taccole, fagioli verdi, piselli, carote) curry, sale, abbondante pepe...
Ho gettato dentro anche uovo e fesa e poi ho gustato rigorosamente da padella fumante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Sisters and Brothers, peso sempre in discesa.....per adesso 83.0 -1.9 da lunedì tutta acqua, da questo momento spero cominciare a perdere un po di fat bastardo
Commenta
-
Commenta