abbastantia...ma dalla prox sett sono uccellacci senza zucchero.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh in poche parole..............SI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioscusa altezza?...spero per te max 175 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofuma, amore mio, io lo so che ci sai affezzionato al mio pisello ma scriverne la misura x tutto mi pare eccessivo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodeduco da questo tuo umorismo che il joint in pausa pranzo era di ottima fattura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioabbastantia...ma dalla prox sett sono uccellacci senza zucchero.....
almeno amari sono meno calorici....
a parte tutto in bocca al lupo giovà...
p.s. ma quello che ogni tanto appare e scompare in msn sei te?...con ct finale"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è anche da dire che durante il wo bevo come un animale quindi accumulo alla fine cmq son soddisfatto di non aver ancora sgarrato...
sabato mi allenerò a digiuno e dalla fine in poi ho intenzione di sfondarmi di carbs (puliti) senza contarli, mangiare finchè ho fame... che dite?
facciamo così se ci riesci vengo in pellegrinaggio su a Gorizia e ti bacio le natiche
a parte tutto, vai pure accussì facendo iniziare il refeed col post w.o."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio amici fricchettoni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è anche da dire che durante il wo bevo come un animale quindi accumulo alla fine cmq son soddisfatto di non aver ancora sgarrato...
sabato mi allenerò a digiuno e dalla fine in poi ho intenzione di sfondarmi di carbs (puliti) senza contarli, mangiare finchè ho fame... che dite?
approvo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa te stone
grazie teo..........stone un sogno...............meglio lard ultimamente
Commenta
-
-
Ragazzuoli... da oggi forse la mujer mi segue in gym (ovviamente lei fa aerostep... manco a parlarne...) e quindi cambio programma...
Vo a casuccia, fo uno spuntello prevalentemente proteico (probably yogurt greco + WPI) e mi alleno alle 19:30 circa...
Poi directly a cena...
Mi sparo un bel piattone di riso basmati alla pinantonese...
Ci butto dento 1 uovo, 1 vaschetta di fesa di tacchino a dadini (LIDL rulez), 1 misto di verdurine al naturale (fagiolini, piselli, carote, taccole, fagioli verdi), 1 scatoletta di germogli di soia al naturale, 1 cucchiaio di tamari, 1 cucchiaino di crema di arachidi e una spolverata di curry....
Magari a parte mi calo qualcos'altro di proteico...
Oggi sessione di Squat e complementari
Ci si becca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli... da oggi forse la mujer mi segue in gym (ovviamente lei fa aerostep... manco a parlarne...) e quindi cambio programma...
Vo a casuccia, fo uno spuntello prevalentemente proteico (probably yogurt greco + WPI) e mi alleno alle 19:30 circa...
Poi directly a cena...
Mi sparo un bel piattone di riso basmati alla pinantonese...
Ci butto dento 1 uovo, 1 vaschetta di fesa di tacchino a dadini (LIDL rulez), 1 misto di verdurine al naturale (fagiolini, piselli, carote, taccole, fagioli verdi), 1 scatoletta di germogli di soia al naturale, 1 cucchiaio di tamari, 1 cucchiaino di crema di arachidi e una spolverata di curry....
Magari a parte mi calo qualcos'altro di proteico...
Oggi sessione di Squat e complementari
Ci si becca!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buongiorno beddazzi..
che goduria 2litri di acqua frizzante-limone-tic finito lavoro
9 orette pure oggi..
e adesso w.o.
a dopo animali!
Commenta
-
Commenta