Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi sessione di Panca e complementari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioieri ho fatto le 3 al pokerino,vinto bene almeno....
oggi dentista tra 2 ore e poi svacco fino alle 15:30....ogni tanto ci vuole...
Commenta
-
-
il lunedi' fisso...eheheheh...torneino da 50euri...
ieri portati a casa 350...3 posto bro'...eheheheheh...
nn finivamo mai...poi mi e' partita la diuresi cn i 4 litri di h2o bevuti in giornata...**** dalle 22 alle 24 avro' pisciato 5 volte,la gente mi guardava male...ahahahhaha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA Londra ho preso il Crunchy del Sainsbury's... quello si che è orgasmico , altro che LIDL...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil lunedi' fisso...eheheheh...torneino da 50euri...
ieri portati a casa 350...3 posto bro'...eheheheheh...
nn finivamo mai...poi mi e' partita la diuresi cn i 4 litri di h2o bevuti in giornata...**** dalle 22 alle 24 avro' pisciato 5 volte,la gente mi guardava male...ahahahhaha!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetto!!!potevi portarne un container
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggionon me ne ha portato uno neanche a me
Diciamo che lo posso consumare solo sotto suo diretto controllo
Sposatevi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe provo a prenderne 1 dalla dispensa mia moglie mi tronca le palle...
Diciamo che lo posso consumare solo sotto suo diretto controllo
Sposatevi...
Vediamo, se mi ispira (e se lo trovo) prendo pure il burro d'arachidi...
PS il rapunzel resta il migliore per cucinare in quanto di sapore assolutamente neutro e di consistenza molto fluida e quindi utilizzabile soprattutto nei piatti "dolci"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche a me piacerebbe, ma la moglie non mangia completamente pesce (a parte molluschi e crostacei) e poi sai che ho la carne/pollo aggratisOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene...poi vai di amidi post w.o. e sei apposto...
mi piace parecchio cm strategia...un po' cm la mia che sto seguendo ora in bodyrecomp..molto a sensazione giochicchiando cn cho(sempre sugli 80-140g)e fats...e' la nostra strada bro'...da sto punto di vista nn si scappa....
ps
io mangio piu' pesce fresco...ehehehheeh...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi sessione di Panca e complementari..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
fabiuzzo hai occhiato il w.o. di ieri?...ero sfiancato, sono andato a letto alle 9.45 in stato comatoso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta