If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io invece date le mie condizioni...
sabato 100-120g cho
domenica colazione+cena al mare al massimo 1 gelato sotto il sole...
io tento...se non ci prendo, vorrà dire che domenica andrò al mare da solo in barca sennò in spiaggia mi scambiano per il contenitore dei gelati dell'Algida
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
alur...domenica mattina bene poi malino...
stamane ancora un po' pieno di h2o...ma e' sempre cosi'...
post w.o. ero uno straccio hiit rulez....ora abbastanza bene...ma la mia forma migliore la ho giovedi'-venerdi' e sabato...
peso 76.4kg diciamo che se volessi limitarmi ad un free umano a week per il cut sarebbe meglio...
aspetta che comincio a testare i primi massimali su panca
Cmq Bro bel WO... ci stai dando sotto, eh?
in gym mi scasso bro' cm sempre...ma almeno cn kcal decenti rendo bene e nn ho svarioni...
fanculo preferisco buttare sudore sul tappeto ma mangiare di piu'....gia' ora cn 300g di merluzzo,asparagi,olio e limone mi vien la tristezza ma per stasera mi sn preso un bel 250g abbondanti di filetto di salmone...
altri 15gg cosi' poi magari estremmizzo una minima e comincio cn i w.o. a digiuno...
in gym mi scasso bro' cm sempre...ma almeno cn kcal decenti rendo bene e nn ho svarioni...
fanculo preferisco buttare sudore sul tappeto ma mangiare di piu'....gia' ora cn 300g di merluzzo,asparagi,olio e limone mi vien la tristezza ma per stasera mi sn preso un bel 250g abbondanti di filetto di salmone...
altri 15gg cosi' poi magari estremmizzo una minima e comincio cn i w.o. a digiuno...
In bocca al lupo...
Io intanto vado in gym...
Oggi Stacco Day e complementari
Provo un pò l'esecuzione... oggi poco peso e tanta tecnica...
A domani...
In bocca al lupo...
Io intanto vado in gym...
Oggi Stacco Day e complementari
Provo un pò l'esecuzione... oggi poco peso e tanta tecnica...
A domani...
finisci tardi oggi vedo...
maledetto!!io ancora devo anda' ad aprire...sempre se arrivo in negozio cn sti 90gradi..
In bocco al lupo a te....PINOPLBIT...
Cacchio..è il primo giorno che alzo le kcal e mi sa che farò fatica a magnà...beata l'ingenuità del mio oganismo che ancora non sa che l'effetto di appetite blunting dei chetoni svanirà...
Vado a produrre reddito..ciao ragazzi..non ingrassate nel frattempo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Pronti...so stato al LIDL...avevano rimasti 6 "Peanut Butter" AMMMMERRRIGAN...ovviamente presi TUTTI...dovevate vedermi,mi aggiravo con fare "Lupin" per il supermercato cercando nemmeno io so cosa...quando ormai la speranza mi aveva abbandonato, ECCOLI, 6 vasettoni (tipo quelli dove di solito ci mettono i wurstel...) da 454gr...
valori: 24/13/49 (pro/cho/fat)....
ho chiesto alla cassiera sbudrillosa (mi guardava con intenti sospetti... ma vaaaaaaaaaffff....) quando tornano,risposta:"quando c'è la settimana americana...2 volte l'anno"...
Stasera lo assaggio prenanna
Peccato per quei carbo però....a 0 carb non posso abusarne....FINO ALLA SETT PROX!!
ah,prezzo: 2.49€ ....il Rapunzel costa 3.00€ e sono 200gr...e il sapore nn è il max....
Pronti...so stato al LIDL...avevano rimasti 6 "Peanut Butter" AMMMMERRRIGAN...ovviamente presi TUTTI...dovevate vedermi,mi aggiravo con fare "Lupin" per il supermercato cercando nemmeno io so cosa...quando ormai la speranza mi aveva abbandonato, ECCOLI, 6 vasettoni (tipo quelli dove di solito ci mettono i wurstel...) da 454gr...
valori: 24/13/49 (pro/cho/fat)....
ho chiesto alla cassiera sbudrillosa (mi guardava con intenti sospetti... ma vaaaaaaaaaffff....) quando tornano,risposta:"quando c'è la settimana americana...2 volte l'anno"...
Stasera lo assaggio prenanna
Peccato per quei carbo però....a 0 carb non posso abusarne....FINO ALLA SETT PROX!!
ah,prezzo: 2.49€ ....il Rapunzel costa 3.00€ e sono 200gr...e il sapore nn è il max....
e che se ne fa alan dei carbo...
tra sabato e domenica se ne sara' sparati 2kg...
lol ho sgarrato martedì a cena, giovedì a cena e domenica da metà mattina in poi
da questa settimana CERCO di fare il bravo... arrivare fino al wo di sabato a 0 carbs e poi iniziare un tour de force fino alla domenica sera
600w? coddio vieni ad alimentarmi la casa? con quel che costa il petrolio...
cmq vedrete quando lo assaggiate quel burro d'arachidi... cmq i carbs son trascurabili perchè son quelli derivanti dalle arachidi visto che ne è composto al 95% (il resto son porcate, tipo un po' di zucchero e sano olio di palma ma è un fottuto 5%... e poi il gusto è orgasmico =)
600w? coddio vieni ad alimentarmi la casa? con quel che costa il petrolio...
cmq vedrete quando lo assaggiate quel burro d'arachidi... cmq i carbs son trascurabili perchè son quelli derivanti dalle arachidi visto che ne è composto al 95% (il resto son porcate, tipo un po' di zucchero e sano olio di palma ma è un fottuto 5%... e poi il gusto è orgasmico =)
lo voglio, non trovo + il naturraly more, che mi piace solo x il gusto, dei valori me ne fotto
600watt... ma posso fare di meglio
ragà da domani inizio a lavorare alle 7.30
quindi per fare cardio a dg1 e far colazione prima di andare al lavoro facendo passare un ora dovrei alzarmi alle 5.20 / 5.30
stavo pensando di far colazione in ufficio ma senza portarmi cose troppo strane, essendo nuovo mi scoccia iniziare a fare da subito il "pazzo"
ora colzaono con albumi + 2 uova intere tutto fatto a mousse
con cosa potrei cambiare?
lo voglio, non trovo + il naturraly more, che mi piace solo x il gusto, dei valori me ne fotto
600watt... ma posso fare di meglio
ragà da domani inizio a lavorare alle 7.30
quindi per fare cardio a dg1 e far colazione prima di andare al lavoro facendo passare un ora dovrei alzarmi alle 5.20 / 5.30
stavo pensando di far colazione in ufficio ma senza portarmi cose troppo strane, essendo nuovo mi scoccia iniziare a fare da subito il "pazzo"
ora colzaono con albumi + 2 uova intere tutto fatto a mousse
con cosa potrei cambiare?
Ma portateli Fabry... Secondo me a qualcuno gli scappa la voglia di mettersi a dieta, che sicuro che la tua mousse è fantastica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta