If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Cmq io domani un salto alla LIDL lo faccio, giusto per comprare il pane nero della landgut e la farina omonima... il pic frish light e qualche altra cosuccia...
Vediamo, se mi ispira (e se lo trovo) prendo pure il burro d'arachidi...
PS il rapunzel resta il migliore per cucinare in quanto di sapore assolutamente neutro e di consistenza molto fluida e quindi utilizzabile soprattutto nei piatti "dolci"
eh se lo trovi....corri corri....era in promozione con la "Settimana Ammmmerrigana"....
Quoto sul Rapunzel...
cmq ovviamente il sapore è nettamente migliore se comparato al Rapunzel....non voglio pensare a quello che hai lì in dispensa....
(Albe,shhhhhhhhh,facciamo piano....te che sai dove abita....organizzati....)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
eh se lo trovi....corri corri....era in promozione con la "Settimana Ammmmerrigana"....
Quoto sul Rapunzel...
cmq ovviamente il sapore è nettamente migliore se comparato al Rapunzel....non voglio pensare a quello che hai lì in dispensa....
Già quel 10% di sporcizia in termini di gusto paga...
E tanto anche
Già quel 10% di sporcizia in termini di gusto paga...
E tanto anche
QUOTISSIMO!!!
Infatti oggi me lo sono portato in ufficio (e lo lascerò qui)....ho dato 2 scucchiaiate proprio ORA....
(chi me lo fa fare di sbucciare arachidi/portarmi mandorle...)
(ovviamente i colleghi:"ma cosè burro d'arachidi???ma te mangi sta roba??ma non fa ingrassare?sarà una bomba calorica"....PERDONATELI,VI PREGO,NON SANNO QUELLO CHE DICONO )
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Non proprio... è un pane a base di segale ma ha un procedimento di levitazione particolare... addirittura l'originale pane nero mi pare che lieviti tipo 40 ore o giù di lì... a SR non lo trovo lo trovo solo a PA dove becco anche i quacker oats... e per giunta costa un botto... quello della LIDL diciamo che si avvicina solo come sapore/consistenza ma non ha nulla a che vedere con l'originale...
Il pic frish light è un simil quark (tipo philadelfia balance) solo a bassissimo contenuto di fat...
hola checche isteriche...mi riferisco soprattutto a diva
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
E' pur sempre di segale...
Cosa pensi che sia come una Baguette?
Il pane di segale o ti piace o non c'è verso di fartelo piacere...
Mangiane meno e prendi un integrale classico... mangialo con fonti proteiche e di fat buoni e fottitene
Io lo prendo solo perchè con burro di arachidi e marmellata mi fa godere come un mandrillo africano
Quoto sul Rapunzel...
Mangiane meno e prendi un integrale classico... mangialo con fonti proteiche e di fat buoni e fottitene
Io lo prendo solo perchè con burro di arachidi e marmellata mi fa godere come un mandrillo africano
azzo!!!
ma a proposito del burro di arachidi rupunzel....comu finui??? mi sa che ti scordasti....
azzo!!!
ma a proposito del burro di arachidi rupunzel....comu finui??? mi sa che ti scordasti....
Con 4 conf di burro di arachidi sainsbury's non credo che lo comprerò a breve... non appena mi capita di passare dal bio-shop (ci devo andare apposta, è stramano)... te lo prendo...
Con 4 conf di burro di arachidi sainsbury's non credo che lo comprerò a breve... non appena mi capita di passare dal bio-shop (ci devo andare apposta, è stramano)... te lo prendo...
Mangiane meno e prendi un integrale classico... mangialo con fonti proteiche e di fat buoni e fottitene Io lo prendo solo perchè con burro di arachidi e marmellata mi fa godere come un mandrillo africano
Confermo....da solo è immaginabile () ma con qualcosa sopra è ottimo!!!
PER NON DIMENTICARE:
giorno a todos...
bene men...considerando le set in RP il peso andava benone...
buono allora: il peso del restp lo tengo nella panca dato che son scoppiato, nel curl lo aumento al 5RM
ora posto l'alimentazione di ieri tanto da dare un'idea..però stavo pensando una cosa: se nei giorni rest mangiassi tipo keto (quindi fat altini) con 30-50 g di cho come la vedreste?? le kcal sarebbero leggermente + basse...
l'unica cosa che mi perplime è che con cho e pro alte non utilizzi i fats, quindi non vorrei che si stockassero in ciccia...il fatto è che volendo tenere chos e fats bassi sarei sempre e comunque in forte ipo anche con il structured refeed...
pareri pleazeeeeeeeee...nel frattempo posto alimentazione ieri e sperimento..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta