Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho preso il burro di arachidi bio della rapunzel che fa schifo e l'ho taroccato con tic sale iposodico arachidi a pezzetti e semi di lino, è simile al naturally more, pro a parte
ma se è buonissimo...lo prendo pure io sempre.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma che te sembra una abbuffata?
Bè per me si..soprattutto se calcoli che è un pasto solo e che ho cominciato a ricaricare alle 11 di mattina.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBè per me si..soprattutto se calcoli che è un pasto solo e che ho cominciato a ricaricare alle 11 di mattina..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBè per me si..soprattutto se calcoli che è un pasto solo e che ho cominciato a ricaricare alle 11 di mattina..Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotsk tsk...dilettante stai parlando con il crazy eater
magari mi si sta stringendo lo stomaco..... speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri mi son meravigliato di me per essermi riempito con una pizza 500gr di gelato e un pacco di gocciole
magari mi si sta stringendo lo stomaco..... speriamo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Il fatto è che tu, da quello che leggo di sfondi di bici, non pensare che sia un fattore che incide poco...
Altro fatto: vedo che quasi tutti qui dentro tenete le kcal settimanli molto + basse di me e pure questo influisce sul refeed ovviamente.
The last but not the least...ricarico per 48 h quindi oggi, seppur + leggero, 200 g di cho ci stan tutti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl fatto è che tu, da quello che leggo di sfondi di bici, non pensare che sia un fattore che incide poco...
Altro fatto: vedo che quasi tutti qui dentro tenete le kcal settimanli molto + basse di me e pure questo influisce sul refeed ovviamente.
The last but not the least...ricarico per 48 h quindi oggi, seppur + leggero, 200 g di cho ci stan tutti...
questa mattina ho fatto 2 ore, in fascia, tra una tappa al cesso e l'altra
ogni bar era mio
questa settimana in effetti sono stao un pò bassino con le cal 1600 da lunedi a venerdi, sabato psmf fino a sera dove il free era programmato, ma non in quel modo
ora vado in piscina a casa di mio cugino.... speriamo abbia raccattato qualche fighetta delle sue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRight...stavo pensando ai tuoi WO
Mi tocca apportare delle modifiche...dimmi se stravolgo qualcosa che era nelle tue intenzioni.
A-
PANCA 3X6 120" 2X8 5RM 15"RESTP. 120"
SPINTE 30+PANCA 45 SMITH+XOVER 3X6+10+20 120"
spinte 45 + panca 30+Xover nn mi piace lo stimolo deve andare a salire bro...
CURL EZ 2X8 90" 2X8 5RM 15"RESTP. 90"
CURL HAMMER+SCOTT+CAVO BASSO 3X8+12+20 120"
CARDIO+ABS 20 MIN....
Niente cardio..
allena il core....
B-
LENTO SMITH 3X6 120" 2X8 5RM 15"RESTP. 120"
lento al radiant technogym ok...
TIRATE AL MENTO+ALZ 90+ALZ LAT 3X8+12+20 120"
SQUAT 1X8 1X12 1X20 10RM REST P 15" 120"
problemone sullo squat...non riesco a farlo in jym leg press....
LEG CURL+LEG EXT+LEG PRESS 3X6+10+20 120"
stacchi gambe tese + l.ex+leg press rumeni+leg ext+affondi.....
CALF+CALF SITT 5X8+15 60"
C-
REM EZ 3X6 120" 2X8 5RM 15"RESTP 120"
TRAZIONI SUPINE+LAT AVANTI+PULL-DOWN 3X6+10+20 120" alla lat bracce tese in alto a scendere fino all'ombelico...
pull down intendi rematore al cavo alto con braccia tese??vedi su...il pull-down..
SKULL CRASHER 2X8 90" 2X8 5RM 15"RESTP. 90"
DIPS+FRENCH PRESS+PUSH DOWN 3X6+10+20 120"
CARDIO+ABS 20 MIN...
niente cardio
allena il core...
L'unica cosa mi sembra un pochino poco il volume per i miei canoni..saranno 45'max di WO..
provo questa sett intanto...
-LEVA UN REST P nei multi che ho gia' testato troppo stressante...
-AGGINGI nella split A-B-C
A-
croci+pullover unico movimento composto 2x6+6 75"rest
B-
CORE...
C-
rem man 2x8+8 no rest.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma che te sembra una abbuffata?
***** tu le ricariche le lasci nel cesso....
Commenta
-
-
fabri io e te siamo una spanna sopra :°)
ho appena terminato il pranzo... 300gr di gnocchi (pochi, troppo pochi) con un sugo al pomodoro e melanzane, 200gr petto di pollo, più di mezza torta che m'ero preparato, 2 banane, 2 fichi, 1 cono, 1 biscotto (il gelato) e un paio di manate di cereali... ora fino alle 4 son a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabri io e te siamo una spanna sopra :°)
ho appena terminato il pranzo... 300gr di gnocchi (pochi, troppo pochi) con un sugo al pomodoro e melanzane, 200gr petto di pollo, più di mezza torta che m'ero preparato, 2 banane, 2 fichi, 1 cono, 1 biscotto (il gelato) e un paio di manate di cereali... ora fino alle 4 son a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabri io e te siamo una spanna sopra :°)
ho appena terminato il pranzo... 300gr di gnocchi (pochi, troppo pochi) con un sugo al pomodoro e melanzane, 200gr petto di pollo, più di mezza torta che m'ero preparato, 2 banane, 2 fichi, 1 cono, 1 biscotto (il gelato) e un paio di manate di cereali... ora fino alle 4 son a postosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio..io magnum bianco e me ne vado al mare...stasera possibilmente vorrei scatenare l'inferno..
Commenta
-
Commenta