Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopeccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionapo lo sai che ti posso bannare in un secondo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioDear fuma-slayer,
divemaster has requested that you become friends. You can approve or deny this request by visiting:
mi spiace dive ma la mamma ha detto di non accettare gli sconosciuti...è uno zoccolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioinvoco l'aiuto di fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioDear fuma-slayer,
divemaster has requested that you become friends. You can approve or deny this request by visiting:
mi spiace dive ma la mamma ha detto di non accettare gli sconosciuti
l'ho fatto per te, non avevi nessun amico lì...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi ti aiuta eccome,,,,,cosi se leva un rompiballe in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto easy (a livello concettuale)
esercizio base 4-6-6-12
complemento 3x8-10
isolamento 2x20
x i gruppi piccoli fai
esercizio base 3x8
isolamento 1 2x12
isolamento 2 2x20
3-4 split...
rest e tut tipici...me gusta mucho
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bruno...
Poi hai iniziato con il 15x4?
E' davvero un bel protocollo (quasi pregara) da non prolungare troppo ma su lunghezze medio-basse da veramente delle soddisfazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma vala' amico...50 euro di iscrizione e bona...sn mica un pirla...
Commenta
-
Commenta