Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' un buon protocollo...pero' cm tutto va ciclizzato...
panca pian 2m 3x8
spinte inclinata 3x8
croci ai cavi 3x12
parallele3x8
pullover 2x10
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekko di un Dorian80 vedi di allenare quel tricipite da biafra che ti ritrovi..
ho ripreso a mangiare da lunedi'...ci vediamo tra 3 settimane...
Commenta
-
-
buongiorno ammori
di ritorno finalmente....un caldo assurdo qui, forse era meglio restare in kruklandia
@cuggins ho avuto doms al petto come non mi succedeva da tempo con questo nuovo protocollo (me piace assai)....il peso è costante però stanno uscendo forme che mi piacciono assai, peccato debba fermarmi....credo che sarei arrivato all'estate ad un ottimo livello
@max m'è andata bene che non c'ero anch'io allora, sennò chissà che dicevi del mio tricipite
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuongiorno ammori
di ritorno finalmente....un caldo assurdo qui, forse era meglio restare in kruklandia
@cuggins ho avuto doms al petto come non mi succedeva da tempo con questo nuovo protocollo (me piace assai)....il peso è costante però stanno uscendo forme che mi piacciono assai, peccato debba fermarmi....credo che sarei arrivato all'estate ad un ottimo livello
@max m'è andata bene che non c'ero anch'io allora, sennò chissà che dicevi del mio tricipite“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosa e' il tricipite?
ho ripreso a mangiare da lunedi'...ci vediamo tra 3 settimane...
anche il deltoide..vediamo se si gonfia un pò“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAvrei potuto parlare di qualsiasi gruppo muscolare con te...
vedrai....vedrai....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
vedrai....vedrai....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodomani mattina ci sei o no?..non mi rispondi
anche il deltoide..vediamo se si gonfia un pò
punti carenti ****....
nn ti rispondo a cosa??
me sto a rigenerar...3 weeks e me rigonfio tutto...anche la mazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioper vederti dovresti fare un intervento sulla miostatina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehe...bastardo...
punti carenti ****....
nn ti rispondo a cosa??
me sto a rigenerar...3 weeks e me rigonfio tutto...anche la mazza...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioper vederti dovresti fare un intervento sulla miostatina....
cmq è vero...è difficile per me mettere su peso, con l'inizio della nuova stagione (dopo l'estate) mi ci voglio proprio metter d'impegno e trovare le strategie, soprattutto alimentari, migliori per me
per ora questo è quello che sono....a freddo ovviamente
notare la secchezza immonda delle braccia e l'assenza totale di six pak
e la totale stortezza della "posa"
cugg almeno tu tienimi la parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosn fuma pirlone...ci sei domani mattina presto? che ora ci metto una vita a venire di li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosn fuma pirlone...ci sei domani mattina presto? che ora ci metto una vita a venire di li...
Commenta
-
Commenta