Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
oggi wo petto-spalle-tricipiti...sarà il caldo,la fiacca,la mancanza di pro ma i pesi calano decisamente...nella panca piana 2m nn sono riuscito a fare 6rep con 35kg...only 3...nelle croci 30 riesco ad utilizzare 16kg ma fatico ad utilizzare lo stesso peso nel pullover...quindi sono dovuto scalare a 14kg....nelle dips ho fatto la prima serie con 10kg,la seconda con 12.5x4+10x2...nella terza è stato uno sfacelo....10kgx4...abbasso a 5kg e ne faccio ancora 4...alla fine ne ho fatte 6 a corpo libero....
C-
Panca 2m 6-8-8-10 90-120"rest 35x3-30x6-30x8-28x8-24x8+2
spinte 30 3x8-10 90" 20x8
croci 30+pullover(unico movimento composto) 3x6+6 90" 16x6+6-14x6+6-14x6+6
arnold 3x8-6 90" 16x6
alz lat+alz 90 3x8+8 90" 16x8+14x8
dips 3x6 90-120" 10kgx6+12.5x4+10x2-10x4-5x4-bwx6
push down 8-10-12 60/70"...24.5x8-21x10-21x12
crunch 3x20 +20kg
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio*****....
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi wo petto-spalle-tricipiti...sarà il caldo,la fiacca,la mancanza di pro ma i pesi calano decisamente...nella panca piana 2m nn sono riuscito a fare 6rep con 35kg...only 3...nelle croci 30 riesco ad utilizzare 16kg ma fatico ad utilizzare lo stesso peso nel pullover...quindi sono dovuto scalare a 14kg....nelle dips ho fatto la prima serie con 10kg,la seconda con 12.5x4+10x2...nella terza è stato uno sfacelo....10kgx4...abbasso a 5kg e ne faccio ancora 4...alla fine ne ho fatte 6 a corpo libero....
C-
Panca 2m 6-8-8-10 90-120"rest 35x3-30x6-30x8-28x8-24x8+2
spinte 30 3x8-10 90" 20x8
croci 30+pullover(unico movimento composto) 3x6+6 90" 16x6+6-14x6+6-14x6+6
arnold 3x8-6 90" 16x6
alz lat+alz 90 3x8+8 90" 16x8+14x8
dips 3x6 90-120" 10kgx6+12.5x4+10x2-10x4-5x4-bwx6
push down 8-10-12 60/70"...24.5x8-21x10-21x12
crunch 3x20 +20kg
Commenta
-
-
dorianello ho un po di domande e quindi mo ti scasso il *****
con qst ipo-normocalorica lo sfogo ke da un po mi era venuto sta scomparendo...quindi il problema sono le pro,il mio fisico nn regge le alte pro....qst dieta la seguo fino a mercoledi(2week come da programma)...poi avrei intenzione di seguere una massa iper ultra pulitissima....nn ho intenzione di sporcarmi per l'estate..e un eventuale sfogo sulla schiena mi farebbe incazzare nn poco....cosa mi consigli?Last edited by napo; 27-06-2008, 21:39:30.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianello ho un po di domande e quindi mo ti scasso il *****
con qst ipo-normocalorica lo sfogo ke da un po mi era venuto sta scomparendo...quindi il problema sono le pro,il mio fisico nn regge le alte pro....qst dieta la seguo fino a mercoledi(2week come da programma)...poi avrei intenzione di seguere una massa iper ultra pulitissima....nn ho intenzione di sporcarmi per l'estate..e un eventuale sfogo sulla schiena mi fare incazzare nn poco....cosa mi consigli?
per quanto riguarda la dieta gia' a suo tempo ti dissi che esageravi in pro...
quando si sta alti in carbo e fats le pro in eccesso ti affaticano l'organismo e basta...nn vengono utilizzate per fini plastici.
per affrontare un nuovo regime che nn ti faccia sporcare troppo mi attesterei su 1.8g pro xkg lbm,cho sui 300g e il resto fats senza esagerare attestandomi sul fabbisogno cn un bel pasto libero a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche il fatto di aver abbassato pro e kcal incide sulle prestazioni poi,nn dimenticarlo...
per quanto riguarda la dieta gia' a suo tempo ti dissi che esageravi in pro...
quando si sta alti in carbo e fats le pro in eccesso ti affaticano l'organismo e basta...nn vengono utilizzate per fini plastici.
per affrontare un nuovo regime che nn ti faccia sporcare troppo mi attesterei su 1.8g pro xkg lbm,cho sui 300g e il resto fats senza esagerare attestandomi sul fabbisogno cn un bel pasto libero a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioE' CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho 5condizionatori a casaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ne ho 2...ma accenderli alle 20:50mi sembra un tantino esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVOMITALO!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera vacche...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio*****....
Mi sembrava di essere ad Oxford..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioE' CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiose ti riposto la mia dieta precedente la modifichiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Mi sembrava di essere ad Oxford...
Commenta
-
Commenta