Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Last edited by Bellero; 24-06-2008, 16:21:01."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci alleniamo quando vuoi.... basta che dopo si ricarica de nuevo...
compra il gelato...
certo che ti avviso prima...
io mi porto giu' 2 manubri-una postazione per flessioni e una sbarra da muro oltre che un ez e 20-30 kg in ghisa...
qualcosa faro' e post w.o. ovvio che mangio...
cmq tranquillo che nn lesino in kcal vado a canri e pesci belli grassi,qualche pezzettone di grana...insomma nn mi scarnifico..
ps
pensa che la domenica in famiglia si usa nn andare al mare perche' ci si siede a tavola per le 12 circa e ci si alza alle 17-18
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobro, il lievito che funzione ha???
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti fa lievitare....
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma che hai capito....il mio "furbacchione" era riferito ad altro...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioprebiotico e ottima fonte di vitamina B (b1 e b12 in particolare), aiuta la depurazione ed è un epatoprotettore. Ricco anche di saliminerali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioU bellu paninu cca cutulietta... a pasta cco furnu (pare che ti porti un forno d'appresso) i babbaluci a sucare, u muluni...
Vedi sotto
Anche biotina ed acido folico...
ovvio che scherzavo è"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioU bellu paninu cca cutulietta... a pasta cco furnu (pare che ti porti un forno d'appresso) i babbaluci a sucare, u muluni...
Vedi sotto
Anche biotina ed acido folico..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon pomeriggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa me il lievito di birra mi fa venire lo squaraus pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquale prendi pinuzz?...perchè io sapevo che solo il Boulardi riesce a superare la barriera gastrica e quindi comportarsi da probiotico..mentre il comune lievito da birra non me pare...
io mangio i panetti solo perchè mi piacciono, non mi sono mai preoccupato della barriera ellettroencefalica
quindi se passa lo stomaco bene, viceversa me ne fotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioti consiglio un tappo dello stesso materiale
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioola gigisigpic
Commenta
-
-
u pani i casa chii pumadora e i cipudji i tropea e l'oju' i casa,i maljiani friuti.....
in pratica 5-6kg in 3 weeks altro che SU..A....
Commenta
-
-
sera a tutti sò un pò cotto ma mi son allenato lo stessoOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuongiorno Todos
oggi se magna ragazz..
c'e' gia' in cucina il tiramisu
con abbondante rhum come piace a me
perche' ventiduenne diventai
****..gia' vecchio mi sento
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
grazie...
si legumi-frutta in genere,segale e avena tendono a trattenere meno liquidi che gallette-riso-patate...
gli amidi da questo punto di vista sn eccezionali(vedi ricariche precontest ad esempio...)
poi ovvio che e' l'apporto calorico che fa la differenza...
cmq ti rispondo qui alla domanda di ieri sera...
sn in bodyrecomp...bf accettabile peso sui 74...diciamo che per un tre week riassetto un po' lo stato ormonale e do' un po' di tregua a tiroide e muscoli...
cm ben sai nn mi piacion le ipo troppo prolungate e anche se cn il free meal la media settimanale nn era bassissima ho cmq perso un bel 6 kg in 3 mesi cn kcal a scendere...
Commenta
-
Commenta