Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopeccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionapo lo sai che ti posso bannare in un secondo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioDear fuma-slayer,
divemaster has requested that you become friends. You can approve or deny this request by visiting:
mi spiace dive ma la mamma ha detto di non accettare gli sconosciuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioinvoco l'aiuto di fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioDear fuma-slayer,
divemaster has requested that you become friends. You can approve or deny this request by visiting:
mi spiace dive ma la mamma ha detto di non accettare gli sconosciuti
l'ho fatto per te, non avevi nessun amico lì...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi ti aiuta eccome,,,,,cosi se leva un rompiballe in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto easy (a livello concettuale)
esercizio base 4-6-6-12
complemento 3x8-10
isolamento 2x20
x i gruppi piccoli fai
esercizio base 3x8
isolamento 1 2x12
isolamento 2 2x20
3-4 split...
rest e tut tipici...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bruno...
Poi hai iniziato con il 15x4?
E' davvero un bel protocollo (quasi pregara) da non prolungare troppo ma su lunghezze medio-basse da veramente delle soddisfazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma vala' amico...50 euro di iscrizione e bona...sn mica un pirla...
Commenta
-
Commenta