Ecco,ho letto tutto....quanto scrivete?!?!?torna Alan e le pagina aumentano anche di domenica...sarà mica un caso....
Ho fatto il bravo oggi...ricaricato PULITISSIMO...ma mi aspetta la CENA...primo di pesce+focaccia e amen...finora:
-2confezioni gallette da 130gr(una alle 7 con hero, l'altra sgranocchiando dalle 10 alle 12:30);
-2etti(abbondanti) di carnaroli con insalata di pesce home-made (gamberetti, dentice,calamari) e pomodorini;
-3 pesche noci;
-1 Maxicono;
-2 fichi;
-2 fette di melone;
Poi 70gr di Nectar tra colazione e spuntino appena tornato dal mare(alle 19)...10gr di fat del Maxicono e 1 cucchiaio di evo nel riso...STOP!!
1litro d'acqua in tutto (stamattina avevo il Sahara...poi è passata)...
Free a cena e vediamo domani come sto
eh non ho+tempo ormai... però vediamo.... Grazie cara!!
Ho fatto il bravo oggi...ricaricato PULITISSIMO...ma mi aspetta la CENA...primo di pesce+focaccia e amen...finora:
-2confezioni gallette da 130gr(una alle 7 con hero, l'altra sgranocchiando dalle 10 alle 12:30);
-2etti(abbondanti) di carnaroli con insalata di pesce home-made (gamberetti, dentice,calamari) e pomodorini;
-3 pesche noci;
-1 Maxicono;
-2 fichi;
-2 fette di melone;
Poi 70gr di Nectar tra colazione e spuntino appena tornato dal mare(alle 19)...10gr di fat del Maxicono e 1 cucchiaio di evo nel riso...STOP!!
1litro d'acqua in tutto (stamattina avevo il Sahara...poi è passata)...
Free a cena e vediamo domani come sto
Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Commenta