If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
@pino
io da settimana prossima cambierei wo l'8x8 mi sta devastando
mi butteri subito in qualcosa di + soft, cosa pensavi x mè?
Ma guarda, visto l'approssimarsi dell'estate io farei o una full body coniugata su 2 split più una sessione extra di cardio e complementari o al limite una Half Body ABA BAB esercizi multiarticolari in 5x5 e/o 4x6-8...
Molto easy... al limite dell'istintivo...
W.O. report...
triceps ancora all'aceto ho pagato nel lento...
LENTO 61kg 5+1 60kg 6 60kg 5+1(in calo rispetto alla volta scorsa) 1x8 RP 4+1+1+1+1 ho dovuto scalare il peso nelle singole...
TIRATE+ALZ90 55kg+14kg 3x8+8 60"rest
ALZ LAT SEDUTO 2x12 10kg 1x12+6+2 15-10"rest 10kg
SQUAT 2x20 60kg+bil 90"rest...
LEG EXT+LEG CURL+LEG PRESS 3X10+8+12 80kg+60kg+150kg 90"rest...
CRUNCH DIRETTO 3xmax 20-30"rest...
niente cardio...sn morto...
però che lento..ottimo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ma se vado a casa della girl... a formentera me la pagano...
ps
nn ho un euro tra casa nuova e mutui vari sn rovinato...
piuttosto venite a comprare che l'estate e' iniziata tardi...
maledetto!!!!
cmq tranqy,cè Matrix che ti compra tutto...no problem!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
B: gambe/spalle/bicipiti
Leg press 45° 5x5 (150kg + attrezzo) ci sono andato leggero..
Stacchi rumeni 3x6 (68,5kg) ci sono andato leggero..
Military seduto alla smith 5x5 (40kg + attrezzo) potevo fare qualcosina di piu.
Alzate laterali seduto 3x8 (10kg a manubrio ma con esecuzione perfetta)
Curl Bilanciere 3x6 (38,5kg)
Curl manubri panca inclinata 2x12 (12kg a manubrio)
Ma guarda, visto l'approssimarsi dell'estate io farei o una full body coniugata su 2 split più una sessione extra di cardio e complementari o al limite una Half Body ABA BAB esercizi multiarticolari in 5x5 e/o 4x6-8...
Molto easy... al limite dell'istintivo...
una routine nocerino style in 3 split?
pensavo di eliminare del tutto il cardio post wo, con sto caldo mi pesa proprio....
preferisco farlo in un giorno a parte, andrebbe bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta