Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodici di fottermene?
e se mi chiedono cosa è?
che gli dico crema pasticcera?
a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPronti...so stato al LIDL...avevano rimasti 6 "Peanut Butter" AMMMMERRRIGAN...ovviamente presi TUTTI...dovevate vedermi,mi aggiravo con fare "Lupin" per il supermercato cercando nemmeno io so cosa...quando ormai la speranza mi aveva abbandonato, ECCOLI, 6 vasettoni (tipo quelli dove di solito ci mettono i wurstel...) da 454gr...
valori: 24/13/49 (pro/cho/fat)....
ho chiesto alla cassiera sbudrillosa (mi guardava con intenti sospetti... ma vaaaaaaaaaffff....) quando tornano,risposta:"quando c'è la settimana americana...2 volte l'anno"...
Stasera lo assaggio prenanna
Peccato per quei carbo però....a 0 carb non posso abusarne....FINO ALLA SETT PROX!!
ah,prezzo: 2.49€ ....il Rapunzel costa 3.00€ e sono 200gr...e il sapore nn è il max....
@menph: "LI' ACCUSAVO (.cit)" ahahahahha ottima citazione...ahahahhaha
molto meglio il secondo
I LOVE LIDLOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Nuova routine di luglioooooooooo! Ecco il w.o di oggi:
A: petto/dorso/tricipiti
Piana manubri 5x5 (36kg a manubrio)
Croci su panca 30° 3x8-10 (28kg a manubrio)
Rematore manubri 5x5 (20kg a manubrio)
Trazioni (o lat) 3x8-10 (PC)
Parallele 3x6 (PC + 4kg)
Push down 2x12 (30kg)
Addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE allora??? Ma scusa, il collega tuo con cappuccino e briosche ripiena secondo te sta meglio?
riuscire a organizzarmi cosi sarebbe una manna, guadagno mezzora buona di sonno, e in èiù il cardio a dg1 è molto + efficace che post wo alla sera
e meno sfiancante, visto che alla mattina si respira ancora
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodigli che è sperma di cammello, la mangi per rimanere giovane
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCRUNCHY!!!!
non vedo l'ora di affogarmici prenanna.... (dopo che Alan mha detto che i carbo sono trascurabili...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDai cuggì, siamo tutti con te...spaccali la prox volta
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVede1pò eh...nn ce fa incazzà e studia...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNuova routine di luglioooooooooo! Ecco il w.o di oggi:
A: petto/dorso/tricipiti
Piana manubri 5x5 (36kg a manubrio)
Croci su panca 30° 3x8-10 (28kg a manubrio)
Rematore manubri 5x5 (20kg a manubrio)
Trazioni (o lat) 3x8-10 (PC)
Parallele 3x6 (PC + 4kg)
Push down 2x12 (30kg)
Addome
bel wo
io come burro d'arachidi uso questo....mio fratello ormai è irrimediabilmente americanizzato ....però devo dire che è ottimo, un gusto buonissimo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
catroia imp...le croci sono ottime!!!...il rematore un po meno
bel wo
io come burro d'arachidi uso questo....mio fratello ormai è irrimediabilmente americanizzato ....però devo dire che è ottimo, un gusto buonissimo
Commenta
-
-
urca se ti vedo bene bro
....non so come mai ma forse mi sembri un po più coperto del "solito"
cazz sei bello gruoss pure tu!!!
vai alla grande
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin bocca al lupo x l'esame
immagino già la faccia del cameriere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograzie fabri...speriamo buono, dai che poi facciamo una cena tutti i crazy!!!
immagino già la faccia del cameriere....
Commenta
-
Commenta